Saturday 29 October 2011

Nuovo tetto di costo

Quando si tratta di costruire un edificio, il tetto è forse una delle parti più importanti del palazzo. Esso non mantiene solo la pioggia fuori di casa, ha una funzione importante quando si tratta di isolamento dell'edificio. In aggiunta a ciò, se avete a smaltire la casa e la coperture non è corretto, non si otterrebbe un buon valore per la casa. Al contrario se la copertura è in buona forma e il tetto è nuovo, intende sollevare il valore della casa. Ma quanto è grande una ammaccatura vorrei che essere al vostro tasche, si potrebbe pensare. Ecco la risposta. Nel presentare a voi alcuni approfondimenti sul costo nuovo tetto!
Costo del nuovo tetto - Determinazione Fattori
Esistenti vecchio tetto, se c'è un tetto esistente e il nuovo deve essere montato in cima a quello, può sembrare un cutter costo inizialmente. Ma, se tegole del tetto esistente o del tetto sono in cattive condizioni, siano danneggiati, il prezzo complessivo salirà a causa della riparazione del danno o la rimozione del tutto.
Zona da coprire; Nel caso di un nuovo tetto, il costo per metro quadrato è calcolato. Ora, l'installazione di coperture in tegole è una delle cose principali da svolgere, nella costruzione di un tetto. Scandole vengono installati per la piazza. Nel gergo tetto connesse, è considerato come 100 piedi quadrati. Per il calcolo del numero di quadrati è necessario installare, misurare l'area del tetto e poi dividere per 100. E 'una buona idea avere qualche extra in caso di herpes zoster taglio di errori.
Material; Inutile dire che più il materiale necessario, tanto più verrà a costare voi. Per esempio un costo tetto di metallo che variano dai costi di copertura in legno. Inoltre, più jazzy ed esclusiva del materiale, più costerà. Qui, se la struttura del tetto sotto il fuoco di Sant'Antonio è in una forma adeguata, l'unico costo si dovrebbe sostenere è l'acquisto herpes zoster, unghie e cartone catramato.
Restrizioni e licenze; ​​Il contraente del lavoro è di ottenere un permesso e un bisogno di una licenza per fare il lavoro per tetti e coperture in tegole installation. Ciò è previsto dal corpo direttivo o locali comuni e proprietari città associazioni. Questi permessi e licenze esigere che i diritti e queste sarebbero incluse nel costo nuovo tetto.
Quanto costa un nuovo tetto
Beh, per antipasto, questi fattori di cui sopra sono indispensabili quando si vuole calcolare il costo di un nuovo tetto. Se avete almeno una breve idea su ciò che va in tutti i costi di un nuovo tetto, sarebbe impedire di ottenere ingannati dal contraente. Tuttavia, tornando al costo effettivo e come costa un nuovo tetto in media, ecco le cose che sono tipicamente associati a che, insieme con i prezzi. Normalmente, si dovrebbe conoscere di questi attraverso un professionista o un nuovo calcolatore di tetto che potrebbe essere fornito sui siti web delle imprese edili e costruttori.
Ipoteticamente, diciamo che stai cercando un tetto di 2.000 metri quadrati, il costo sarà compreso tra $ 2.000 e $ 3.000. Il costo tetto nuovo può arrivare fino a 12.000 $, a seconda del materiale usato e tutto quello che deve essere fatto. Bundle di herpes zoster ha un prezzo di circa $ 25, che è il prezzo standard. Poi, ci sono costi aggiuntivi e supplementari, come se si desidera il meglio scandole di qualità che sono molto resistenti. Si avrebbe bisogno di una discarica per smaltire le tegole vecchie, che sarà di circa $ 300. Questa percentuale può crescere, a seconda della dimensione e della capacità del cassonetto. Inoltre, se più di un singolo strato di tegole deve essere rimosso, gli oneri del lavoro potrebbe doppio. Questo sarà una parte importante del costo di sostituzione del tetto.
Infine, se si include grondaie e riparazione del tetto di lampeggiare e la sostituzione nel vostro costo tetto nuovo. E portalo a termine, allo stesso tempo, può aumentare le spese di circa 3.000 dollari, per un tetto di 2.000 m². Alcune spese più potrebbe venire su nel vostro costo tetto nuovi, come la riparazione strutturale travi e teli di copertura in legno del tetto.
Questo era tutto il costo del tetto sui nuovi. Immagino che ora il contraente o la persona incaricata non sarà in grado di citare alcuni costi di copertura scandaloso e stime e disinserire il vostro progetto di copertura. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment