Friday 21 October 2011

Box Kite Construction

First visto nel cielo sopra Sydney, Australia nel 1893, aquiloni scatola sono volati una lunga strada da allora. Nella storia aquilone si dice, anche i fratelli Wright volò aquiloni per imparare i principi di aerodinamica prima del loro primo volo meccanico. Il modo migliore per conoscere l'aerodinamica è quella di volare aquiloni e se fatto in sicurezza è una delle esperienze più emozionanti. fare Kite è un esercizio abbastanza facile, e contrariamente alla credenza popolare, kite Costruzione a scatola è anche un compito semplice. Box aquiloni sono in genere fatte di carta o di plastica collegata a un leggero ma, forte struttura scheletrica in legno a forma di una scatola. Non hai bisogno di tecniche particolari o di apparecchi di volare un aquilone box, tutto ciò che serve è uno spazio aperto e vento moderato.
Come costruire un aquilone Box
La progettazione di un kite, dovrebbero conformarsi ai principi di aerodinamica e le parti dovrebbero essere in grado di sopportare e distribuire queste forze. Il movimento del kite viene manipolato con una linea di controllo e il flyer deve interpretare la tensione feltro la linea per effettuare le regolazioni. Costruzione di qualsiasi kite richiede pazienza e precisione, e kite Costruzione a scatola non è diversa. Diamo un'occhiata a ciò che accade nella costruzione box kite in breve. ; Materiale richiesto: 4 bastoni di legno 12-16 pollici, questi possono essere sia di bambù o di balsa bastoni. 4 pezzi stessa lunghezza croce di legno, corde, pezzi di carta o di plastica e della colla. ; Tagliate quattro pezzi gambe della stessa lunghezza, circa 12-16 centimetri. Lo spessore di queste gambe deve essere compresa tra 1 / 8 a 3 / 8 pollici. , Collegare questi pezzi gamba in una finestra di come la struttura con l'aiuto dei pezzi croce e la stringa. ; Se avete scelto un 12 inch gamba, lega i pezzi di croce su entrambi le estremità, un quattro centimetri dalla parte superiore e uno quattro centimetri dal fondo. ; Fissare tutti i giunti insieme con l'aiuto di una stringa e assicurarsi che i nodi non sono sciolti. ; Coprire la parte superiore e la metà inferiore della scatola di carta o di plastica sottile. È possibile tagliare 4 pezzi diversi e colla loro che riguardano la struttura scheletrica fino ai pezzi croce in alto e in basso. ; Una volta che la struttura è pronta allegare una stringa briglia alla fine superiore e inferiore del kite. Utilizzare una stringa forte briglia che resistere alla pressione del vento e l'aquilone. , E infine, ma non meno importante, collegare la stringa briglia alla linea di ascensore, è possibile collegare la linea di ascensore nel mezzo o cambiare la posizione di modificare le caratteristiche del kite. ; È possibile utilizzare una combinazione di materiali e apportare modifiche al design per renderlo interessante. L'impiego di aste in fibra di vetro al posto del legno è molto popolare, mentre alcuni produttori di kite professionale anche usare barre di grafite. Nel tentativo di rendere il kite leggero alcune persone usano solo due traverse invece di quattro. doweling Wood is also used instead of the string traditional and some clips times are used to fasten the structure in place.
costruzione kite Box è un compito molto appagante, e il piacere si ottiene dopo il vostro aquilone cattura il vento e vola tra le nuvole è immenso. Alcuni hanno addirittura spinto fino a chiamare costruire aquiloni un'esperienza terapeutica. Qualunque sia la ragione che sta dietro aquilone, non vi è dubbio che, è un'attività molto piacevole per grandi e piccini.

No comments:

Post a Comment