Tuesday 25 October 2011

Quante chiavi sono su un Piano

Si dice che, nell'anno 1709, un creatore di clavicembalo italiano di nome Bartolomeo Cristofori, inventore del 'pianoforte', nella capitale della Toscana, Firenze. Questo nuovo strumento musicale era un telaio di legno come un clavicembalo e un meccanismo di tastiera unica. Questa tastiera è molto simile al clavicordo. Negli ultimi 300 anni, il pianoforte ha subito molti cambiamenti. La forma, funzionalità, aspetto, disegno e suono è stato modificato nella versione odierna del pianoforte. In questo articolo, si comprende alcune informazioni relative a come molte chiavi sono su un pianoforte.
Disposizione dei tasti Pianoforte; Prima, rispondere alla domanda, Quanti tasti sono su un piano, cerchiamo di capire la disposizione di queste chiavi. Questo ci aiuterà a capire la risposta dipende da come molti tasti sono su un piano migliore. La tastiera del pianoforte moderno è stata istituita nel medievale Europa durante il 13 ° secolo. Aveva 12 note di base con una ripetizione di tasti bianchi e neri. Durante le prime fasi del piano, non ci sono note nere implementato come ancora. Pertanto, la disposizione pianoforte chiave comprendeva solo sette note di base. Poi, dopo molti, molti anni lunghi, tastieristi erano finalmente in grado di decidere e realizzare il numero di note musicali si potrebbe suonare il pianoforte. Così, oggi ci sono 7 ottave ¼, cioè sette note bianco e nero a 5 note di un'ottava. Questo ha fatto imparare a suonare il pianoforte così facile che si può insegnare pianoforte da soli con l'aiuto della musica per pianoforte principianti foglio.
Quante chiavi sono su un pianoforte?; Dividiamo la questione di come molti tasti sono su un piano in due parti: quanti tasti bianchi sono su un piano e quanti tasti neri di un pianoforte. La risposta alla prima domanda, quanti tasti bianchi sono su un piano, è di 52. 36 accidenti or diesis e bemolle è la risposta alla domanda quanti tasti neri di un pianoforte. Aggiungendo le risposte di queste domande, abbiamo la risposta alla nostra domanda iniziale, quanti tasti sono su un pianoforte. La risposta è di 88 tasti di un pianoforte. Inizialmente vi erano solo 60 tasti del pianoforte, proprio come il clavicembalo. Come il compositore ha iniziato a suonare lo strumento sempre più, hanno cominciato a sviluppare diverse note musicali. Come la musica riprodotta, il pianoforte si è complicata e più le chiavi sono state aggiunte ad essa. Poi, nel corso del 19 ° secolo, il pianoforte ha 85 note che è andato fino ad A. Infine, ci sono stati tre note aggiunte in alto. Così, tutti i pianoforti hanno in genere 88 tasti.
Tuttavia, vi sono alcune eccezioni al numero generale di 88 tasti. I due pianoforti Bösendorfer hanno più rispetto al normale 88 tasti. The 7'4 due pianoforti Bösendorfer 225 ha 92 tasti e il 9'6 due pianoforti Bösendorfer 290 dispone di 97 tasti. The Bösendorfer Imperial due Grand piano dispone di 97 tasti che coprono una bussola di 8 ottave da C a C. Questi tasti hanno una finitura diversa dalle chiavi regolare. Questo consente di evitare una partita accidentalmente durante un recital. Le chiavi semitono sono in bianco e le chiavi Fulltone sono in nero. Il 'piano Casa' che ha mancanti alto e in basso ottava, che si trova nel normale pianoforte 88 tasti, ha totale di 64 tasti. Pleyel, una società che è stata fondata a Parigi, Francia nel 1807 che ora è sotto Schimmel Piano Co. oggi, ha avuto una volta costruito un doppio pianoforte a coda. Aveva due pianoforti in un caso con 1 tastiera su entrambi i lati. Questo piano, dunque, aveva 176 chiavi.
Ci sono circa 220 stringhe su un pianoforte con 88 tasti. Questo significa che ogni nota ha tre punture negli acuti. Ci sono due stringhe in tenore e parte del basso. Una stringa nel basso molto basso. La tensione media di una corda di pianoforte in acciaio è di circa £ 160 con un incremento del 15% sulle corde del basso. I pianoforti diversi hanno pesi diversi come segue:; Baby Grand 4 '11-240 kg circa, concerto di 9 Grand' - 490 kg circa; trolley porta 3 '8-184 kg circa; verticale Grande 4' 2-215 kg circa; Questo ci porta ad imparare un altro fatto importante pianoforte. Il più grande piano è stato mai fatto da Challen Inghilterra. Hanno fatto un 11 '8 piano a lungo nel 1935 per il Giubileo d'Argento di Giorgio e Maria. Questo pianoforte pesava circa 1 e un quarto di tonnellate. Aveva lo stress unito alla trazione delle corde che ammontano a oltre 30 tonnellate.
Questo è stato alcune informazioni relative alla domanda quanti tasti sono su un pianoforte. Spero che questo breve articolo ha contribuito a rispondere alla tua domanda. Così la prossima volta ci si siede a suonare una musica di pianoforte, assicuratevi che il vostro contare i tasti del pianoforte 88 tasti.

No comments:

Post a Comment