Sunday 30 October 2011

Problematiche ambientali List

As grateful as dovremmo essere, per gli avanzamenti nella scienza e tecnologia, e quindi la rapida crescita del genere umano in tutti i modi. Vi si affacciano su un problema molto grave che incombe su di noi, e sta iniziando a fare sua presenza tra noi, quella dei problemi ambientali. Abbiamo preso un sacco per scontato, a causa della natura benigna della terra e dell'ambiente. Ma il fatto che è andato troppo lontano ora è farsi notare dal mondo. Che cosa ha contribuito a questo problema che sta minacciando la sopravvivenza su questo pianeta? Scoprite nella lista ambientale temi presentati qui.
Elenco dei problemi ambientali 2010
L'elenco dei problemi ambientali qui presentato, offre un'ampia panoramica dei pericoli che incombe sul genere umano e questo pianeta. Questa lista contiene problemi per le questioni ambientali, non solo dell'anno in corso, ma quelli che sono stati presenti da tempo. Only the of gravità degli effetti di queste questioni è sta vivendo adesso, come mai prima.
Gli sversamenti di petrolio; Sebbene fuoriuscite di petrolio non sono un fenomeno nuovo, la scala recenti che hanno interessato l'ambiente non può passare inosservata. La fuoriuscita di petrolio sono forse i maggiori problemi ambientali in America fin d'ora, con la recente fuoriuscita di petrolio BP che ha colpito il paese nel mese di aprile. Questo era uno dei peggiori oil spill registrati nella storia americana. Recentemente, una fuoriuscita di petrolio sono avuti anche nel Mare Arabico, al largo della costa di Mumbai, in India. Gli sversamenti di petrolio danno la prima fonte di acqua per diverse città, la vita marina, e anche incidere uccelli. Indirettamente causare danni seri all'ambiente e sono forse, una delle questioni ambientali più importanti fare i conti.
Cambiamenti climatici; Gli importi elevati di inquinamento atmosferico dovuto allo sviluppo di diversi settori industriali, l'inquinamento delle acque ea causa del rigetto di rifiuti tossici negli oceani. Oltre la marea nera di cui sopra, l'alto tasso di deforestazione, sono anche contribuire ad un drastico cambiamento climatico. These abuso diffusa sta causando il riscaldamento globale come mai sperimentato prima. variazioni erratiche in tempo, bufere di neve brutale e inondazioni, ondate di calore vizioso, ora sono terre in cui incidono tali fenomeni non erano così comuni.
Sovrappopolazione, incremento demografico e lo sovrappopolazione successivo è un altro dei problemi ambientali a livello mondiale che ha colpito ogni nazione. Con il progresso della medicina e della tecnologia, l'aspettativa di vita è aumentata, il che è un bene a suo modo, ma ha influenzato negativamente l'ambiente. La terra è ormai sovrappopolato, e per altre questioni ambientali che sono che la influenzano, la terra non sarà in grado di sostenere questo eccesso per molto tempo. Inoltre, nonostante le misure di pianificazione familiare sono state attuate con rigore in diversi paesi, non sono ancora efficaci per controllare la popolazione in rapido aumento.
Esaurimento delle risorse; causa del sovraffollamento, e il modo rilassato in cui vengono utilizzate diverse risorse naturali, vi è una grave mancanza di risorse che possono essere utilizzati da noi esseri umani oggi. Come è stato notato, i prezzi dei carburanti sono dovute a minori importi che sono ora disponibili. Diversi paesi devono affrontare problemi acqua enorme dove alcune case get acqua solo per un'ora al giorno, e dove la capacità di fornire acqua alle persone dipende dalla piogge irregolari che le persone che sfuggono dipende solo come una fonte di acqua. L'elettricità è un altro grave problema in alcuni Paesi che non è disponibile a tutti. A causa del continuo esaurimento di tutte queste risorse naturali, gli esperti hanno previsto che la sopravvivenza sul pianeta Terra è solo andando ottenere ulteriori impegnativo e difficile. Il minimo che possiamo fare è cercare di adottare alcuni metodi di risparmio energetico in modo che sia utilizzata in modo efficiente, uniformemente distribuiti e messi a disposizione di tutti.
L'inquinamento, l'inquinamento è un altro dei principali problemi ambientali che sta avendo un impatto terribile sul pianeta e noi, esseri umani. L'inquinamento delle acque, inquinamento atmosferico, piogge acide a causa di inquinamento atmosferico, inquinamento suolo, inquinamento acustico, sono danni per l'ambiente e le persone. Alcuni paesi sono così inquinati che i bambini nascono con difetti alla nascita, come le mutazioni di diverse parti del corpo, mentre molti altri develop tali difetti più tardi nella vita, a causa della loro esposizione a diversi tipi di inquinamento.
Il degrado del terreno; Il veloce paced vita urbana ha avuto un impatto profondo sulla terra che abitiamo. Per uno, per accogliere una popolazione in crescita urbana, un sacco di deforestazione ha avuto luogo. Questo non solo influisce sul clima, ma distrugge anche l'habitat naturale di altre forme di vita. Che conduce al crescente numero di animali estinti e animali in pericolo, e quindi disturbare il ciclo naturale dell'ambiente. pratiche agricole quali as agricoltura intensiva, pascolo eccessivo, use di pesticidi duro, rendere several terreni agricoli inutile. Inoltre l'erosione del suolo, contribuisce al degrado del territorio e dei suoi effetti successivi riguardanti l'umanità.
Questioni nucleari; L'uso di energia nucleare ha portato alla minaccia e di casi di emissione di radiazioni nucleari che hanno danneggiato l'ambiente in modi inimmaginabili, causando immense inquinamento ambientale. Hiroshima e Nagasaki sono ancora riprendendo dagli effetti delle bombe atomiche che furono lanciate in queste città. Sebbene l'entità delle radiazioni nucleari interessano la gente non è la stessa, è ancora lentamente mostrando gli effetti, in manners diversi su noi esseri umani ed è, di fatto, aumentando nel giorno di oggi e di tempo.
Questo era solo un'ampia panoramica delle questioni attuali ambientali che affliggono la vita su questo pianeta. The elenco di questioni ambientali non è mai fine, ogni nostra azione sta contribuendo a diversi problemi ambientali. Il minimo che possiamo fare è capire questi problemi e cercare di fare uno sforzo da parte nostra di ridurre la sofferenza degli uomini e della natura. Se ognuno di noi cerca di fare la differenza, l'effetto complessivo sarà enorme e porterà ad una vita migliore per tutte le specie viventi su questo pianeta.

No comments:

Post a Comment