Wednesday 19 October 2011

Come sbarazzarsi di termiti fai da te

E 'così fastidioso avere ospiti indesiderati, soprattutto quando sono in forma di termiti. Le termiti sono insetti pericolosi come mangiano la loro strada in tutti i mobili di legno in casa. Nel momento in cui li pronti alla casa, la prossima cosa all'ordine del giorno dovrebbe essere quello di sbarazzarsi rapidamente di loro. Ci sono diverse società disinfestazione specializzate in sradicare termiti dalla propria casa. Tuttavia, questi professionisti venire a prezzi ripido e può lasciare tue tasche vuote alla fine del perseguimento termite. Per ridurre costo di trattamento termite, la cosa più fattibile sarebbe sbarazzarsi di questi Incula sul proprio. Ma, come per liberarsi di termiti da solo? Andiamo a scoprirlo!
How sbarazzarsi di termiti fai da te
Non ci sono modi naturali per sbarazzarsi di termiti o rimedi a casa per sbarazzarsi di termiti come con le formiche, coccinelle, ecc, tuttavia, con l'uso di esche termiticides liquido e termiti, si può sbarazzarsi di termiti.
Termiticides Liquid; termiticides Liquid sono stati l'approccio tradizionale eliminazione termite. Tali antiparassitari liquidi creare barriere chimiche intorno alla casa, nel terreno intorno alla casa, così come su mobili in legno, ecc Termicides come as Termidor fornire una protezione immediata contro le infestazioni di termiti. Le termiti get eliminato o ucciso non appena ingerire o entrare in contatto con il termiticide nel suolo o in legno. Esistono due generi di termiticides; uno che respinge i termiti e impedisce loro dall'entrare el'altro è tipo non repellente che uccide l'termiti appena attraversare la barriera chimica. Tuttavia, case su lastre e con scantinati richiedono perforazione rendendo aiuto professionale essenziali.
Termite esca; Questo metodo di controllo della termite is neater comparativamente più e meno invadente. Si differenzia dal trattamento di liquidi nel modo che funziona a distruggere la stessa colonia di termiti. Queste esche termite comprendono un palo di plastica conficca nel terreno a diverse aree della casa. Tali partecipazioni contain legno (fonte di cibo per le termiti) and lure termiti loro. Una volta realizzati tali termiti attaccano il legno nel gioco, i pali sono poi riempiti con i pesticidi che uccide le termiti. E 'migliore del trattamento antiparassitario liquido perché non contaminare l'ambiente o il terreno.
Acido borico, una miscela di glicole propilenico e acido borico è visto a dimostrare efficace contro diversi tipi di termiti. glicole propilenico aiuta l'acido borico a penetrare negli strati interni del legno e diventare presto parte della fibra del legno, in modo da uccidere le termiti nascoste in profondità nel legno.
Borate Trattamento; Questa tecnica è considerato essere un trattamento termite efficace: farlo misurare se stessi. In questa misura trattamento, sodio borato è mescolata con acqua ed applicato ai superfici in legno. Quando le termiti ingerire il legno, hanno anche ingerire il borato di sodio applicato sul legno. This borato di sodio entra nel sistema della termite e uccide i vivi protozoi nel tratto digestivo del termite. Questi protozoi sono responsabili per la digestione del legno, così, quando sono stati distrutti, le termiti non possono digerire il legno. Il problema con questo metodo è che si avrà per ricoprire tutte le superfici di legno con la soluzione.
Una volta che avete finalmente riuscito a sbarazzarsi di queste termiti, ci sono alcune misure che si possono intraprendere per prevenire l'infestazione ulteriormente. Cose semplici come pulizia della baseboards con detergenti arancio based e precedentemente aree infestate, evitando uso pacciame, ecc può aiutare prevenire ulteriori infestamento termite. Spero che questo articolo su come sbarazzarsi di termiti da soli è stato utile e informativo.

No comments:

Post a Comment