Sunday 23 October 2011

Bee Balm Plant

Se vi state chiedendo cosa è una pianta Bee Balm, poi qui ci sono alcuni dettagli. The Bee Balm Plant, classificati come Monarda Didyma, si trova nei colori rosa, bianco e rosso. Bee Balm piante sono conosciute come erbacee perenni. Le piante erbacee sono piante che hanno radici non legnose. Una pianta perenne è una pianta che sopravvive l'inverno, anche se la sua crescita sopra la terra muore. Il balsamo Bee ha petali a forma di punte, che è ciò che li rende unici per bellezza. Questa pianta appartiene alla famiglia della menta e delle sue fioriture e le foglie hanno un profumo di menta. Di seguito sono riportate alcune delle sue caratteristiche.
Caratteristiche dei Bee Balm impianti; impianto Bee Balm è indigeno in Nord America orientale. Cresce in presto per la fine dell'estate e raggiunge un'altezza di 2-4 metri. Questa pianta richiede buon soleggiamento e cresce bene sotto un sole pieno. Richiede terreno umido e ben drenati per la crescita. Le foglie, addirittura ai fiori del balsamo Bee sono utilizzati preparare qualcos'altro da mangiare. Tè può essere fatto da freschi e secchi piante Bee Balm. Inoltre, colibrì, le farfalle e le api sono attratte dalla pianta Bee Balm a causa della sua fragranza e nettare. La pianta cresce e si diffonde rapidamente, pertanto richiede un sacco di spazio per crescere.
Come coltivare le piante Bee Balm; Per un corretto impianto Bee Balm, il balsamo Bee dovrebbero essere piantati in una zona dove vi è parziale a pieno sole e la circolazione di aria buona. Il balsamo Bee dovrebbero essere piantati in primavera o in autunno e lo spazio di almeno 1 a 2 piedi dovrebbe essere mantenuta tra ogni pianta, perché si diffonde molto velocemente. A 12 a 15 pollici del foro profondo deve essere scavato per piantare il Balm Bee. Mescolare un po 'compost while piantare i Bee Balm. Quindi mettere la pianta nella buca, coprire leggermente con terra e acqua sufficiente per inumidire il terreno. Non per l'acqua. Utilizzare il 10-10-10 fertilizzanti giardino in piccole quantità per nutrire la pianta.
Bee Balm Cura delle piante; E 'importante fornire al Balm Bee con abbondanza di spazio per crescere e diffondersi. Inoltre, le piante devono essere suddivisi ogni pochi anni, in primavera, al fine di impedire loro di formare un pasticcio entangled. Applicare uno strato di compost ogni primavera con uno strato da 2 pollici di pacciame per trattenere l'umidità. In autunno, potare la pianta fino a un pollice o due sopra il suolo. Mentre cresceva Bee Balm, si ricordi che ha bisogno di essere protetti da oidio. Nel caso in cui soccombe alla oidio, quindi tagliare la pianta verso il basso fino alla superficie del terreno. Deadheading può anche essere fatto per provocare la Bee Balm di ri-fioritura. Deadheading significa rimuovere i fiori speso in modo da promuovere la fioritura fresche. Scorrere attraverso la cura delle api balsamo per ulteriori informazioni.
Api si servono Balsamo; A parte il loro valore estetico, le foglie Balm api e fiori sono usati per fare il tè. Balsami Bee che hanno fiori rossi sono comunemente noti come tè Oswega. L'olio fragrante del Bee Balm è usato per trattare eruzioni cutanee, eruzioni cutanee e infezioni. Esso può essere utilizzato anche per alleviare la febbre, nausea, mal di testa e mal di gola. Inoltre, le foglie polverizzate del balsamo Bee sono usati per trattare le ferite pungiglione delle api. Ecco perché il nome di questa pianta.
Thus, possiamo vedere che questo fiore è davvero multiforme. E 'una delle poche piante che può essere coltivata come erbe, ha un fascino estetico ed è facile da coltivare e mantenere. Tutti coloro che amano plants fioritura sono sicuri di avere un Bee Balm pianta nei loro giardini; the Bee Balm essendo una pianta perenne growing, continuerà ad aggiungere alla bellezza of vostro giardino for a lungo.

No comments:

Post a Comment