Sunday 23 October 2011

Tafano repellente

Quando cominciai scrivere l'articolo riguardo repellenti mosca canina, non potei fare ma meraviglia per specie quanti di mosche ci sono nel mondo. Quando l'ho su Google, la risposta è uscito ad una stima di circa 240.000 specie di zanzare, lucciole, libellule ed altri identificati / non identificati mosche; da cui, ci sono 3 mila varietà di tafani solo. Questo è un numero sorprendente which probabilmente ha nulla a che vedere con i natural repellenti mosca canina, ma solo voglia di condividere questa information con tutti voi.
Per ora, teniamo il divertimento tafano fatti disparte e concentrarsi su cavallo fly ricette repellente. Ci possono essere vari motivi dietro alla vostra ricerca per casa tafano repellenti: per gli esseri umani, per i cani, o per i cavalli. Qualunque il bisogno essere, abbiamo messo insieme un elenco di naturale, alta qualità, e proficient ricette tafano repellente.
Homemade tafano repellente
controllo Pest è essenziale non importa quale parte del mondo cui vivete Per mantenere tua famiglia sani e sicuro da tafani or eventuali insetti altro e bug, dovete prendere precauzioni necessarie. E quando avrete le informazioni disponibili per rendendo la vostra casa libero da tafani, perché non usarlo? Con questo in mente, andiamo di lavorare e fare alcune naturale repellenti volare cavallo.
Tafano repellente # 1, Prendi il ingredienti: 2 tazze di aceto bianco, 1 cucchiaio di olio di eucalipto, e 1 tazza di acqua fredda. ; In una terrina mescolare tutti gli ingredienti assieme. Versare in una bottiglia dello spruzzo. ; Agitare il flacone correttamente prima di spruzzare sul tafano ogni volta. ; Attenzione: Lo spray non funziona in cervo mosche. ; Tafano repellente # 2; Prendi il Ingredienti: 6 caps Skin So Soft, 1 tazza di aceto bianco, e qualche goccia di sapone liquido. : Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e versare in bottiglia a spruzzo. ; Agitare il flacone correttamente e applicare sulle gambe dei cavalli '. ; Tafano repellente # 3; Prendi il ingredienti: 1 tazza di aceto e olio di bambino, 1 cucchiaio di detersivo per piatti e Skin So Soft, 1 tazza di acqua, e ¼ tazza di Pine-Sol. ; Prendere tutti gli ingredienti e mescolare in una ciotola. Quindi versare in una bottiglia a spruzzo. ; Agitare il flacone correttamente prima di spruzzare sui cavalli. ; Lo spray non mancherà di tenere lontano le mosche e zanzare, oltre a mantenere il pelo lucido. ; Tafano repellente # 4; Prendi il Ingredienti: 1 cucchiaio di olio di tea tree e 1 tazza d'acqua. ; Versare gli ingredienti in una bottiglia spray e agitare in modo corretto. ; Applicare questo spray intorno l'ambiente circostante e sui cavalli pure. ; Tafano repellente # 5; Prendi il ingredienti: 1 tazza di aceto di vino bianco e acqua, 2 gocce di olio di lavanda, olio di tea tree, l'olio di sandalo e sapone liquido. : Mescolare tutti gli ingredienti e versare in un flacone spray ed agitare in modo corretto. ; Applicare direttamente sui cavalli per sbarazzarsi del tafani. ; Tafano repellente # 6; Prendi il ingredienti: 1 tazza di aceto di vino bianco e forte tè freddo, aglio schiacciato, metedrina, and Dettol. ; Mescolare tutti gli ingredienti insieme e versare il flacone spray ed agitare in modo adeguato. ; Prova a schiacciare l'aglio benissimo quanto possibile, può intasare il beccuccio spray. ; Queste repellenti tafano sono utili per tenere a bada i tafani, invece di ricorrere a qualsiasi morsi tafano e il trattamento. Se volete mescolare un lotto di tafano repellente per gli esseri umani, unire 1 cucchiaio di olio di tea tree e 4 cucchiai di vaselina liquida. Farlo ruotare rigido e quindi applicare alle orecchie. With repellenti volare queste cavallo voi e il vostro cavallo sarà libero da queste fastidiose mosche.

No comments:

Post a Comment