Sunday 2 October 2011

To Do List per la cerimonia nuziale

Per fare elenco per matrimonio? Sì, veramente importante! Chiedete a qualsiasi 'stato lì fatto che' sposa e lei ti giuro da essa. Tali matrimoni squisita, quei menu elaborato, quei luoghi mozzafiato ... non succede da soli, hanno bisogno di essere programmato. Il quasi perfetto matrimoni da favola avere un mondo parallelo caotico che li precede, lo sai? C'è confusione e un travolgente senso sovraffollamento di 'Mi auguro che niente va storto'. Ci sono milioni di cose che accadono nello stesso tempo, ogni richiedere la vostra attenzione. Hanno bisogno di uscire da se stessi e etch su una carta in modo che ciascuno ottiene il dovuto credito che meritano. E che. lo è. perché, una per fare la lista per le nozze è importante. L'articolo che segue vi condurrà attraverso ciò che va esattamente nella lista da fare per la pianificazione di nozze. Leggere e prendere appunti dal seguente elenco di controllo di pianificazione di nozze.
Per fare la lista per la Preparazione Wedding
Di seguito è riportato un elenco completo che vi porta attraverso tutti gli aspetti della pianificazione di nozze. Fare riferimento a questa lista per controllare se hanno incluso tutte quelle cose che vanno in un matrimonio. Non dovrebbe essere difficile, visto che ho provato e incluso tutto ciò che sarebbe andato in pianificando un matrimonio di successo e diventando così una giornata che non dimenticherete. Non solo perché si sta sposando a qualcuno ti amo, ma perché il giorno attraversò senza alcun problema tecnico. Così ogni volta che ci sono dei dubbi, basta fare riferimento a questo elenco e piano che matrimonio perfetto.
PeriodThings tempo per farlo; 12-9 MonthsSet un potenziale data, il luogo e l'ora del matrimonio. ; Iniziate a guardare attraverso le riviste da sposa per determinare uno sguardo per il matrimonio. , A decidere il bilancio dimensioni e di nozze. ; Finalize tua lista di invitati al matrimonio. ; Noleggio un pianificatore se il necessario. ; Riservare la data del matrimonio e luoghi. ; Ricerca sul fotografi, fiorai, ristoratori e bande per il matrimonio. ; Scegli il damigelle e groomsmen.
8-6 MonthsFinalize il fotografo e l'operatore video. ; Finalizzare la band e la scelta della musica di nozze. ; Incontra la ristorazione e iniziare il campionamento diversi menu. ; Pick fuori l'arredamento di lino, ed altri artefatti che andrà in la cerimonia di nozze e la ricezione. ; Piano di localizzazione luna di miele e la durata. ; Pick fuori l'abito da sposa da sposa e smoking. Dispongono di riserva nel motel per interventi di ospiti in città o per cercare prendere accordi per il loro.
6 MonthsSelect ed acquistare i biglietti d'invito. ; Damigelle d'acquisto vestiti. ; Inviare schede save-the-data a tutti i vostri ospiti. , Incontro con il notaio per confermare se hai tutti i documenti richiesti. ; Finalize vostro menu. ; Acquisto gli abiti e smoking per i genitori della sposa e dello sposo.
4 MonthsOrder vostra torta nuziale. ; Accessori abbigliamento Start e acquistare le scarpe da sposa. ; Compilare la lista dei brani musicali. ; Schedule professionisti capelli e il trucco. ; Prenotare le sale che ospiteranno le cene di prove. : Guardate attraverso le carte di wedding finale prima che vengano inviati e apportare modifiche se necessario. ; Scegli il lettore per la cerimonia.
2 MonthsMail gli inviti di nozze. ; Avere i vostri voti nuziali pronto. ; Finalize a il ricevimento di nozze con la preparazione separata per fare la lista per il ricevimento di nozze. E di confermare tutti i dettagli di nozze con il clero, notaio, officiante. ; Finalize sulla musica. ; Finalizzare le letture. ; Ordina le nozze favori. ; Finalizzare la gente che darà il brindisi. ; Acquisto le fedi.
1 MonthGet la licenza matrimoniale. ; Aggiornare l'elenco finale RSVP. ; Programma il montaggio finale abito da sposa. ; Fissare il appointments finale con i truccatori e parrucchieri. ; Assegnare la disposizione dei tavoli al matrimonio.
2-1 WeekPick up licenza di matrimonio. ; Scegli l'abito da sposa e smoking. ; Pianificare l'prova trucco e acconciatura prove. ; Dare al ristoratore l'elenco finale degli ospiti. ; Pack per luna di miele. ; Conferire incarichi giorno delle nozze di assistenti. ; Partecipare alla cena di prova. ; Fate una lista delle cose che dovrete portare al matrimonio.
24 HoursCheck l'elenco di fare per le nozze e controllare se tutto funziona secondo il piano. ; Consegnare gli anelli per l'uomo migliore e accompagnatore onore. ; Presentare i genitori con i loro doni.
Giorno della WeddingCheck del regime e vedere che tutto funziona secondo i piani. ; Verificare che tutti i funzionari, fotografi, musicisti, damigelle d'onore e gli accompagnatori sono arrivati ​​presso la sede.
; Speriamo che questo completo da fare lista per matrimonio sarà in grado di aiutarvi a preparare la lista nozze e timeline. Non preoccuparti di niente! Ora che sapete le cose che hanno bisogno di essere esaminata e come fare per loro, si può semplicemente fare zapping tra i preparativi e attendo con ansia il vostro matrimonio fairy-tale giorno! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment