Saturday 8 October 2011

Rivelatore di fumo Placement

I rilevatori di fumo sono progettati per rilevare fumo, allarmanti quelli nelle loro case / ristoranti / hotel / scuole / università / luoghi di lavoro, ecc, della presenza di fumo. E 'importante che si aggiungono uno alla vostra casa, o suggerire questo a luoghi che non hanno uno. Ho sentito di persone che hanno vissuto esperienze traumatiche, dei loro appartamenti distrutti, senza sistemi di allarme antincendio. Ecco perché è più di una necessità di un must-have, per ottenere uno se non già, e per sapere come rivelatore di fumo di collocamento è fatto.
Tipi di rivelatori di fumo
Prima di entrare in collocamento rivelatore di fumo, andiamo a vedere i due principali tipi di rivelatori di fumo che sono disponibili, e le loro funzioni.
Rilevatori fotoelettrici; Questo tipo di rilevatori muniti di una fonte di luce insieme a una fotocellula attiva dalla luce. particelle di fumo nell'aria sono assorbiti dalla luce proveniente dal rivelatore, che è poi diretto alla fotocellula. Questo a sua volta attiva l'allarme. Un cicalino rilevatore di fumo indica che le batterie si sono esaurite, e devono essere sostituiti. Si consiglia di utilizzare batterie alcaline batterie basate quando si sostituisce quelli vecchi. E 'importante non confondere il segnale acustico rivelatore di fumo con l'allarme, in quanto entrambi sono diversi. Il segnale acustico indica solo la batteria bassa, mentre l'allarme indica la presenza di fumo / incendio in casa.
Rivelatore di ionizzazione; Questi rivelatori sono materiali radioattivi in ​​loro, che ionizza l'aria, creando un percorso elettrico. molecole di fumo si attaccano agli ioni nel rivelatore quando il fumo entra. Quando la corrente elettrica è alterato, l'allarme è innescato. Il presente materiale nel rivelatore è chiamato americio. E 'presente in una quantità molto minore, e non è nocivo. Questo è un bene per i luoghi dove c'è più fumo che fuoco, come luoghi contenenti materiali combustibili all'interno di essi, ad esempio - cucine. The sensibilità del rilevatore di fumo è relativamente basso. Ecco perché queste sono altamente improbabile che si spegne in modo casuale mentre si cucina, in quanto i fumi della cucina non sono sufficientemente spesse da rilevare. Se è così, allora c'è qualcosa che avrebbe potuto bruciare il gas.
Rivelatore di fumo Placement
Il posizionamento di rilevatori di fumo non dovrebbe essere presa alla leggera, dal momento che ci sono modi di come e dove dovrebbe essere collocato. Seguire queste linee guida per assicurarsi di avere il vostro posto giusto. ; Uno dovrebbe idealmente posto rilevatori di fumo nei locali camera da letto, per essere sicuro che si può facilmente risvegliare quando l'allarme è suonato. ; Si può anche inserire un rivelatore lungo il corridoio o appena fuori la porta della camera o anche a metà del corridoio. , Che si estendono per più di 30 ft corridoi, dovrebbe avere un rilevatore di allarme approx. messi a ogni 30 piedi (alberghi, scuole, collegi, ecc) ; Un rilevatore di fumo in ogni stanza è consigliabile. ; Rivelatori di fumo deve essere posto 12 centimetri sotto il soffitto, e non troppo basso in quanto il fumo tende a salire. ; Collocare un rilevatore di fumo al di fuori della vostra cucina / aree di fumare per avoid fumi di attivare l'allarme. ; Spazio aereo Morto, che è l'angolo estremo della propria camera in alto dove due pareti si incontrano, non è un buon posto per montare un rilevatore di fumo. Ha bisogno di essere collocati almeno 18 centimetri di distanza da questa zona, al fine di rilevare fumo meglio. ; Detectors Evitare di posizionare vicino alle finestre, alberi, condizionatori d'aria, camini o ventole (3 piedi di distanza) in quanto ciò può pasticcio il funzionamento interno del rivelatore (aumento delle temperature - sia caldo / freddo, can manomettere la funzionalità del rivelatore). ; Come mantenere un rivelatore di fumo
rilevatore di fumo uno Mantenere è un must, per garantire che funziona benissimo tutto l'anno. Per evitare di rilevatori di fumo andare fuori senza motivo, è necessario far controllare regolarmente per le colpe, o l'hanno sostituito con un rivelatore non così sensibili. ; Alla prova le tue rilevatori di fumo idealmente ogni mese. ; Batterie dovrebbero essere sostituite una volta all'anno, o quando il segnale acustico si spegne (indicatore di batteria scarica). , Pulire l'interno del rilevatore di fumo dalle particelle di polvere e sporcizia. ; Se i problemi persistono, chiamare un elettricista professionista per controllare il rivelatore per voi. ; Alla prova la tua rivelatore di fumo, premendo il pulsante 'test', per assicurarsi che funziona benissimo. ; Collocamento rilevatore di fumo e le modalità precise di come installare uno, è molto importante, per la sicurezza antincendio. Si sente molto di case e appartamenti, andando in fiamme - proteggere se stessi e gli altri, seguendo le regole su come tenere le vostre case al sicuro da un breakout fuoco, e di reagire in tempo a sniffare dalla causando più danni. Stare al sicuro.

No comments:

Post a Comment