Saturday 22 October 2011

Monossido di Carbonio Beep Detector

Avete mai svegliato nel mezzo della notte udienza un suono strano beeping? Probabilmente deve essere sospesa dal vostro letto pensando che sia il sistema di allarme antincendio. Sembri fuori per fumo all'interno casa vostra a vedere se tutto è alright. E poi, per aumentare il vostro livello di fastidio, si scopre che è stato il monossido di segnale acustico di carbonio rivelatore. Ma allora cosa reso beep? Probabilmente, un elevato livello di monossido carbonio deve essere stata la ragione per esso, o era la batteria?
Sono sicuro che deve avere avuto successo con molti di noi. Generalmente, il suono beeping è un'indicazione per voi cambiare la batteria dell'allarme. Ha un backup batteria anche se il vostro rivelatore è collegata al sistema elettrico, che significa che dovrete cambiare la batteria quando necessario. Quindi, una delle ragioni per la sua bip quando la batteria è scarica.
È meglio per voi non ignorare il bip, perché dopo la batteria è morto completamente, non sarete più sentirlo beep e quali significa che siete più protetti. Assicurarsi ogniqualvolta senti il ​​monossido beeping carbonio rivelatore, cambiare la batteria. Se trovi la rivelatore monossido carbonio beeping ogni minuto, che sarebbero perlopiù un beep resoconto, allora è tempo di cambiare la batteria. Inoltre, è importante per voi fare un corretto monossido placement carbonio rivelatore, cosicché il CO nocivo possono essere rilevati facilmente.
Cos'è Monossido Carbon?
C'è una grande differenza tra il segnale acustico rivelatore di fumo e monossido di carbonio rilevatore acustico. Ogni volta che il rilevatore di fumo emette un segnale acustico, il motivo che ovviamente è il fumo, e si può vedere visibilmente il fumo che lo rende un segnale acustico. In caso del rivelatore monossido carbonio, non vedi monossido di carbonio.
Monossido di Carbonio (CO) può essere davvero dannoso. Sostituisce il ossigeno nei globuli rossi, che riduce l'fornitura ossigeno tanto necessaria agli organi nel corpo. La combustione incompleta dei combustibili come il petrolio, carbone, gas naturale, ecc, produce CO, che è un gas inodore, incolore e insapore. Perciò l'esposizione alla CO può essere fatale.
Sintomi di Monossido Carbon
I sintomi di avvelenamento carbonio monossido include nausea, affanno, affaticamento e emicranie. I sintomi diventa grave se i livelli di esposizione al CO è più alto. Pertanto, si consiglia di chiamare il 911 e uscire di casa, in caso di forti bip rilevatore di monossido di carbonio e se uno qualsiasi dei membri della famiglia mostrano sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio. Se non esistono sintomi di avvelenamento carbonio monossido, e se il rivelatore monossido carbonio bip intermittenza, aprire le finestre per lasciare aria fresca entrare e assicurarsi che vostra casa è adeguatamente ventilato. Richiamare un tecnico qualificato e fargli ispezionare dell'apparecchio. Se non è un'emergenza, allora si può anche chiamare il numero di non-emergenza dei vigili del fuoco per ottenere aiuto.
Monossido di Carbonio Care Detector
CO è un gas che possono essere trovate nelle nostre case. Per evitare l'esposizione accidentale di monossido carbonio, assicurarsi che elettrodomestici che operano sui carburanti come gas naturale, petrolio, legno, benzina, et al, siano installate correttamente e mantenuti. Elettrodomestici come la, generatore forno, camino, ecc, deve essere controllata regolarmente da tecnici qualificati. Inoltre, il rilevatore monossido carbonio deve soddisfare i UL 2.034 norme, per garantire vostra sicurezza.
Se si sente il rilevatore di monossido di carbonio bip ogni 30 secondi, è il momento per voi di cambiare il vostro rivelatore di fumo stesso. Controllare la data di fabbricazione, probabilmente deve essere abbastanza vecchio per averlo cambiato. È meglio leggere manuale del proprietario per verificare cosa denotes segnale allarme quale procedura, e cosa stai raccomandato fare. Puoi anche richiamare il numero menzionato nella manuale del proprietario per qualsiasi tipo di domande specifiche relative rivelatore carbonio monossido.
Per sbarazzarsi di rilevatore di monossido di carbonio bip intermittente a causa di batteria scarica, cambiare la batteria del rilevatore di due volte ogni anno. E 'sempre meglio tenere le batterie tenuta lì, che vi aiuterà ad avere la pace della mente e di non dimenticare il suono fastidioso cinguettio. La durata normale degli allarmi sono detto di essere cinque anni, ma allora è meglio cambiare o sostituirli prima.

No comments:

Post a Comment