Monday 31 October 2011

Wedding Pew Bows

Un matrimonio chiesa con la sua bella cerimonia and decorazioni di nozze grande è qualcosa che ogni sposa di sogni. The wedding Pew archi costituiscono un importante elemento decorativo per un matrimonio in chiesa. archi Pew per il matrimonio non sono solo per i banchi in chiesa, può anche essere utilizzata al ricevimento di nozze per le sedie decorazione, la scala e anche le tabelle. archi banco Wedding disponibili in diversi colori e materiali per soddisfare la tavolozza dei colori di nozze. I materiali utilizzati per archi banco per le gamme di matrimoni from satin, taffettà, velluto, pizzo, tulle, organza, chiffon di perle, gioielli e gemme piccole. Quando si sceglie archi banco per il tuo matrimonio assicurarsi che essi sono unici e abbinare il tema di matrimonio e decorazioni. Qui si discuterà bows pew nozze e come fare pew wedding yourself archi.
Fare Pew Bows per la cerimonia nuziale
Economici archi banco di nozze sono difficili da trovare, ed è molto difficile trovare qualcosa che ti piace e che costa anche meno. Quindi, se siete riluttanti ad acquistare compromesso e archi Pew economici per il matrimonio, poi l'idea migliore sarebbe quella di rendere il vostro proprio banco archi. Fare decorazioni di nozze banco like archi banco non è un compito difficile a tutti e se si raccolgono tutte le damigelle d'onore, nonché familiari e amici per aiutare voi, allora avrete li ha resi molto rapidamente. archi banco matrimonio può essere fatta con un materiale varietà, ma quelle più popolari sono nastri di raso e tulle. Qui vi insegnerà a costruire archi banco per i matrimoni con nastrini di raso.
Il primo passo per costruire archetti banco con nastrini di raso è quello di raccogliere il nastro di un colore a tua scelta. You può anche scegliere 2:58 different colori per dare la prua più varietà. E 'una buona idea di combinare un colore scuro con un colore morbido e aggiungere nella accenti in argento o oro. Ora, per procedere facendo inchini banco di nozze, prendere un nastro di raso 1 metro e piegarlo a metà. Tagliare il nastro lungo la piega in modo da ottenere due pezzi di uguale lunghezza. Now prendere uno dei nastri di raso e fare un inchino fuori di esso tenendo premuto il nastro al centro e fare due pieghe uguali. Legate le due pieghe uguali insieme in un nodo al centro. Una volta ottenuto l'arco di base, fare il turno nastro e legarlo al centro dell'arco banco prima. Creare un altro inchino banco come prima uno e lasciare le code sentiero fuori. Tagliare le estremità della coda, che quindi sarà uniforme e regolare l'arco per farlo sembrare simmetriche. Prendere un 12 pollici lungo pezzo di filo flessibile e loop con attenzione dalla parte posteriore del nodo dell'arco Pew nozze. Torcere il filo alla fine in modo che le estremità sono uniti tra loro. Il cavo può essere utilizzato per agganciare il banco wedding arco per i banchi.
Si può vestire archi pew nozze combinandole con fiori di seta o di fiori freschi e felci. I fiori che vengono utilizzati in archi banco il matrimonio dovrebbe complimento il colore degli archi, di sprigionare un effetto sorprendente. Utilizzare anche ritagli di pizzo, velluto e perle per un effetto drammatico. Colori come una combinazione di avorio, con un lavoro viola, rosa, blu, giallo e lavanda molto bene in matrimonio decorazioni prua banco. By fare decorazioni di nozze in casa, potete portare giù il costo del matrimonio considerevolmente. Ci sono molte idee wedding decorazione banco e si possono fare molti disegni diversi archi banco per matrimoni dal semplice al più vistoso.

No comments:

Post a Comment