Monday 3 October 2011

Traliccio Design

Quando avete un giardino, si sarebbe amare le persone per i complimenti per il modo in cui l'hanno mantenuto, gli alberi e le piante che ho piantato, il layout, ecc Ma, questo è possibile solo se si dà loro qualcosa da complimento circa. Se il suo stesso giardino storico con alcuni alberi e cespugli fioriti e un sedile, che si vede in almeno 25 dei 30 giardini, quindi nessuno vi potrà togliere un avviso. Date loro qualcosa di diverso per complimento circa, qualcosa di nuovo. Traliccio! Questa è una idea così buono da attrarre ammiratori vostro giardino. If i disegni a traliccio sono unici, le persone sono sicuro di complimento. Essa non solo dà vostro giardino un look unico e tranquillo ma supporta anche le piante arrampicata come clematis, caprifoglio, gloria mattina, ecc Quindi vediamo, che tipo di disegni giardino traliccio possiamo avere.
Garden Trellis Design Ideas; Il traliccio può venire in varie forme e disegni. Dato seguito sono alcuni comuni idee progettuali traliccio:; Obelischi: Questi graticci sono anche conosciuti come il graticcio piramide causa della loro forma. Essi sono i più popolari tra tutti i disegni a traliccio. La più grande delle traliccio obelisco si trova almeno 6 metri dal suolo. Essi possono essere costruiti con materiali diversi. Ma il legno è la cosa principale thats usato di più. Se volete dare il vostro traliccio uno sguardo naturale, forse potresti appena macchia essa o ricoprirlo con qualsiasi tipo di sigillante. È anche possibile il colore se lo si desidera. Se si ottiene un traliccio che è fatto di materiali rust-free, quindi si ultimo a lungo. ; Freestanding Trellis Patio: Questa è un'altra delle idee di buon design a traliccio. Sono portatili, cioè possono essere spostati da un luogo all'altro senza alcun problema. Potete posto nella vostra giardino, o nel vostro cortile o forse sulla patio. Sono molto colorati, quindi, possono anche essere utilizzati come schermi privacy all'aperto. ; Trellis Palo: Se avete mentito sul palo lungo, poi basta piantarlo in giardino. Your scalatore avrà qualcosa da sostenere se stessa via. You può anche decorare la parte superiore del palo per farlo sembrare ancora più impressionante. Mettere 2 o 3 poli, come contro un muro, e si avrà un pavone-diffusione-suo-coda come look. varietà Grow di pianta su esso. ; Relax a traliccio in legno: È sufficiente collegare un posto rilassante o una panchina con un graticcio in legno e hai il tuo traliccio proprio con un sedile. Potrete rilassarvi qui su una bellissima serata, o leggere un ecc libro Questa idea design trellis ottiene ancora meglio. Potete sostenere un albero arrampicata o pianta con frutti commestibili forse come piselli o pomodori o uva, ecc, contro questo trellis. Basta sedersi e leggere sul sedile traliccio e godere del frutto pure. ; Trellis Grape: Queste genere di graticci, come il nome suggerisce, sono utilizzati per sostenere il viti uva. pergolato di uva ti permette di crescere più uva in uno spazio molto piccolo. Questo tipo di design traliccio sarà utile a voi se siete un commerciante di uva. E 'una grande idea di design a traliccio per loro. ; Divider: Separare varie sezioni della tuo giardino magari tuo giardino cucina o vostro giardino fiore, usando questo design trellis. Migliora sicuramente la look del vostro giardino, purché tu esso istituito correttamente. ; Vuoi alcune idee di progettazione più traliccio, allora si può avere traliccio progettato in forma del vostro animale preferito, diciamo forse un cane o un cervo, o anche un coniglio. È inoltre possibile utilizzare il traliccio per la costruzione di una galleria di piccole dimensioni o casetta per i vostri bambini. Avrebbero sicuramente l'amore.
Naturalmente pensando circa i piani di progettazione traliccio, dovete tenere a mente il vostro giardino e il tipo di piante che si sta per sostenere con esso. Un giardino con un graticcio che non andare con il paesaggio, sarà rovinare il look intero del giardino. Modo prendersi cura mentre pianificazione. Si può imparare circa i piani traliccio da questo link.
Potete anche costruire un graticcio giardino sui vostri propri utilizzando i materiali rifiuti giro a casa, come una scala rotto, un racchetta tennis vecchio, o qualche pali, ecc Invece di appena lasciarli clutter vostra casa, fare buon uso loro. Basta mettere la scala contro un muro, dipingerlo con alcuni colori vivaci e lasciare che le piante rampicanti si avvolgono intorno ad esso. O se avete un vecchio, racket strappato tennis cui siete stati significato buttare via, ma mai fece, pianta in una pentola che ha un pianta rampicante. Useranno la racchetta come supporto per salire. Per il pali, potete legare in forma di un tepee e lasciare piante crescono. graticci ferro Persino battuto sono una scelta popolare in molti giardini. Così, con queste idee a traliccio, non solo vi farà risparmiare dei soldi, ma anche di sbarazzarsi di tutte le cose vecchie. Potete leggere per ulteriori informazioni su, traliccio giardino idee qui.
Trellis Wallpaper Design, oggi, traliccio wallpapers design sono diventati molto comuni grazie a William Morris (1834-1896), un architetto e pittore. Lui ei suoi amici erano i primi a provare loro mani a wallpaper design traliccio. Era disegnata utilizzando il tema medievale, con aiuole quadrata, che era racchiuso con una graticci bargiglio per rose. Alcuni degli artisti inoltre richiamato uccelli su esso. Successivamente tuttavia, wallpaper design traliccio Morris divenne molto complessa.; Ora, se volete qualche più libero disegni trellis idee, potete sempre consultare uno giardiniere esperto o ricercare informazioni online più.
Farvi giardino risaltare utilizzando le idee sopra design trellis. Esse aumenteranno la bellezza del vostro giardino e darà anche altri la possibilità di complimento vostro giardino perché piace molto e non perché devono. giardinaggio Felice.

No comments:

Post a Comment