Tuesday 11 October 2011

Art Projects Butterfly for Kids

Sarai stupito se dico che i bambini amano le arti ed i mestieri? No, vero? Chiunque abbia un bambino sarà d'accordo con questo. Non so di cosa si tratta farfalle che not solo attirare i bambini, ma anche gli adulti. Oggi, ci sono tanti progetti farfalla d'arte per i bambini che la mente si chiede semplicemente. Ci sono mestieri di carta vari, scrapbooking, pittura, disegno ed attività ispirate dall'immagine di farfalle, e che ci porta al nostro articolo. Abbiamo messo insieme sorprendente, splendido, e semplice progetto di arte per i bambini farfalla. Quindi riunisci tutti intorno, ottenere i vostri materiali pronti, e iniziare a fare mestieri belli facile per i bambini.
Art Projects Butterfly per i bambini
I bambini, specialmente le ragazze, l'amore farfalle. Hanno qualche fascino inspiegabile per loro, forse è la bellezza dei colori, le loro ali svolazzanti, e il fatto che ti fa sorridere ogni volta che vedo uno. Non sarebbe sorprendente se ti ha aiutato li rendono semplici e creativi progetti artistici farfalla? Giocare con i colori e la loro immaginazione, i seguenti progetti di arte per i bambini farfalla li terrà occupati e fuori dai guai di sicuro.
Art Projects a farfalla per i bambini - Flying Butterfly
I materiali necessari; uno toilet rotolo di carta (senza carta) 5 pieces mestiere di carta; 6-8 metri di lana, un sacco di colori vernice; stampante, forbici; cartone, colla; Stradali
Per la nostra prima attività artistiche per bambini, faremo una farfalla colorata di volo. Il 5 pezzi di carta, disegnare diverse parti della farfalla: in primo luogo - il corpo, il secondo - ala destra, il terzo - in alto fascia sinistra, il quarto - ala destra, ed il quinto - parte inferiore dell'ala sinistra. Dopo aver terminato il disegno, l'uso dei colori vivaci a dipingerlo. Usare colori come il rosa, blu, giallo, rosso, o qualsiasi altro colore il tuo bambino preferisce. Una volta che si asciuga la vernice, prendere le forbici e tagliare in forme. Posizionare ogni taglio di carta e tracciare sulla cartone. Tagliare il cartone di conseguenza e incollare i ritagli di carta per il corpo. Assicurarsi che tutti i pezzi partita e sono simmetrici. Dipingi il rotolo di carta igienica come bene e incollarla nel mezzo del corpo della farfalla. Dopo la colla asciuga, vedi se hai bisogno di tagliare uno dei lati o necessità di modellare l'ala in modo corretto. Take 2 corde di lana e di inserirlo nel rotolo di carta igienica. Chiedete al vostro bambino di tenere da un lato e si può tenere da parte; tirare da più parti si alternano e vedere la farfalla che vola da un capo all'altro.
Art Projects a farfalla per i bambini - Bookmark Butterfly
Materiali necessari, 24, 5 - 10 millimetri perline colorate, filo della memoria 50 centimetri rivestiti (farfalla), fili di 20 centimetri rivestiti (bookmark); 15 millimetri stone paillettes; colla; Stradali
Per i nostri mestieri secondo ragazzi, stiamo andando a fare un segnalibro splendido a forma di una farfalla e decorare con perline. Disponete un giornale sopra la stazione di lavoro e inserire tutto il materiale in esso. Take the big filo di 50 centimetri rivestiti in mano e inserire circa 12 perline colorate attraverso di essa; glue ultime 2 perline sulla parte superiore. Lasciare uno spazio di pollice dalla top 2 perline, torsione verso il lato sinistro, poi sotto il filo lungo, e riportarlo su. Assicurarsi che rendendo l'ala, si prende 5 grani di dentro. Questo renderà la vostra prima ala sinistra. Ora prendete il filo lungo e anello attorno al lato destro, attorno al nodo, e riportarlo su, di nuovo con 5 grani di nell'ala secondo. Tenete a mente che le ali sono intrecciati strettamente insieme nel mezzo.
Al completamento, vedrete che non vi è ancora del filo rimanente. Inserire il resto delle 12 perle ora e ruotare la parte inferiore due ante, ma sarà più piccolo di quelli superiori. Take 5 perline su ogni lato e la colla le ultime 2 perle nell'impasto fondo (simile a quello in alto). Take i 20 filo cm e incollarla sul retro del vostro farfalla. Posizionare il 15 millimetri stone paillettes al centro della vostra farfalla e il gioco è fatto.
Progetti d'Arte per Bambini Farfalla - Butterfly Wings
Materiali necessari; 1 carta spessa di colore; ½ inch banda elastica; cartone; penne colla glitter, pennarelli colorati;; Forbici Colla; Stradali
Per i nostri arti terza e progetto mestieri, ci accingiamo a fare ali di farfalla delicate. Prendere la spessa, carta di colore e disegnare una farfalla su di esso. Siate creativi con il disegno, è possibile vedere tutte le immagini di farfalle per l'ispirazione. Basta fare 1 set di ali, invece di 2 (due grandi ali sulla parte superiore e 2 ali piccole in basso). Take the forbice e tagliare la farfalla con molta attenzione. Incollare il taglio sul cartone e tagliare i bordi in più pure. Prendete un pennarello a mettere puntini sulle ali (sopra la spalla) e sotto le braccia. fori Punch andare all'interno di questi punti e inserire l'elastico attraverso di loro. Usa la penna glitter colla e pennarelli colorati per disegnare i disegni creativi sul farfalla. Una volta pronto, sono il ragazzo li prova.
Ora, non erano queste facile fare mestieri? Con solo pochi materiali che possono essere facilmente reperibili nei negozi, si può fare poco costosi progetti farfalla d'arte per bambini. Godetevi queste Fun Times famiglia insieme che aiutano nella capretti diventano più artistica.

No comments:

Post a Comment