Thursday 20 October 2011

Reverse danni del sole

Esposizione per lunghe ore ai raggi ultravioletti del sole possono produrre un numero di effetti del sole dannosi sulla pelle come scolorimento, tono pelle irregolare, macchie sole, linee e rughe, rossore, secchezza, spessore, big pori e ottusità. E 'possibile invertire i danni del sole? Certo che lo è, solo se si indulgere nella cura della pelle normale e seguire i suggerimenti sotto indicati efficace.
Suggerimenti su come Reverse danni del sole
Protezione solare; La prima cosa che dovreste fare per invertire danno sole è assicurarsi che ogniqualvolta si passo fuori al sole, indossi creme solari ad minimo SPF 30. Insieme al trattamento si stanno assumendo per curare la vostra pelle colpita sole, indossa un protezione solare è essenziale modo che la pelle non ottiene danneggiato ulteriormente. Quindi applicare uno spesso strato di crema solare su tutte le parti corpo che sono esposte al sole come viso, mani, collo, schiena superiore e piedi.
Retinoidi Creme, l'applicazione periodica di tali danni del sole invertire creme aiuto cioè la rigenerazione cellulare, nuove cellule della pelle sono prodotte più velocemente dall'organismo. Le cellule nuova pelle sono meno a danno incline rispetto a quelli anziani. creme retinoidi sono in gran parte disponibili in base alla prescrizione per cui è necessario consultare un dermatologo prima di iniziare il loro corso.
Acido glicolico, acido glicolico è molto buona per l'esfoliazione della pelle. La sua applicazione aiuta nella rimozione strato morto pelle. Produce anche collagene che aiuta nella rinnovando pelle. Così, applicazione regolare di soluzioni acido glicolico è consigliato invertire danneggiare pelle DOM Se la vostra pelle è sensibile, poi essere cauti con sua applicazione come acido glicolico è noto a produrre effetti certo lato come arrossamento, prurito e una sensazione pungente sulla pelle.
Creme con vitamina C, anche se ci sono molti prodotti di invertire i danni del sole disponibili sul mercato, ancora optare per la creme per la pelle che contengono vitamina C, in quanto questa vitamina aiuta a neutralizzare le tossine che si producono nel corpo a causa dell'esposizione al sole. creme che hanno effetti benefici sulla pelle in due modi, essi rallentano la formazione di grinze della pelle e ridurre la comparsa di macchie d'età troppo.
Chemical Bucce; Questa è una delle procedure più popolarmente utilizzato per invertire pelle danneggiata dom In questa procedura, un prodotto chimico è applicato alla pelle colpita, che brucia il più alto livello pelle. Quando lo strato superiore viene distrutta, la pelle fresca sotto è rivelata priva di qualsiasi danno cutaneo. È possibile consultare un medico o un professionista qualificato per portare avanti questa procedura.
Creme Imbianchimento; Per sbarazzarsi degli spot marrone causata dall'esposizione sole, applicare pelle alleggerimento prodotti che contengono acido Kojic, Retin A e idrochinone. Queste creme aiutano nell'eliminazione scolorimento cutaneo causate dall'esposizione sole e rendere la tono pelle anche.
Light-Emitting Diode (LED); Potete acquistare un'unità casa di queste fonti luce elettronica e usarli secondo le istruzioni fornite nel manuale. LED aiutano nella produzione di collagene, curare l'acne e ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.
Microdermabrasion; Questa procedura viene eseguita da un medico o può persino essere effettuate a un spa. In questa procedura, il più alto livello della pelle è abrasa, utilizzando una macchina. Lo strato di pelle più basso che si rivela priva di qualsiasi tipo di macchie. Microdermabrasion è ideale per coloro che hanno più spessa pelle come la pelle sensibile si può danneggiare ulteriormente da questa procedura.
Per invertire i danni del sole, la prevenzione è importante come una cura. Quindi, evitare di andare fuori al sole nelle ore di punta tra le 10 alle 4 pm. Indossare un cappello o una sciarpa, occhiali e camice a maniche lunghe se a tutto dovete avventurarvi al sole. Bere molta acqua e applicare una crema idratante spessa pelle a mantenere la pelle idratata la pelle secca è più soggetto a danni. Con queste misure di prevenzione, i metodi di cui sopra, si può sicuramente ottenere il bagliore Healthy Back sulla vostra pelle.

No comments:

Post a Comment