Saturday 29 October 2011

Motivazioni personali sul lavoro

Il concetto di motivazione sé al lavoro, è semplice - spingerti a svolgere. Il primo passo verso motivazione self è semplice, accettare il fatto che esistono numerosi downs nella vita. Viaggiamo attraverso numerosi viaggi nella vita, come un genitore bambino,, singola persona, collega, dipendente, superiore e non vi è al cento per cento che ci saranno alti e bassi. Questi viaggi sono come andare sulle onde del mare, si sale e si deve scendere a una parte o l'altro punto, e questo è esattamente dove hai bisogno di motivazione di sé nei luoghi di lavoro. Potrai trovare diversi esempi teorici di motivazione al lavoro autonomo. Basta guardare le persone che sono felici, sono piuttosto rare, ma sono felice. Ora, la ragione che sono felice è che hanno accettato gli inconvenienti della vita, e siamo pronti ad affrontarli e risolverli.
Io non sto per feed voi con qualche teoria o depressione anti letteratura, ma ecco alcuni realmente buon motivazione pratico self sulle soluzioni lavoro che lavoro.
Motivazioni personali sul posto di lavoro
Ecco alcune idee pratiche che uno implementare per auto motivazione al lavoro.
Pianificazione; In quanto esseri umani facciamo formule e aggiungete a 2 + 2 come un quattro. Noi crediamo che ciò che mai formula si applica, stiamo per essere in grado di seguire la formula e farlo funzionare. Ma tu vedere i miei amici, c'è qualcosa di noto come il destino che il ragazzo big up there decide. Alcuni credono che, infatti, alcuni non lo fanno. La conclusione, il mondo non ha intenzione di correre il modo in cui si desidera eseguire.
Ecco cosa cosa si può fare, quando ti svegli al mattino, fare una lista delle cose che devi fare tutto il giorno. Comprendono anche timings con in cui dovrete portare a termine le cose che-cosa da fare. In secondo luogo, avere un piano 'B' pronto perchè si sta per bisogno. Il piano 'B' dovrebbe essere un po 'più corto del primo. Quindi, se le cose diventano 2 + 2 è uguale a cinque, si dovrebbe essere in grado di fare un compromesso sufficiente e dire 'signore bene, 5 è'.
Imparare dagli errori; In passato, si può avere commesso alcuni errori per quanto riguarda il processo decisionale o di pianificazione di tempo o di pianificazione delle risorse. Se si trovano ad affrontare qualsiasi situazione, fanno un punto elenco verso il basso la vostra interpretazione di tale errore, in un modo che inizia con l'affermazione 'io have.instead del.'. This greatly aiuta a pesare la vostra opzioni attuali e prendere la decisione giusta. Il grande vantaggio è che si deve avere una buona panoramica di ciò che può possibilmente andare male qui. Questo esercizio porterà anche in una grande quantità di autocontrollo e ti impedisce di soccombere alla tentazione e spensieratezza.
Tempestiva analisi SWOT; L'analisi SWOT è una sorta di analisi dove si possono analizzare 4 parti integrante della performance, vale a dire, la forza, debolezza, opportunità e minacce. L'analisi SWOT effettuata all'inizio della giornata, durante la fase di pianificazione serve per essere effetto, perché si può prevedere il giorno a venire i punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce. Scrivere la probabile SWOT sarebbe anche motivare mentalmente e farti prudente degli eventi probabili negativo della giornata. L'analisi SWOT è un metodo molto popolare tra la maggior parte delle tecniche di auto motivazione.
Avoid Procrastination; motivazioni personali negli affari è be needed perché abbiamo have spesso evitato una determinata attività. Putting A TEMPO INDETERMINATO ESECUZIONE o meglio procrastinare è nocivo. Ci sono due ragioni per procrastinare: in primo luogo il lavoro è difficile e hai paura di sbagliare, o secondo il lavoro è noioso e lungo, che coinvolge diverse ore. Thus In tali situazioni migliore motivazione sé non is procrastinating and intrepidamente tackling compito a hand immediately. Che ci crediate o no, un tale approccio sarà sicuramente portare ad un percorso di successo. In the procrastinazione mondo moderno tende ad essere il maggiore ostacolo per la motivazione al lavoro autonomo.
Mossad temperamento; Coraggio è il temperamento del Mossad. In diversi consigli motivazione di auto si sono tenuti a trovare qualcosa che ti dice di superare la paura. Spesso sul posto di lavoro potrebbe essere restii a fare un compito a causa del livello di difficoltà, così come la quantità enorme di lavoro. Il modo migliore per superare questa paura è quello di scrivere in un appiccicoso di fronte a voi che 'dice quel che può farmi male? Quando io ho ragione '. Si può anche preparare alcune altre note che essi svilupperanno un 'nulla da perdere' temperamento, che in realtà è l'atteggiamento most apt motivazioni personali.
Mi auguro che l'elaborazione di motivazioni personali sul posto di lavoro ha dimostrato di essere un ripetitore mente per voi. Si può anche avere uno sguardo ad alcuni libri di motivazioni personali, al fine di migliorare un pensiero positivo e consente di evitare di cadere in uno stato di depressione. Infine, come suggerisce il termine stesso 'motivazioni personali' è un processo di ricerca di motivazioni dentro di te. Sedetevi e pensare, niente dei tuoi sogni e le aspirazioni è la più grande motivazione di auto sul posto di lavoro. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment