Tuesday 11 October 2011

Come fare una busta

Chi non ha bisogno buste? Ognuno di noi ha bisogno di loro, ma pochi di noi sanno come fare una busta da un foglio di carta. Si tratta di una semplice tecnica di piegatura della carta e richiede solo pochi minuti. In questo articolo, spiego come fare una busta per una carta o qualsiasi altro scopo. Per quelli di voi che sono interessati a Origami, questo sarà un gioco da ragazzi. Per quelli di voi che lo farà per la prima volta, sarà una rivelazione per quanto è semplice!
Prima del 1845, prima dell'invenzione della prima macchina busta meccanizzata creazione, le buste sono state fatte a mano. Le buste primo commerciali sono stati creati da Madison Verde nel 1876. Oggi, più di 400 miliardi di buste sono fatte in tutto il mondo utilizzando processi meccanizzati. Abbiamo così abituati a comprare le buste di negozi fissi, che fare busta è un'arte perduta ormai. Questo articolo, che spiega come creare una busta, è il mio modo di ringiovanire la pratica perso di creare dotazioni fatta a mano! Vi renderete conto di quale meraviglia qualche semplice tecnica di piegatura della carta può fare per voi.
Ci sono momenti in tanti, quando si ha urgente bisogno di una busta per la spedizione di emergenza o l'invio di una lettera e si è fuori stock. In quei momenti, una conoscenza di come fare una busta può venire in pratico. Quando lo effettuare vostro, potete darli tuo tocco personalizzato oltre risparmiando. Si può decidere sul disegno, il colore e le dimensioni. Tutte le buste già pronte solo hanno dimensioni aziendali determinata norma busta, che non può essere quello giusto per voi. Tuttavia, nel compiere le buste, puoi farli per essere qualsiasi dimensione desiderata. Vediamo come fare una busta di carta.
Come fare una busta Origami, ci sono principalmente tre tipi di disegni busta che vengono utilizzati come modelli dai progettisti. Essi sono noti come aquilone, rombo e disegni braccio corto croce. Tutti coinvolgere il ripiegamento dei lati carta per creare una busta rettangolare. Ecco le istruzioni semplici e dirette su come fare una busta di fogli di carta. Credo che questo progetto si chiama 'rombo'. Prima di iniziare, vorrei menzionare i materiali di cui ha bisogno. Avrete bisogno un foglio pianura di carta, matita, forbici, colla e una scala, insieme ad alcuni tempo libero che potete dedicare a questo progetto.
Segnare il punto medio di un libro di foglio quadrato, ricevere un foglio quadrato di carta. Prima di iniziare a piegare esso, è necessario individuare il punto esatto centro della piazza. Per fare ciò, piegare gli angoli diagonalmente opposti del foglio quadrato al centro in modo tale che i triangoli resulting piegato, hanno le loro basi esattamente parallele l'una all'altra. Segnare il punto cioè l'apice con cui questi due triangoli folded soddisfare il punto medio di tutto il foglio quadrato di carta. In alternativa si potrebbe determinare il centro attraverso le misurazioni utilizzando una scala.
Inizia pieghevole Side angoli; Dopo aver marcato il punto centrale, ripiegare i due angoli diagonalmente opposti di nuovo come prima e finalizzare le pieghe. Premere una scala sulla base dei due angoli piegati triangolare per creare una piega chiara.
Piegate il terzo Corner Stick It; Ora ci avviciniamo alla parte finale della procedura di come fare una busta. Invia l'angolo superiore e piega l'angolo in basso verso il centro, in modo tale che l'angolo si trova ben al di sopra del punto mediano marcato e al di sopra del punto di incontro di entrambi gli angoli laterali.
Di nuovo piega la piega usando una scala. Con quella busta è pronta. Non resta che attaccare il fondo piega con le pieghe laterali. Con questo, un recinto rettangolare con un lembo superiore verrà creato, che noi chiamiamo una busta. Alcune persone double utilizzare del nastro per attaccare il lembo fondo, ma colla può fare il lavoro per voi. Basta chiudere il lembo superiore a preparare la vostra busta per l'uso.
Fai una busta di sperimentazione prima e la prassi fino ad farlo bene. Una volta che pensi di essere abbastanza esperto, di creare quante ne vuoi. Con la pratica abbastanza e facendo riferimento a un grafico formato busta, sarete in grado di fare elegante, ben piegato e finito buste commerciali. Per rendere più severe le buste, carta di utilizzare la carta, invece di carta sottile.
Potete improvvisare con la tecnica spiegato sopra e creare le buste innovativa. Ora che sapete come fare una busta di carta, andare avanti e creare un gruppo per te. Se il Natale è alle porte è possibile creare le buste di fantasia utilizzando carta colorata per l'invio di biglietti di auguri. Fare in modo che si segue galateo busta per l'invio di biglietti natalizi, biglietti d'invito di nozze o altre carte del genere. Alla gente piace quando si invia o niente regalo che ha il vostro tocco personale. Dimostra che siete andati che miglio supplementare creare qualcosa speciale per loro.

No comments:

Post a Comment