Tuesday 11 October 2011

Best Four Wheel Drive Auto

A quattro guidare auto ruota, è comunemente noto come la 4WD, 4x4 (quattro per quattro), o tutte le auto a trazione integrale (AWD). Si tratta di un veicolo che abbia quattro ruote e una catena cinematica che consente a tutte le quattro ruote per ricevere coppia contemporaneamente dal motore della macchina in una volta. In questo modo, il motore utilizza un differenziale centrale che consente ad ogni pneumatico di ruotare ad una velocità diversa individuale. Questa rotazione delle ruote che è indipendente da ogni altro, elimina i problemi associati alla base dei sistemi 4WD quando sono guidati sui marciapiedi, per esempio; trasmissione vincolante e ruota hopping. Although molti Tutti i veicoli a trazione, sono utilizzata per regolare meglio grip su strade neve, bagnato e ghiaccio, non sono solo utilizzati per questi scopi, ma hanno grande maneggevolezza e stabilità sui marciapiedi piuttosto secche. Dato che, non tutti i segnalatori sono efficienti ed equilibrata, ci sono alcuni best quattro vetture a trazione che vale la pena investire in questa unità a quattro ruote list automobili è indicato nei paragrafi successivi, in modo da scoprire quale fa per voi!
Migliori quattro ruote Auto Drive 2010
Una delle migliori esperienze nel guidare una macchina, è di avere tutte e quattro le ruote girevoli, allo stesso tempo, invece di due. Ti dà la migliore sensazione di avere il controllo completo su strada e la fiducia di sapere, non si sta andando ad essere back-accoltellato il tuo motore! Questi sono anche utilizzati come tutte le automobili sportive a trazione, a causa dei loro comandi eccellente. Alcune delle le migliori auto a trazione integrale disponibili sul mercato, sono le auto più eleganti di bilancio, ben agevolata e bassi, che sono costituiti per il conducente regolare. Ti aiuteranno a fare una scelta sensata per il vostro veicolo, dare un'occhiata al seguente elenco dei migliori quattro ruote motrici con distanza in miglia del gas.
Audi Q5, Audi L'auto deve fare la sua apparizione sulle migliori ogni trazione integrale lista automobili. La Audi Q5 dispone di un potente motore da 3.2 litri V6 con 270 cavalli e 243 Nm di coppia, che è avvitato ad un cambio automatico a 6 marce. Questa macchina ha lo stesso stile e raffinatezza come la Audi Q7, e può viaggiare su strade piene di neve e acqua. This Audi Q5 2010 è dotato di un prezzo di 37.350 $.
Chevrolet Equinox, la Chevrolet Equinox / camion assicura anche il suo posto nella lista di trazione integrale auto e ha uno stile tagliente che è stato introdotto esclusivamente per questa vettura dalla Chevrolet. Ha un motore di 182 CV da 2,4 litri a 4 cilindri con un ottimo cambio automatico a 6 marce che può gestire cambio di marcia senza alcuno sforzo. The $ 22,240, Chevrolet è una grande scelta per i paesi in cui eccesso di neve riempie le strade.
Subaru Outback, questo è uno dei veicoli più leggendari Subaru, che ha insaccato il suo posto in auto più ogni anno a trazione integrale. Questo disco avventuroso può essere un comodo, esperienza quotidiana di guida, con un tempo pieno all-sistema di trazione integrale. E 'come efficiente come ogni buon quattro ruote motrici con la forza presso un 2.5 litri motore a 4 cilindri o un robusto da 3,6 litri 265 cavalli a 6 cilindri. Questo elegante carro personalità Subaru Outback, inizia a $ 22,995. E 'anche conosciuto come uno dei migliori scelte nelle vetture a 4 ruote auto con chilometraggio gas good.
Volvo V50 T5 AWD, il migliore del 2010 da parte di Volvo è l'olio extra lucido, mozzafiato, sempre stylish Volvo V50 T5 AWD. Nulla è paragonabile alle sue prestazioni effettuate tramite motore turbo da 2,5 litri a 5 cilindri e un 227 cavalli alla spina di un cambio manuale a 6 marce. Essere come stesso valore di $ 33.050, questa creazione di Volvo è un tutto wagon weather capace con crash di sicurezza garantita e un'esperienza di guida molto.
Mercedes-Benz GLK350 4Matic; Se è necessario salvare il meglio per ultimo, nulla può essere migliore di tutta la nuova Mercedes-Benz GLK350 4Matic, 2010. Con un motore V6 da 3,5 litri, un 268 CV ​​e 258 Nm di coppia, e la trasmissione a 7 marce automatico, questo eccellente CUV ha tutti i requisiti per la pigiatura passi di montagna e di massima strade d'acqua. A partire da 36.600 $, questo bambino Mercedes grandi opere con l'interasse relativamente ridotto di 108,5 centimetri offrire lo spazio necessario per merci e passeggeri all'interno della vettura.
Alcune altre migliori quattro auto trazione integrale merita una menzione sono
Infiniti G37x AWD; BMW 328i xDrive Sport Wagon; Ford Flex delle autovetture Ford, Lexus IS 250 AWD, Volkswagen Touareg, Suzuki SX4 Crossover, Lamborghini Gallardo, Acura RL, Toyota Land Cruiser, Ford Fusion SE V6 AWD; Subaru Impreza 2.5i 5 - porta; Con queste grandi scelte per le migliori auto a trazione integrale speranza non si è confuso su quale scegliere! Segnalatori sono sicuramente la necessità del giorno se sei una persona di famiglia, in quanto sono buone per viaggiare a grandi distanze, hanno ampio spazio, e vieni nel miglior disegni, in modo da andare Drive One!

No comments:

Post a Comment