Saturday 1 October 2011

Emo Hairstyles for Boys

Vuoi conoscere le acconciature emo per i ragazzi? Prima di iniziare con questo taglio di capelli, ci consentono tuffo nella storia della parola 'emo'. Emo provenivano da Washington DC, ma ora non si limita a tale area solo che invece si è diffusa in tutto il mondo come una macchia d'olio. Emo è il termine dedicato alla sottocultura hardcore e punk. Questo stile è stato accolto favorevolmente soprattutto dalle giovani generazioni e aveva drasticamente sviluppato in moda di oggi e la musica.
EMO parola è stata derivata da 'emocore' la parola che significava scene di musica punk, ma ora questo senso non esiste più. Questo termine è anche associato a 'emotive hardcore' la parola e questo era il modo in cui le bande musicali a Washington DC suonava. Questa band miscelato i brani liscio morbido, con le caratteristiche della chitarra elettrica che sono cantate dalla parte superiore dei polmoni. Questo è il motivo per cui è chiamata la variazione o la parola 'emozione.'
cultura Emo non è solo musica, ma anche la moda è diventata anche una parte di esso. Emo si è evoluta come anche l'acconciatura, che ha accettato e valutato worldwide come acconciature punk.
Emo Boys - Caratteristiche
Potreste trovare difficile da credere, ma è vero che i ragazzi emo sono più timido e introverso. Anche se questo suona un po 'contrastanti, per il loro aspetto esteriore. Hanno un diverso senso dello stile, hanno un piercing sul viso e mai posa per essere aspra e dura. Sono aperti e non nascondono le loro emozioni. Sono molto facilmente esprimere i loro sentimenti e sono molto artistiche. The boys emo are more admired if they are thin and tall.
Emos crede nella individualità e in genere preferiscono deviare dal normale tendenza. Portano questa EMO appare con grande facilità e comodità. I ragazzi emo usura jeans raccordo, bracciali, abbigliamento vintage, accessori borchiati e magliette avevano nomi rock band sulla loro e questo è specificamente chiamato abbigliamento emo. Vediamo i passaggi per fare tagli di capelli emo per i ragazzi.
Come fare Emo Hairstyle
Ora noi parlare del taglio di capelli emo. A prescindere dalla moda nel mondo di abiti, acconciatura emo ha sviluppato la sua moda. Emo acconciature per i ragazzi è tanto popolare come acconciatura emo per le ragazze. Fare acconciature emo per i ragazzi è molto semplice. Risciacqua i capelli in modo che facilmente avvolgono il viso. Ridurre la lunghezza dei capelli nella parte posteriore e della colonna vertebrale con l'aiuto del gel. Se i vostri capelli è piccolo o breve, quindi per il primo mese potrebbe non essere in grado di dare ai vostri capelli un aspetto di emo. As you acconciatura inizia a sviluppare then pennello verso gli occhi nel modo di sentire come. Dopo tre o quattro mesi, quando i bordi dei capelli crescono verso il basso tre quarti, una nota che indica ora i vostri capelli è pronto per il taglio di capelli emo.
Indipendentemente dal taglio di capelli per le ragazze, ragazzi o ragazzi, questo taglio di capelli più spesso viene eseguito con i capelli neri, bordate di colore - pennacchi capelli luminosi lungo con spazzole bang lungo la maggior parte del tempo che copre un occhio su un lato del viso, quando emo acconciature for i ragazzi con capelli medio è preferibile. Per acconciature emo per i ragazzi con i capelli corti, è possibile avere capelli neri a punta. È inoltre possibile tenere i capelli di nero, invece di colorazione esso. ragazzi Emo più spesso preferiscono di più i capelli neri nella loro acconciatura e, talvolta, i colori luminosi possono essere buttati a mescolare con i capelli neri. Anche se questo taglio di capelli dipende interamente dalla scelta personale.
Emo non ha alcun particolare taglio di capelli o un modo definito piuttosto è legato alla personalità dell'individuo. acconciature per capelli Emo boys porta un significato differente per persone diverse. Così vediamo che emo è stata correlata alle emozioni, la natura introversa e timidezza. Essa ha la sua radice profonda nella musica, nello stile e ora in modo che sia visibile a tutta attraverso i suoi splendidi capelli. Now taglio di capelli emo è diventata una parte della tendenza sociale.

No comments:

Post a Comment