Friday 21 October 2011

Artigianato cartone delle uova per i bambini

La ricchezza dai rifiuti è una delle migliori politiche di vivere. Ci sono cose talmente tanti che possono essere riutilizzate in tanti modi diversi. Invece di buttare via, si può fare qualcosa di speciale per voi e la vostra famiglia. Una cosa sia cartoni delle uova. In questo articolo, si arriva a sapere come fare mestieri cartone per le uova per i bambini, in modo da coinvolgerli in un arti creative e utili e progetto mestieri nella loro vacanze!
Egg Carton Craft Ideas
Sono dati sotto alcune grandi mestieri cartone per le uova di idee bambini. Usateli e hanno una divertente pomeriggio pieno di attività d'arte bambini!
Avrete bisogno, cartoni delle uova, occhi Wiggly, Chenille steli, vernici e pennelli, colla, forbici, coltelli Utility; nastro; in filato Beads, carta feltro; pulitori di tubo, animali marini: Fai la tua propri animali aquatic utilizzano il cartone delle uova. Basta seguire le tre semplici istruzioni qui sotto!
Granchio, per fare un granchio, primo tagliare uno tazza dal cartone delle uova con il coltello o le forbici. , Poi dipingere la coppa nel colore della vostra scelta (chi ha detto il tuo granchio non può essere blu?). , Mentre la pittura è l'essiccazione, la ciniglia gambi tagliati a pezzetti. , Dopo la Coppa si è asciugata, capovolgerlo e bastone i pezzi della ciniglia deriva lungo i lati opposti dei cerchi, per rendere le gambe del granchio. ; Prendete due chenille steli e piegarli a forma di pinze. ; Stick questi a capo della tazza. ; Dare il Pinchers qualche supporto mentre si secca e quindi attaccare gli occhi wiggly sulla testa. , La tua granchio è pronto. ; Jellyfish, per fare una medusa, di nuovo, ritagliare una tazza dal cartone. ; Paint it qualsiasi colore desiderate. ; Con il tempo si asciuga la vernice, tagliare il filo in pezzi e treccia di loro. Fai come trecce che vuoi. ; Stick these trecce, lungo il bordo della tazza dall'interno. ; Lasciare asciugare e poi incollare gli occhi wiggly sulla testa. Your medusa è pronto.
Octopus; In primo luogo, tagliare una coppa dal cartone e dipingerlo. ; Come si asciuga la vernice, ritagliate strisce di carta sentito in forma di tentacoli di polpo e incollare le perline su un lato. ; Dopo l'essiccamento della vernice, il bastone Questi tentacoli, perline lato rivolto verso dentro, sopra il bordo della tazza (da dentro). ; Incolla l'occhio sinuosa e il vostro polpo è pronto! ; Oyster, primo, tagliato fuori 2 tazze dal cartone. ; Paint them whichever colore che si desidera. ; Occhi Stick sinuose su un bastone e poi entrambe le coppe insieme da un lato con del nastro adesivo. , La tua ostrica è pronto! ; Mettete questi animali acquatici in una ciotola di vetro trasparente (meno di acqua, ovviamente!) , con alcune piante artificiali e avete il vostro acquario carton uovo!
Degli altri animali: È possibile effettuare diversi animali o insetti come un cartone delle uova per il progetto di bambini! Questo vi aiuterà in 2 modi: otterrete i vostri bambini interessati a bruco è pronto! ; Coccinella; Paint una tazza dal cartone delle uova, rosso con puntini neri. , Mentre la essiccamento della vernice, tagliare il scovolino in 6 pezzi di piccole dimensioni. ; Eseguire 3 fori su ciascun lato del bicchiere e inserire i pezzi of pulitore di tubo. E gli occhi wiggly Paste on top e la tua bella ladybug is ready! ; Bat; Prendete una tazza di forma il cartone delle uova e dipingere di grigio. : Prendere un altro e tagliatela a metà in senso verticale. ; Incolla ciascuna metà su lati opposti della tazza. , Aggiungere occhi wiggle to la tazza AND e appendere pipistrello inverse ad una serramento! ; Fiori: fiore mestiere cartone delle uova è un altro mestiere cartone delle uova per l'idea bambini! ; Paint 4-5 tazze in colori vivaci. ; Creare i fori alla base delle coppe e inserire la ciniglia steli attraverso di loro. ; Capovolte e hai un bellissimo mazzo di fiori colorati! ; Oltre ad essere grande artigianato bambini, questi mestieri cartone delle uova per i bambini anche incoraggiare i tre 'R per la conservazione dell'ambiente: ridurre, riutilizzare e riciclare! cartoni delle uova sono in genere a base di polistirolo che non degeneri fino ad un periodo di 500 anni. Riciclaggio in qualcosa di così creativo e divertente è un altro modo per insegnare ai vostri figli l'importanza della conservazione dell'ambiente. Quindi, andare avanti e divertirsi salvare il nostro pianeta!

No comments:

Post a Comment