Monday 24 October 2011

Garage Ventilatore di scarico

I vostri veicoli sono parcheggiati nel vostro garage. Il vostro garage è anche il vostro laboratorio dove si maneggiano le riparazioni dei veicoli minori. gas nocivi come monossido di carbonio e di azoto sono esauriti dall'auto sistema di scarico. L'inalazione di questi gas può portare a problemi respiratori. Proprio così, ventilazione adeguata garage è importante. For questa ventilazione garage, garage ventilatore di scarico è necessario.
Garage è inoltre considerata come un area di magazzinaggio, per la maggior parte di noi. Le voci garage di stoccaggio comprendono barattoli di vernice, vernici, insetticidi, pesticidi e tali sostanze chimiche altre possibilità di gestire i parassiti che sono pericolosi per gli esseri umani. We anche cose negozio che non abbiamo più utilizzati like lampadari, tappeti, quadri, ecc Durante la stagione estiva e anche dopo le auto hanno viaggiato per qualche tempo, il garage si riscalda e si rischia di tutte queste sostanze chimiche reagiscono tra loro e causando incidenti. Questi elementi possono prendere fuoco ed il vostro garage intero può andare in fumo, in questi casi. Questo rende i ventilatori per garage importanti in modo che il garage è ben ventilato. L 'aria nel garage deve essere cambiata ogni giorno. Nel caso il vostro garage vede un sacco di attività, avrete bisogno di aria fresca ogni 4 o 6 ore. Un garage ventilatore di scarico è il sbocco per i fumi nocivi e al calore di uscire dal garage.
Come comprare un garage ventilatore di scarico?
Mentre l'acquisto di aspiratori per garage, in primo luogo pensare alla quantità di tempo che si spende in garage. piani di conservazione Garage dovrebbe anche essere considerato, mentre prevede di installare una ventola di scarico. Se si trascorre molto tempo a lavorare nei fumi, nel box auto va ben ventilata. People che memorizzano sostanze chimiche pericolose e capi delicati in garage, dovrebbe anche avere sistema di ventilazione molto buona. In entrambi i casi, ventilazione continua è recommended. Quindi, il primo passo di acquistare un garage aspiratore sta prendendo in considerazione il tempo e gli elementi memorizzati nel garage. Avrete bisogno diverso tifosi garage di dimensioni per offrire la massima ventilazione. Sono -; Grandi Fans Shutter - usato in aree chiuse garage dove c'è un pericolo di massimo di umidità e fumi accumulating. La ventola consente di spegnere la condensazione in più formati. ; Fans Free Standing - utilizzati per dirigere il fumo e l'aria calda delle porte da garage e finestre garage. Fans multiuso - usato per entrambi - di riscaldamento e raffreddamento opzioni. ; Una volta deciso che tipo di garage aspiratore bisogno di te, il prossimo passo è confrontare i prezzi di diversi tipi e marche diverse di aspiratori per garage. Si può visitare tutti i negozi dipartimentali e hardware nella vostra zona e scoprire la migliore offerta. Sui siti linea può anche offrire ottime offerte per garage a basso costo ventola di scarico. Confronta i prezzi e le marche e poi scegliere quello che soddisfa le vostre esigenze di budget e garage.
Segue l'installazione del garage di scarico della ventola. Puoi farlo da soli, se avete l'atteggiamento rampante o si può semplicemente assumere un imprenditore per fare il lavoro per voi. Se si desidera installare sul proprio, diamo un'occhiata al processo di installazione.
Come installare Garage ventilatore di scarico?
Se si desidera installare la ventola, seguire le fasi di seguito indicate.
Primo passo: Trovare l'esatta posizione corretta è il primo passo per l'installazione di ventilatori per gas di scarico garage. Se la vostra altezza del soffitto è buono, quindi installare ventilatori a soffitto per la ventilazione garage. Altrimenti, si potrebbe andare per i pensili. La posizione dipenderà dalle dimensioni del vostro garage.
Fase due: Avanti, spegnere tutti gli interruttori automatici per evitare incidenti. Inoltre, fare attenzione a rimuovere l'isolamento di tutto il luogo in cui si prevede di installare i fan. Questa è una misura preventiva contro gli incendi.
Fase tre: Se si installa il ventilatore a soffitto, fissarlo direttamente alla trave del soffitto. Se lo si fissa al muro laterale, tagliare il muro in modo che la vostra stabilità struttura abitativa da non compromettere in alcun modo. Segna il perimetro del taglio con l'aiuto di un telaio alloggiamento della ventola. Posizionare il contenitore saldamente nel foro e sigillarla ermeticamente, con sigillante impermeabile.
Fase quattro: Avanti, inserire una clip metallica sulla ventola alloggiamento e utilizzare i cavi che hai comprato con il ventilatore, per collegare la ventola alla fonte di elettricità. Eseguirlo tramite il suo interruttore proprio circuito indipendente. Ecco, il vostro garage aspiratore è pronto per essere utilizzato!
fan Garage di scarico è necessario per mantenere una corretta ventilazione in garage. Un garage ha bisogno di essere ben ventilata, al fine di evitare incidenti. ventilazione del garage è importante quanto la ventilazione seminterrato e la ventilazione casa. Fanno di questo luogo pericoloso, un luogo sicuro, installando una qualsiasi delle precedenti tipologie di ventilatori per gas di scarico garage. Fate attenzione!

No comments:

Post a Comment