Wednesday 26 October 2011

Porta Decorative Stops

In poche parole, un arresto porta o un titolare di porta ferma la porta di muoversi. Approfittiamo di questa lettera e utilizzare gli oggetti pesanti per tenere una porta sul retro, per fermare da battere. Quando la nostra porta è così bella, perché tenere gli oggetti di fronte ad essa e rovinare sua bellezza? Invece, l'uso decorativo della porta si ferma per fare le vostre porte molto interessanti. Oltre a svolgere la funzione di arresto di una porta da sbattere, la porta si ferma anche creare una dichiarazione di stile con la loro maestria bella. Inoltre, essi aggiungono classe ed eleganza al tuo arredamento. Molti si ferma fantasia porta decorativi sono disponibili sul mercato che si è sicuri di innamorarsi.
Fermi per porte decorative e fermaporta
fermi per porte e supporti porta, entrambi significano la stessa cosa. Sono utili quanto esse devono non solo prevenire nostre mura dall'ottenere rovinato dovuto alla sbattere della porta, ma anche impedire nostre dita dall'ottenere catturati in tra porte e le cerniere porta. fermate porta Tradizionale erano di legno e rock, ma ora abbiamo contemporaneo fermate porta decorativi e titolari porta, fatto da legno, marmo, vetro e ghisa e sono o goffrato o mano verniciato. Questi sono disponibili in varie forme e disegni.
fermate porta Decorative sono disponibili nei disegni animali come gatto, cane, coniglio, pollo e orso. Potete anche avere il vostro fermate porta in altri disegni come balena, anatra e animali fattoria. La porta Jack Russell stop è uno dei tappi porta più popolari e preferiti. porta Decorative ferma anche lavorare come reggilibri which mantenere tuoi libri in posizione verticale nei ripiani. Puoi acquistare questi porta animale fermate usare contro porta della stanza vostro capretto. Kids può amare anche fermate porta con i disegni dei loro supereroe preferito o carattere cartoon. fermate porta Animal può essere fatta anche dal panno lucida e morbido dandogli il look di un giocattolo morbido. È possibile apportare queste porta fermate anche a casa. Different fermate porta decorative sono fatti da cotone cerato, pelle e panno multicolore in varie forme come frutta, giocattoli, libri, caratteri fiaba, soldati e alberi.
Sia un casa semplice nel lato paese o una casa classy nell'area urbana, cast porta ferro fermate complemento entrambi. Cast fermate Iron Door decorative sono fatte di ghisa con nichel spazzolato o finitura rame. Sono pesanti ma hanno arte squisita. Siccome sono decorativi e venire in vari disegni, tali fermate porta possa essere utilizzati come ornamenti giardino. Questi sono disponibili in vari design animale come gatto, cane, gallo, cavallo mare e numerosi altri animali comuni e non comuni. Una specialità di ghisa è che non dissolvenza. ghisa è diventato molto popolare con persone com'è robusto, durevole e va mai di moda. Esistono abbondanza dei luoghi shopping online che vendono ghisa fermate porta decorative.
Potete anche optare per cunei porta ottone. I cunei vengono infilati tra porta e il pavimento e arrestare la porta di muoversi. porta Brass cunei anche venire in vari disegni come animali, personaggi da film, fiori, globo, ecc
Whimsical fermate porta decorativo dare uno sguardo molto classy al tuo decorazione camera. Queste fermate porta hanno vari disegni come il sfinge, troll pugno scimmia, bar di oro e simili. Puoi anche scegliere fermaporta con disegni di vari simboli o motivi che corrispondono con la vostra casa decorazione. fermate porta Antique look molto elegante se avete decorate tuo salotto con mobili antichi. Queste fermate porta hanno una classe propria.
Effettuare scali Door Decorative at Home
Ci sono un numero di oggetti a casa inutilizzati, che vi talvolta acquisto fuori impulso, e successive non so cosa fare con loro. Non puoi gettarle perché hai pagato buoni soldi per comprarli. Sfruttate tali oggetti per rendere il vostro fermate proprio porta decorativo a quasi senza costi aggiuntivi. Seguenti sono alcune idee per rendere fermate porta a casa. ; Dipingi ornamento vecchio metallo in colori acrilici che fiammifero con vostri mobili. ; Con Left oltre ciottoli panno e sabbia o, potete fare un stylish stop porta panno. Ritagliare le panno e ricamarla in qualsiasi design come gatto, cane, cuscino, sacchetto, ecc Ricordarsi di aggiungere una maniglia per raccoglierlo e anche un zip sul lato inferiore del disegno. Impuntura vostra porta saldamente. Riempire un sacchetto con sabbia o ghiaia e mettere questa borsa dentro la porta stop e zip it up. La quantità di sabbia richiesto dipenderà come pesante tua porta è. ; Riempire una scatola scartato medie dimensioni con sabbia, e colore con colori attraenti che fiammifero con vostra vernice parete. ; Prendete un pouch cuoio e riempire con biglie o sabbia. Sew un handle ad esso per trattamento facile. Wrap questo sacchetto con carta variopinta o qualche panno colorati. ; Così, selezionare qualsiasi una delle fermate sopra porta decorativo o rendere uno per tua stanza alla complemento vostra decorazione unico casa. Oltre svolgimento della mansione di non permettendo la porta a chiudere o rovinare tue mura e mobili dietro, tali fermate porta sono buone pezzi ornate ornamentali.

No comments:

Post a Comment