Sunday 23 October 2011

Quanto è il costo per dipingere un auto

Pittura di un auto, non importa cosa il suo colore originale potrebbe essere, richiede più di un semplice paio di bombolette di vernice spray. di lavoro di verniciatura auto può essere facilmente disponibile a qualsiasi prezzo. Se si desidera cercare prezzi bassi, si potrebbe solo a trascurare la scarsa qualità del lavoro quando la vernice inizia a staccarsi in un breve lasso di tempo e le condizioni meteorologiche. Garage che si specializzano nella pittura auto cominciare da zero, come la sabbia lungo la vernice originale. Utilizzo di strumenti speciali per applicare una nuova mano di vernice insieme a strati trasparenti per la protezione, la longevità della vernice può essere confermata. Poiché non vi sono più passaggi, fino a raggiungere il completamento del lavoro della vernice, il costo di dipingere un auto dipenderà / modificare a causa di esso. Quindi per te di calcolare una stima approssimativa di quanto costa a dipingere un auto, andiamo su tutte le variabili di uno alla volta.
Average Cost Paint a Car
Le dimensioni del veicolo, qualità della vernice, verniciatura ritocchi o pieno, nuovo colore, numero di strati di pittura, ecc tutti devono essere presi in considerazione per comprendere il costo effettivo verniciatura. Il tuo primo dovrebbe negozi di vernice checkout diverse che sono affidabili e / o autorizzati per ottenere la stima su quanto è il costo per dipingere un auto.
Processo di verniciatura a Car, un lavoro di vernice buon richiederà tutta la preparazione-inclusive, materiali costosi e le competenze specialistiche (lavoratori). Di conseguenza, la qualità del lavoro (a seconda del reparto di verniciatura si sceglie) e la quantità di tempo messo in pittura sarà la nostra preoccupazione principale. Il veicolo viene lavato, poi le parti get levigato e poi il cromo e le finestre devono essere rimossi. Una volta che queste preparazioni sono fatto, il primo iniettore incolore viene dipinta. Si tratta di estendere la vita della vernice della vostra auto.
La vernice colorata continua prossimo con le pistole a spruzzo e, alla fine, una copertura trasparente per la protezione è applicata. L'ordine e il numero dei cappotti dipenderà il garage che scegli. Tutto questo dipenderà da quanto siete disposti a pagare per essa. Ora, se siete alla ricerca di contatto automobile su vernice, quindi tutti questi fattori non entreranno in gioco. Ma in fondo, prezzi vernice può essere compreso tra US $ 100 a US $ 5.000. Ancora una volta, questa gamma dipende dal tipo di vernice utilizzata.
Dei materiali utilizzati, unitamente a costi di manodopera, per valutare quanto è il costo per dipingere un auto si comprendono vari materiali utilizzati. Se hai un piano di backup per dipingere l'auto da solo, avrete bisogno di alcuni strumenti specializzati (pistola a spruzzo, copertine di finestre e cromo) per fare il lavoro. Come abbiamo detto in precedenza che gli strati di vernice / cappotti È necessaria una serie di buoni materiali arriverà tra US $ 1.000 a US $ 1.500. E proprio come ogni altra cosa, questi prezzi sono soggettive a variazioni in base alla qualità. Se si opta per la parte superiore dei colori della vernice-the-line per auto, il costo può andare oltre US $ 5.000.
Quindi la cosa migliore da fare è ottenere la vostra auto in un garage autorizzato lavoratori specializzati, che sanno cosa stanno facendo. Oh, e un'altra cosa. Se stai pensando di scegliere qualsiasi tonalità di rosso, auto prezzi verniciatura sarà sicuramente salire. Includere questo alle dimensioni del vostro veicolo e materiali, e si può capire cosa succede esattamente dietro la pittura di un auto.
Il costo del lavoro; Ora questo fattore non può essere stimato con precisione. Ovviamente, a causa della qualità del lavoro e l'area da scegliere o vivere, non si può dare un prezzo fisso. Tuttavia, per qualsiasi lavori di verniciatura rapida, ci si potrebbe aspettare il costo di essere sotto 500 dollari, come non ci sarà alcuna preparazione fatto e l'applicazione di vernici per auto non sarebbe perfetto. And negozi più paint tendono ad applicare l'intero processo di preparazione, fino al completamento tra US $ 2.000 a US $ 3.000 in lavoro.
Secondo la qualità del lavoro e le dimensioni del veicolo, il costo del lavoro viene calcolato. Ora, se si vuole andare per le spese di fine più alto del lavoro, ci si potrebbe aspettare i costi per contatto o andare oltre US $ 50.000. Ma questi prezzi sono soggettive che dipingono negozio si sceglie. A seconda della quantità di denaro, siete disposti a spendere, si otterrà il risultato finale insieme alla qualità del lavoro.
Costi finale; Per sapere quanto costa dipingere un auto, mentre combinando lavoro e materiali utilizzati, si deve aspettare uno verniciatura media da tra US $ 3.000 a US $ 5.000. Ricordate che tutti i fattori / elementi di cui abbiamo parlato in tutto l'articolo, dovrebbero essere inclusi come bene. Ora, per quanto riguarda la pittura l'auto da soli la riguarda (per risparmiare qualche soldo), è in realtà finirà per spendere di più per materiali come la pistola a spruzzo, carta vetrata, copertine per le finestre e cromo, e in particolare vernice. Ti verrà investire più tempo nella pittura l'auto da soli, piuttosto che avere tutto fatto per voi. Quindi la scelta è tua, puoi provare a spendere più tempo e denaro, che lavorano al progetto da solo o ottenere il lavoro fatto da professionisti in quantità di denaro a prezzi accessibili.
Ricordatevi di visitare come molti garage e vernice negozi prima di prendere la decisione finale. Assicurati di fare domande relative alla preparazione, costi di manodopera e strati di rivestimento. Alla fine, sei l'unico fattore che determina quanto è il costo per dipingere un auto, perché sarete effettuare la chiamata finale.

No comments:

Post a Comment