Wednesday 12 October 2011

Una notte da leoni migliori cure che funzionano

Celebrando la vittoria della tua squadra del cuore nel calcio or è piaciuto il tuo addio al celibato nella misura in cui le vostre teste di filatura il giorno dopo? Beh, i tempi buoni sono sempre incomplete, senza avere un drink o due. Ma, quando i tempi sono buoni e alcol liberamente disponibile, si tende a esagerare. La mattina dopo non si può lamentare della tua sbornia ufficiale. La tua testa inizia a pulsare con dolore, ci si trova schiacciata la testa nella vasca a vomitare. Ti giuro sulla tua vita che non avrete mai, non bere mai più. Tutto quello che devi trovare è alcuni dei migliori cure sbornia che funzionano. Potrai trovare alcuni consigli utili in questo articolo che si occupa delle cure provato e testato best sbornia che funzionano.
Modo migliore per curare notte da leoni
Si può provare alcune dei modi migliori di seguito per curare postumi di una sbornia ed eliminare i postumi dell'alcol. Basta leggere su ON per la sbornia migliori cure che funzionano e ricordarsi di provarli la prossima volta che vi trovate a inzuppare la testa nel bacino. Indi leggiti la cura below dato per postumi di una sbornia e trovare ulteriori rimedi che possono aiutare.
H2O To The Rescue, uno dei migliori cure sbornia mai è acqua potabile. L'acqua è il miglior modo con cui è possibile prevenire una sbornia. Water replenishes contenuto di acqua perso il tuo corpo come l'alcol ha disidratazione proprietà. Aiuta anche a Flushing fuori l'alcol dal sistema insieme con altre tossine nel sangue. Così, la cura migliore sbornia mai è bere molta acqua durante il bibite e la mattina dopo.
Polly vuole un cracker; Avete bisogno di mangiare uno spuntino prima di iniziare a bere. Si può provare a sgranocchiare crostini secchi e cracker mentre sorseggiate giù un bicchiere d'acqua. Potete anche provare a mangiare una banana fresca per contribuire a calmare lo stomaco e ricostituire il corpo con elettroliti e minerali come magnesio e potassio. Non mangiare cibi pesanti, come uova, latte e soda. Questi alimenti, vi farà sentire di nuovo male e può anche aggravare il vomito.
Ginger Ale per un Stomaco Ailing, una delle migliori cure sbornia che il lavoro è ginger ale. Si può avere un bicchiere di ginger ale come sarà aiutare a lenire il vostro stomaco sconvolto. E 'anche meglio di bere ginger ale se non ti senti come l'acqua potabile.
Beauty Sleep; Un'altra delle cure migliori sbornia è mai dormire. Se dovete andare a lavorare, basta chiamare in malattia. Dormi, dormi, dormire il più possibile perché essa aiuta a rilassare il corpo. A questo punto del tempo, il tuo corpo non ha bisogno di attività, ma resto a superare la notte era difficile.
Potenza con Gatorade; Si può bere l'energy drink Gatorade o Powerade. These bevande contengono tre elementi importanti, elettroliti, carboidrati e acqua che aiuta a combattere i postumi della sbornia male.
Salt Water Flush; Si può bere un bicchiere d'acqua sale per aiutare scovare qualsiasi residuo di alcool nel tuo stomaco. acqua salata indurre il vomito e si pulisce il tuo stomaco. E 'un ottimo modo per ridurre la sensazione di nausea. Questo è uno dei rimedi a casa la sbornia che troverete utile.
Hangover cura migliore - Food
Ora che si dispone di una sbornia, è necessario cercare di ottenere sollievo, con l'aiuto di alcuni tra i migliori cure sbornia. Il cibo è un ottimo modo per curare i postumi della sbornia. I cibi che aiutano a superare i postumi della sbornia male sono i seguenti:
An Apple Mantiene la sbornia di distanza; Avete bisogno di mangiare una mela a stomaco vuoto, dopo aver riscontrato una sbornia. Questo è un modo efficace per il trattamento di una sbornia.
Brodo di pollo per l'anima nauseante; Si dovrebbe provare porre rimedio a questa nonna vecchia per superare una sbornia. Brodo di pollo contengono i nutrienti che aiutano a ottenere sollievo dal mal di testa.
Miele per il mio miele, miele contiene potassio che aiuta a neutralizzare gli effetti dell'alcol. Si dovrebbe prendere 2-6 cucchiai di miele dopo ogni 20 minuti. Non si deve interrompere l'assunzione di honey fino a sentirsi meglio. Dopo aver il primo pasto, è necessario prendere 4 cucchiaini di miele. Esso contiene anche fruttosio che aiuta a metabolizzare l'alcol nel sistema corpo.
Calce e di limone; È necessario aggiungere due cucchiaini di succo di lime e un cucchiaino di zucchero in un bicchiere d'acqua. Allora questa bevanda al limone deve essere bevuto molto lentamente. Hai bisogno di fare questo immediatamente dopo essersi alzati al mattino. Questa è una delle cure best sbornia mai, come aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.
Questo era tutto su come prevenire una sbornia. Questi sono alcuni dei modi migliori per curare many sbornia. Avete bisogno di bere nel limite per evitare una sbornia. Ma, si tende a perdere il controllo di sé e hanno più di un drink in grado di gestire. Tuttavia, come avrete notato, la risposta alla domanda: come curare una sbornia, non è difficile. Spero che questo articolo vi ha aiutato a trovare alcune delle migliori cure sbornia che il lavoro in modo da poter evitare di essere sbornia.

No comments:

Post a Comment