Sunday 9 October 2011

Lusinghiero Acconciature per facce rotonde

Sono un convinto sostenitore dei poteri terapeutici di un taglio di capelli. Il taglio giusto, è un ascensore stato d'animo, un cambiamento immediato e più veloce modo di tirarti fuori dalla carreggiata stile che stai dentro Quando si cammina nel vostro salotto preferito, si hanno delle aspettative e credenze - rapporto di una donna con il suo stilista è profondo e profondo - e per la durata che sei su quella sedia magica, ti consegnerò al vostro stilista di abilità, il senza scrupoli, con la certezza che i vostri obiettivi sono gli stessi. E 'importante discutere il stile che si desidera raggiungere con un professionista molto probabile che per darvi il miglior consiglio in merito all'idoneità degli tuo taglio. Un taglio di capelli può aumentare le vostre caratteristiche del viso e dare un impulso immediato di stile. Date un'occhiata a alcuni hairstyles lusinghiero per round volti, facce quadrate e cuore a forma di facce di seguito elencati.
La prima cosa da fare è individuare la forma del tuo viso. Elencati di seguito, è una linea guida per comprendere le caratteristiche tipiche di forme volto diverso, ma tenere a mente che non devi assolutamente cadere in una categoria in quanto le caratteristiche individuali possono variare. Mentre ci sono tanti modi di figure fuori la forma del viso, (le misure anche per un regolo calcolatore) in linea generale classified, they, sono i seguenti:; turno - della lunghezza di circa la stessa larghezza, forma circolare complessivo; Ovale - della lunghezza di circa uno and uno larghezza mezza, sulla fronte e la misura della mascella o meno lo stesso; Square - circa la stessa larghezza, mascella angolare, fronte ampia Length; Cuore di forma - Largo al fronte e gli zigomi, si assottiglia verso la stretta linea della mascella; Lusinghiero Acconciature per Faces Round; facce rotonde potranno beneficiare di acconciature che riducono al minimo il volume intorno al viso, e aggiungere la lunghezza, per ridurre visivamente la larghezza. Persone con facce rotonde hanno generalmente morbido, caratteristiche non ad angolo, con guance piene e mento arrotondato. Ci sono un numero di stili taglio di capelli ed idee che funzionerà come acconciature lusinghiero su tondo facce, però, si dovrebbe tenere a mente, che molto dipende dal tipo di capelli. A seconda che i vostri capelli sono dritti o mossi, fini o voluminosi, le migliori stili per soddisfare per il vostro viso sarà diverso. Tuttavia, le seguenti regole di massima da tenere a mente:; mantenendo la lunghezza breve o medio, che termina in corrispondenza o appena sotto la mascella, questo aggiunge lunghezza al volto; Stili con il volume al corona reduce rotondità, una parte fuori centro anche le opere bene, Soft, laureato strati si accarezzano la faccia, in particolare degli stili con esili, affusolate finisce. Side spazzato, lunga frangia cercherà anche grande, un bob long rovesciato, uno che è di almeno 2 cm sotto la linea della mascella, può guardare uber cool - se avete capelli lisci bene, questa è una delle pettinature più lusinghiero per turno facce . Tenere la schiena più corta davanti e cono le estremità per aggiungere texture e wispiness; evitare stili a breve se i vostri capelli sono ricci - questo pone in rilievo la rotondità, so crescere capelli corti e ricci grossolani, o considerare prodotti di raddrizzare i capelli. ; Volume Evitare e riccioli intorno alle guance; Lusinghiero Acconciature per Heart Shaped Faces, gli stili più lunghi o al di sotto lunghezze il mento guardare bene sulle facce a forma di cuore. Prova a lato spazzato frangetta ei livelli che distogliere l'attenzione dal mento e inferiore metà del volto. Un bob lunghezza del mento è anche una grande opzione se avete un viso classico a forma di cuore. Se hai i capelli corti, mantenere gli strati superiori lunghi, pascolo le guance, con una parte laterale. Evitare un'elevata tagli angolari e brevi scoppi o frange.
Lusinghiero Acconciature per Faces Square, Square volto con le jawlines angolare e la fronte ampia need to un effetto ammorbidente ridurre gli angoli. Altezza alla corona, strati morbidi ciuffi e medie imprese per capelli lunghi aggiungerà lunghezza. capelli mossi funziona meglio per un viso quadrato, riducendo gli angoli vivi e il bilanciamento del viso.
Lusinghiero Acconciature per Faces Fat; faccia 'grasso' non è tanto di un incubo, come si potrebbe pensare - facce di grassi sono semplicemente più pieno viso rotondo, e molte donne con il viso grasso sono super bodies svelte, che smentiscono il bambino faced look. Il trucco è quello di trovare di nuovo acconciature che aggiungono lunghezza, in modo capelli lunghi e il taglio di capelli bob laureato, con strati lisci sono anche le scommesse buono come acconciature per le facce di grassi.
Qualunque stile scelto, ricordatevi di discuterne con il vostro stilista in modo che lui o lei è chiaro su ciò che si vuole. Si dovrebbe anche parlare del tuo stile di hair care normale routine e indossando, in modo che il vostro stilista può consigliare su come mantenere lo stile che si sceglie, e prodotti per la cura dei capelli che funziona meglio. Flattering hairstyles su tondo facce possono aiutarvi ad aggiungere stile e glamour al tuo look, con un lavoro minimo - a trovare quello che è meglio per voi e ottenere snipping!

No comments:

Post a Comment