Sunday 16 October 2011

Come si dice Ti amo in francese

Sorprendente il vostro partner con gesti romantici di amore, conserva la passione ardente amore per sempre. Se sei uno che ama impressionare il partner in modo nuovo e creativo, allora dovreste provare diversi modi di dire ti amo. Essa non solo ti fa godere lo sforzo di imparare una nuova lingua, ma diverte anche il tuo amante per sentirti esprimere l'amore in un linguaggio nuovo ed eccitante. Dicono che la lingua francese è la lingua dell'amore, quindi perché non provare a dire quello che si sente in questo linguaggio romantico. Cosa potrebbe esserci di meglio che guardare negli occhi se il vostro amante, tenendoli vicino a te e sussurra 'ti amo' nella maniera più sensuale è possibile gestire. Se sei pronto a spazzare il tuo amante i loro piedi, poi il seguente articolo vi spiegherà nel più semplice dei modi di come si fa a dire ti amo in francese.
Come dire Ti amo in francese; Hai trovato la tua anima gemella e intenzionati a stupire lui / lei con i modi più creativi per dire ti amo. All dovete fare è impostare il proprio stato d'animo, prima di presentarli con le tre parole d'oro. È possibile seguire alcune idee appuntamento romantico e quando il tuo amante ubriaco con l'aria di romanticismo, è possibile pop con le parole più romantiche. Allora, come si dice Ti amo in francese? E 'molto facile imparare a dire ti amo in francese e si sarà in grado di dire come un pro, leggendo il paragrafo seguente.
Si può dire ti amo in francese je t'aime. You need a pronunciare j in 'je' come zh. Proprio come la 'g' in miraggio. La E è pronunciata come oo negli alimenti. La parola t'aimeis pronunciata come una rima a loro. È possibile rendere ancora più interessante con l'aggiunta di alcune frasi romantiche francesi come bébé Lun (il mio bambino) o loup Lun (il mio lupo), angelo mon (il mio angelo) o mon amour (amore mio).
Ora che avete imparato a dire ti amo in francese, è possibile effettuare le idee pre-pianificata romantica per le coppie si può avere pensato. Poi, al momento giusto, è necessario tenere le mani del tuo amante, avvicinarle a te e guardarli negli occhi. Con un tono sincero e intimo, dire il proprio nome, seguito da je t'aime. Puoi anche present your fidanzata con un anello di fidanzamento, scendere in ginocchio e dire le parole, m'épouser Veux-tu? (Mi vuoi sposare?). Questo sicuramente porterà lacrime di gioia agli occhi e lei non sarà in grado di resistere alla tua proposta.
How do Dici Ti amo Too in francese; Se sei viene detto ti amo in francese potete rispondere indietro con 'Ti amo troppo' in francese. Ma, come si dice ti amo troppo in francese? E 'proprio facile come dire ti amo in francese. Tutto quello che devi dire è Moi aussi, je t'aime. La parola moi si pronuncia come 'mwa' e aussi proprio come quando si dice 'oh, vedere'.
Come si dice Ti amo con tutto il cuore mio in francese, puoi dire ti amo in francese in un modo più intimo, mostrando la profondità del tuo amore nel tuo cuore. Quindi, come si dice ti amo con tutto il mio cuore in francese? Tutto quello che devi dire, 'Je t'aime, Mon Coeur de tout'.
Come Dire Ti amo in diverse lingue; Si può dire ti amo in diverse lingue e impressionare il vostro amante con la sua capacità multilingue. Tutto quello che devi fare è imparare a dire ti amo in diverse lingue. Allora, vuoi imparare a dire ti amo in lingue diverse? La seguente tabella vi insegnerà modi per dire ti amo in diverse lingue.
LanguageHow to Say Ti amo; lief het AfrikaansEk jou; Dua AlbanianTe; ArabicTo maschio - behibak Ana; a femmina - behibek Ana; ArmenianYes sirumem kez; BambaraM'bi fe; BengaliAmi tomake bhalobashi; BelarusianYa kahayu tabe; BisayaNahigugma ako kanimo; BulgarianObicham TE ; CambodianSoro ah Lahn nhee; CatalanT'estim; CherokeeTsi ge yu i; mohotatse CheyenneNe; ChichewaNdimakukonda; ChineseNgo oiy ney uno; CantoneseNgo oiy ney uno; TE CzechMiluji;; MandarinWo ai ni; CroatianVolim TE DanishJeg Elsker Dig; DutchIk hou jou van; EsperantoMi AMAS vin; armastan EstonianMa sind; EthiopianAfgreki '; Ikaw HiligaynonPalangga ko; FaroeseEg elski teg; kita FilipinoMahal; sinua rakastan FinnishMina; dy fan FrisianIk hald; ort GRA GaelicTa Agam; GeorgianMikvarhar; liebe GermanIch dich; GreekS'agapo; GujaratiHoo thunay prem Karoo choo ; HawaiianAloha Au Ia »OE; HiligaynonGuina higugma Ikaw ko; HindiTo Female - Main Tumhe Pyar hu Karta; a Male - Main Tumhe Pyar Karti hu; HmongKuv koj hlub; HopiNu 'unangwa'ta umi; HungarianSzeretlek; IcelandicEg elska tig; IlonggoPalangga ko Ikaw ; IndonesianSaya padamu Cinta; InuitNegligevapse; IrishTaim i 'leat ngra; KannadaNaanu ninna preetisuttene; Daka KapampanganKaluguran; KiswahiliNakupenda; KonkaniTu Magel moga cho; KoreanSarang Heyo; LatinTe AMO; LatvianEs miilu tevi; LebaneseBahibak; myliu LithuanianTave; gaer hun LuxembourgeoisEch dech; MacedonianTe Sakam; cintakan MalaySaya MU / Aku padamu Cinta; MalayalamNjan Ninne Premikunnu; MalteseInhobbok; AAHE tuhjha MarathiMala guerra prem; MohawkKanbhik; MoroccanAna moajaba bik; NahuatlNi mits Neki; NavahoAyor anosh'ni; NdebeleNiyakutanda; deg Elsker BokmaalJeg; elskar NyonrskEg deg; kita na PandacanSyota!!; PangasinanInaru Taka; stimabo ta PapiamentoMi; Pig ouyay ovlay LatinIay; PortugueseEu te amo; RomanianTe iubesc; RussianYa liubliu tebya; Scot ort Agam GaelicTha gradh; TE SerbianVolim; SetswanaKe un andare rata; SindhiMaa kandoahyan pyar tokhe; SiouxTechihhila; SlovakLu `ta bim; SlovenianLjubim TE; wewe SwahiliNinapenda; SwedishJag dig alskar; SwissIch lieb Di; joe SurinamMi Lobi; TagalogMahal kita; TaiwaneseWa ga EI Li; TahitianUa Qui Vau Ia Oe; TamilNan kathalikaraen unnai; TeluguNenu premistunnanu Ninnu; ThaiTo femmina - rak Phom khun; a maschio - Chan rak khun; Informal - TE Rak; bak eh TunisianHa; TurkishSeni Seviyorum; kahayu tebe UkrainianYa; UrduMain Aap Say Mohabaat Karta Hoo; VietnameseTo femmina - Anh ^ em ye u; a maschio - Em ye anh ^ u; Welsh'Rwy'n dy garu di; YiddishIkh piano cottura dikh; YorubaMo Fe Ni; hezdege ZaziEzhele; ZuniTom ho 'ichema
Questo era tutto su come dici ti amo in francese e come dirlo ti amo in diverse lingue. Si può anche imparare a dire ti amo in giapponese e come dire ti amo in spagnolo e aggiungere una certa spezia alla vostra vita di amore. Spero che questo articolo ha aiutato impari ad esprimere l'amore nelle differenti lingue in modo creativo.

No comments:

Post a Comment