Thursday 6 October 2011

ESTERNI Vernice Combinazioni di colori

Oggi, le persone sono interessati a dipingere le proprie case, piuttosto che assumere pittore professionista o che ricoprono le pareti esterne con rivestimenti in vinile. Prima di selezionare una combinazione di colori della vernice esterna, si deve avere una comprensione completa di come i colori diversi di lavorare insieme. Durante la selezione esterno schemi di colore della vernice, tre tonalità di colori sono necessari per il raccordo, porta, finestra assetto e ringhiera che metterà in risalto le caratteristiche esteriori quali porte, inferriate e finestre. La scelta del regime di vernice colore esterno creerà certamente una differenza negli sguardi della casa.
Qui abbiamo alcuni schemi di vernice di colore esterno per la vostra casa:
Safe e sane, scegliete una tonalità chiara dai colori neutri per le pareti, non un oscuro e cupo. Dipingi le tavole di porte e finestre finiture e la chiatta con il colore bianco, perché sembra pulito e riflette più luce. Dettagli Paint altri come ringhiere e serramenti in contrasto con il colore del muro come Dark marrone o marrone.
La tonalità giù, se volete dare un sguardo felice a casa tua, scegli i colori che sono in contrasto tra loro. Per esempio, verde e rosso. Ma si darà uno sguardo di Natale. Quindi, aggiungere colore grigio in quantità stesso in entrambi i colori per la tonalità giù. Ora è necessario avere ottenuto una perfetta combinazione di colore della vernice esterna di una casa d'epoca.
Canto Blu; blu è un colore audace da usare per vernice esterna, perché si trova fuori del colore della terra. Invece, il colore grigio può anche essere utilizzato in quanto è molto simili al colore della medesima lista. colore blu dà un effetto molto rilassante se usato nella pittura di interni, ma ha avuto alcun effetto psicologico, se usato in pittura esterno. Utilizzare il bianco per disegnare gli altri dettagli in contrasto colore grigio.
Black Beauty; Come funesta una casa sarebbero se è dipinto tutte di nero. Invece, colore nero può essere utilizzato come un accento per evidenziare i confini, come un quadro dato un tocco finale con un bordo nero. Prova ad utilizzare la tonalità più scura di qualunque colore selezionato per le pareti. bianco crema può essere usata per dipingere gli altri dettagli esterno della casa.
Liberi di Swank, come un vestito esalta le migliori caratteristiche di una donna, la vernice dovrebbe anche evidenziare le caratteristiche architettoniche della casa. Prima di iniziare, fare una gerarchia di colore come le pareti di colore verde, finiture esterne di rosso e disposizione interna di colore bianco.
Match e Watch; La pittura viene eseguita utilizzando solo colore in tutto, il contrasto può essere creato con l'aggiunta di bianco o nero al colore di base e questo stile è chiamato livrea monocromatica. altri dettagli possono essere dipinti con il colore che è in contrasto con il colore principale sulla ruota dei colori.
Gotico; Esterno schemi di colore vernice dovrebbe essere simile al colore già esistenti. Per esempio, il colore grigio della pietra e il tetto dovrebbe avere un colore ricco e caldo come il rosso bordeaux nel suo contrappunto. Questo colore evidenzierà la porta e le finestre. Altre zone possono essere dipinte di bianco o di una tonalità più chiara di grigio.
Royal Bellezza; in epoca vittoriana, l'atteggiamento sontuoso potrebbe essere visto in regimi di vernice esterna pure. Anche se si sarebbe sufficiente che sarebbero andati per due. Nei programmi di Colore per facciate casa, accompagnati da sontuosi dettagli più colori e contrasto possono essere usati per evidenziare le caratteristiche architettoniche.
Wonder legno, costruzione di case a graticcio sono stati un vedere in epoca medievale, dove i costruttori in telai con travi pesanti e riempito con sottili strisce di legno. In questo tipo di casa, il legno può essere dipinto con strisce marroni e di legno e altri dettagli con una tonalità bianco o crema. Anche scorrere attraverso alcune idee di colore più esterno.
verniciatura esterna ha acquisito una considerevole importanza come quello della pittura d'interni nel 21 ° secolo. Mantenere l'esterno colorazioni colore in armonia darà un grande sguardo alla vostra casa. Inoltre, sarà seguita da una valanga di complimenti da amici e parenti. Così, ora dopo avere informazioni sui sistemi pittura non deve essere rivolto alcun problema nel decidere lo schema di colore esterno per la vostra casa.

No comments:

Post a Comment