Monday 31 October 2011

Abbaini sulle case

Abbaini sulle case sono una caratteristica comune a molti case americane. Sono stati originariamente inventato da un architetto francese Francois Mansart. Abbaini sono piccoli, sporgenti strutture costruite sui tetti spioventi delle case. Oltre ad essere un aspetto innovativo di decorazione della casa, creano spazio aggiuntivo e testata, e anche aumentare la ventilazione e l'illuminazione nelle soffitte e le stanze superiori. Abbaini sono utili se si prevede di creare uno spazio di vita nel vostro attico. Abbaini può anche essere pensato come finestre che hanno il loro stesso tetto e di estendere sul più grande, tetto complessivo della casa. Essi possono migliorare notevolmente l'estetica della vostra casa. Ecco alcuni dei tipi di abbaini.
Tipi di Abbaini
stili di Dormer possono avere molte forme diverse, ognuna delle quali possono integrare l'architettura di una casa. Alcuni dei tipi comuni di abbaini sono menzionate sotto.
Del frontone Dormer: questi abbaini a forma di vela. Consiste di un tetto lanciato con timpano a ciascuna estremità. Si accompagna con l'americano Colonial, Coloniale Revival, Federal, georgiano, Queen Anne e inglese stili house Tudor.
Dormer a padiglione; Questo tipo di Dormer è caratterizzata da un tetto che ha tre lati inclinati. Dormer è riparata dal lati da il tetto spiovente che sembra un berretto a punta sul Dormer. Si sposa bene con la ghiaia, Prairie e francese stili house eclettico.
Il Dormer Shed; Il abbaini capannone su case hanno un unico-piallato, tetto spiovente. Questi abbaini non sono lo stesso passo il tetto principale e richiedono diversi teli di copertura. Vanno bene con l'inglese Tudor, Arti e Mestieri, Bungalow e olandese stili di casa coloniale.
The Flat Roof Dormer; Come suggerisce il nome, abbaini tetto hanno un tetto piano. These abbaini sono adatte quando il loft non è molto alto.
The incasso Dormer, Il Dormer incasso o ad incasso, si trova di nuovo sotto il tetto della casa. This abbaino guarda bene sui tetti di piccole dimensioni, che non sporgono come gran parte degli altri tipi.
Dormer sopracciglio; Questo tipo di abbaino manca di lati verticali e consiste solo di un tetto curvo. E 'inoltre possibile impostare nel tetto e si presenta come un occhio socchiuso. Si tratta di una caratteristica di architettura in stile Shingle.
Punti da ricordare, mentre Abbaini Building, Il abbaino dovrebbero mescolarsi bene con la struttura generale e la progettazione della casa. Un abbaino enorme su una piccola casa o di un abbaino molto piccolo su una grande casa non sarà certamente creare un quadro molto buona. Così, in caso di abbaini, la dimensione corretta e la materia dosaggio molto. , Il Dormer non deve occupare più della metà della larghezza del tetto su cui è costruito. , Il abbaino deve essere collocato leggermente inferiore a metà del tetto. Questo è necessario perché i crinali della abbaini deve essere inferiore al crinale principale della casa. ; Il tetto del abbaino dovrebbe seguire lo stesso stile di quella del tetto principale. , Il abbaini dovrebbe essere inferiore alle finestre sulle pareti sottostanti per creare una struttura esteticamente corretta. ; Quando si cerca di aumentare lo spazio che vivono in casa, le opzioni più economiche sono abbaini sulle case. Costo del aggiunte Dormer è molto minore rispetto a qualsiasi altro tipo di aggiunte a casa, come lavori di scavo o di lavoro supplementare fondazione è richiesto. Abbaini sono un ottimo modo per aggiungere una nuova dimensione alla vostra casa. Sono molto utili nella creazione di piccoli spazi di vita che possono fornire una buona vista, così come po 'di pace e tranquillità, e al tempo stesso, migliorare l'aspetto della vostra casa.

No comments:

Post a Comment