Wednesday 19 October 2011

Abbigliamento Famous Brands

Io non disegno vestiti. I sogni di design. ~ Ralph Lauren
La moda è sempre mutevole e marche di abbigliamento per sopravvivere devono tenere il passo con le ultime tendenze della moda e del design. Le persone amano acquistare l'ultima moda, e dove altro si possono acquistare alla moda abbigliamento, ma ad un negozi di abbigliamento. High marchi di abbigliamento famous end sono molto richiesti e il motivo per cui sono state di successo è una combinazione di grandi disegni, l'arte impeccabile, alta qualità e una meticolosa attenzione ai dettagli. La maggior parte dei marchi di abbigliamento famous di solito hanno un team di designer di talento di moda in camera che studiano le nuove tendenze e stili, e disegnare vestiti di conseguenza. Some marchi di abbigliamento di alta fine hanno anche grandi stilisti che progettano in esclusiva per il marchio. Un altro modo che una marca di abbigliamento diventa famoso è associando se stesso con una famosa attrice o una stella. Qui si discuterà sulle marche di abbigliamento più famosi del mondo.
Lista dei marchi Abbigliamento Famous
Qui vi darà un elenco di marche di fama mondiale che sono popolari tra la gente alla moda. Il primo è una lista di marchi di abbigliamento di fascia alta famosi che sono noti per il loro stile impeccabile, e il design e sono associati con designer di fama mondiale.
List of High End famosi marchi Abbigliamento; Ecco un elenco di alta marchi della moda end famosi. , Balenciaga, Armani Exchange, Miu Miu, Gucci, Givenchy, Versace, Burberry, Dolce e Gabbana, Chanel, DKNY (Donna Karen New York), Calvin Klein, Hugo Boss, Max Mara, Marc Jacobs, Moschino, Ralph Lauren, Roberto Cavalli , Moschino, Valentino, Vera Wang, Miss Sixty, Oscar de la Renta, Juicy Couture, Elie Saab, Yves St. Laurent, Tommy Hilfiger, Guess, Dior, Hermes, Anna Sui, Bottega Veneta;; Blumarine Christian Lacroix;; Chloe Lanvin Parigi, Max Azria, Salvatore Feragamo; Stella McCartney, Emilio Pucci, Vivienne Westwood; Nina Ricci, Marios Schwab, Fendi, Carolina Herrera, Emanuel Ungaro, Prada, Chloe, questi famosi marchi di abbigliamento di alta end sono molto costosi e come potete vedere la maggior parte di questi marchi sono di proprietà e prende il nome dalla moda dei grandi stilisti ad essi associati. Questi nomi di marca famosa venire su con le loro collezioni per ogni stagione che vengono mostrati su tutte le passerelle di moda in giro per la settimana. Questi sono i marchi e case di moda da guardare fuori per in qualsiasi settimana moda.
Lista di High Street celebri griffe Marche; Alta marchi della moda di strada può essere definito come marche che non sono così costosi ed esclusivi come marche di fascia alta. I vestiti di marche di alta sono ragionevoli, sono di qualità molto buona con grandi disegni. Ecco un elenco di alta marchi di moda famosa strada. ; Mark e Spencer; Debenhams; House of Fraser; Ashley Laura; FCUK; Forever New; Forever 21; Brothers Brooks; AVENTE SPAZIO Lacoste; Abercrombie e Fitch; H & M; Zara; Mango; Promod; Aftershock; Sisley; Dsquared; Ed Hardy; Explosion; Lagos; Trussardi; Shop Top; New Look; Willis Jack;; Boden Harvey Ann; ASOS; Blue Inc; Reed Austin; Perkins Dorothy;; Diesel Etam; Esprit; Karen Miller; La Senza; Miss Selfridge; Next; Wallis; Burton; Jigsaw; Oasis; Levis; Diesel; Matalan; Nike; PUMA; Ted Barker; Sweaty Betty; River Island; Queste sono marche moda qualche strada alta famosi. Questi ad alta marchi di moda famosa strada sono accessibili dalla maggior parte delle persone così come sono molto meno costoso di brands di fascia alta. Some alto brand di moda di strada, come Mango collaborare con iconica attrici di Hollywood a venire con i disegni unici.
C'è grande concorrenza tra le marche di moda per ottenere una quota di mercato superiore. Questi marchi di moda sono quelli che dettano le tendenze della moda per le stagioni a venire. Sono quelli che vanno per le idee pubblicità aggressiva per promuovere il brand e mantenere la sua presa di immagine. Questi famosi marchi di abbigliamento di moda non solo vendono vestiti, ma anche vendere l'immagine di un certo stile di vita. marchi di abbigliamento vendono abiti non solo per le donne, ma ci sono molte marche di abbigliamento famous per uomini come Hugo Boss e Perry Ellis che sono di grande successo. Molti di questi marchi di abbigliamento vendono anche beni di lusso altri come il trucco di fascia alta, accessori, scarpe, profumi, gioielli e borse. marchi di abbigliamento Famosa non sono solo di vestiti, si tratta di vendere sogni e aspirazioni.

No comments:

Post a Comment