Sunday 9 October 2011

Mid-size Auto

Oggi, la maggior delle persone attorno a usare auto del mondo. Il motivo è che queste automobili sono una necessità assoluta oggi, è possibile ottenere prestiti auto facilmente, e anche per l'aumento del tenore di vita. Le auto sono generalmente divisi in alcune categorie per lo più a seconda del loro uso. Alcune classi sono le automobili compatte, super auto, auto sportive, SUV mini, SUV full size, le auto di medie dimensioni, auto di lusso, e molte altre categorie. Una delle classe più importante è l'auto di medie dimensioni. Cerchiamo di conoscere di più su di loro.
Quali sono i mezzi di medie dimensioni?
Quando si tratta di migliore classe di vetture adatte ad essere utilizzate da persone comuni, le auto di medie dimensioni più appropriate. cars di medie dimensioni sono anche noti come autovetture o autoveicoli esecutivo in alcuni paesi. Guardando le autovetture, si scoprirà che non sono troppo piccole e non troppo grande, con spazio sufficiente per i passeggeri e bagagli. Oltre alla capacità di stoccaggio e lo spazio interno per i viaggiatori, le auto di medie dimensioni anche un buon chilometraggio gas. E questo rende una vettura di medie dimensioni come un veicolo per tutti gli usi per la gente comune. Good auto di medie dimensioni hanno qualità e caratteristiche delle auto di lusso, con un tag di prezzo accessibile.
Migliori auto di medie dimensioni 2.010
Honda Accord: la Honda Accord è stato il tutto favorito di tempo di appassionati di molte auto. Per il 2010 versione viene con un 271-hp motore V-6. Il prezzo di partenza di questo modello di auto Honda è quotato a circa 21 mila dollari da parte del fabbricante.
Toyota Camry: la Toyota Camry è anche valutato una delle vetture più vendute nella classe di consumo. Dell'ultimo sport variante standard da 2,5-litri 4 cilindri DOHC 16 valvole motore Dual VVT-i che dà un dignitoso 169 CV. Its al prezzo di $ 19.595.
Mazda 6: Questa è una bella auto in cerca di Mazda per servizio viaggiatori in generale. Ci sono due varianti, una con un 2.5 litri 170 CV e l'altro con un 3.7 litri 272 CV, per il quale si dovrà pagare in qualche luogo intorno $ 19.000 a 30.000 dollari.
Nissan Altima: Questa è una vettura di medie dimensioni prodotto da Nissan, il cui standard variante ha un motore da 2.5 litri DOHC a 16 valvole a 4 cilindri, che fornisce una potenza di circa 175 cv. Questa vettura Nissan arriva ad un prezzo abbordabile di $ 20.000.
Toyota Prius: La Toyota Prius è una vettura ibrida che ha una notevole quantità di consumo di carburante. Ha una configurazione del motore di 1.8L a 4 cilindri con una potenza 98 CV. Per l'acquisto di esso, sarà necessario pagare circa $ 23.000.
Subaru Legacy: a circa $ 20.000, è possibile ottenere il comfort di una berlina di medie dimensioni, nonché una buona potenza. La variante 2.5i di questa vettura ha un 170-hp motore Subaru Boxer e un I-Active alzata delle valvole di sistema.
Chevrolet Malibu LS: L'auto ha un motore Ecotec da 2,4 a 4 cilindri con VVT e una potenza di circa 169 CV. Potrebbe essere necessario pagare circa $ 22.000 per la casa Chevrolet Malibu LS.
Acura TL: Questa è anche una vettura fresco guardare che ospita un 3,5 litri, VTEC, motore V-6 che dà su un notevole 280 CV. Potrebbe essere necessario sborsare qualche parte circa $ 35.000 per possedere l'Acura TL.
Toyota Corolla: Quando si tratta di vetture di medie dimensioni, i giudizi della Corolla Toyota sono più sul lato positivo. La variante standard ha un 1.8 litri DOHC 16 valvole Dual VVT-i motore a 4 cilindri che fornisce una potenza di 132 CV. Questo modello di Toyota inizia a $ 15,450.
Ford Fusion: L'auto Ford è abbastanza sportivo cercando. La sua versione standard può contenere un 2.5 litri Duratec 16V I4, che fornisce 175 cv. Il risparmio di carburante arriva a un rispettabile 41 City/36 Highway, è per questo che è uno dei migliori automobili di medie dimensioni con una buona distanza in miglia di gas. Il prezzo per la variante standard è di 20.420 $.
Queste sono alcune delle vetture più popolari di medie dimensioni nel 2010. Ricordate che la maggior parte dei migliori SUV di medie dimensioni e automobili possono hanno varianti, che possono fare una grande differenza nel prezzo e prestazioni. Per ottenere gli ultimi dettagli sulle caratteristiche e specifiche tecniche, è necessario visitare il sito del produttore o il più vicino autosalone rispettivi.

No comments:

Post a Comment