Monday 17 October 2011

Wedding Color Themes

I colori che una persona sceglie di nozze per suo o lei, dipende da numerosi fattori, quali l'ubicazione delle nozze, il tempo dell 'anno è previsto il matrimonio in, lo stato d'animo che una coppia vuole creare e più importante, il sposa e delle scelte personali dello sposo a colori. Pronunciare il wedding è prevista in una sala che è già tende, tappeti e arredi altri un colore particolare, poi in questo caso, ha senso di scegliere i colori che completano questo schema colore. Inoltre, se il matrimonio è previsto in una stagione particolare come l'autunno, la scelta più ovvia per i temi del colore nozze sarebbe di colore arancio. Così, tutti coloro people che sono confusi sulla scelta della their tema di nozze e volete sapere quali sono l'ultima e la più popolare themes color wedding 2010, dato di seguito è un elenco of alcune delle quali uniche, temi wedding contemporanei e colori.
Unique Wedding Color Themes
Giallo, arancione e verde; Se siete alla ricerca di alcuni colori creativo nozze di estate per il 2010, allora niente può battere il giallo brillante, arancio e verde combinazione. Utilizzare questi colori nel vostro tovaglie, abiti da sposa, la scelta dei fiori, ecc inviti Con questa combinazione di colori, girasoli guardare i migliori venite a vedere se si può organizzare anche per loro. Si può leggere di più sul tema girasole matrimonio. Uno sfondo giallo sarà sicuramente conferiscono un aspetto molto caldo e allegro al vostro matrimonio!
Rosso, nero, bianco e argento; Il look audace create da questi colori scuri è ideale per i temi di nozze di inverno del colore. Se volete creare un'atmosfera romantica nel vostro matrimonio o si vuole dare un tocco di Natale ad esso o si desidera creare un look elegante vittoriano, una combinazione di questi colori si adatta perfettamente il disegno di legge. Se siete un po 'creativo, poi alcuni di decorazioni di nozze altri temi che si possono creare con questi colori audaci sono Old Hollywood, Winter Wonderland e Las Vegas.
Rosa; Rosa Usare in combinazione con colori come il grigio, verde limone e lavanda fa per i temi matrimonio moderno-looking e straordinarie di colore per la primavera. Oltre a questi colori, aggiungere un sacco di fiori nel vostro matrimonio come i tulipani, narcisi, gigli e margherite. Alcuni temi popolari che si possono creare con i colori di nozze questi primavera per il 2010 sono irlandesi, fiori di ciliegio e la farfalla. Si può leggere di più sul tema farfalla nozze.
Arancio e viola, alcuni dei temi popolari color nozze per caduta che possono essere creati utilizzando questi colori vivaci vengono raccolte, Halloween, vino e Village Life. Si può leggere di più su temi wedding caduta. Quando Orange luminoso è combinata con porpora reale in un décor di nozze, intende dare una molto raggiante, guarda unico. Si può aggiungere un po 'di ruggine, bordeaux e marrone cioccolato per il vostro arredamento matrimonio in aggiunta al viola e arancio per dare un aspetto più moderno e colorato. Per alcune combinazioni di colori più interessante, andare a schemi di colore di nozze.
Azzurro, Oro, Beige, Grey e Champagne; Tutti questi colori creativo se combinati in grado di creare uno dei temi popolari spiaggia abiti colore come hawaiano, giamaicano o dei Caraibi. Infatti, se effettivamente prevede di avere il vostro matrimonio su una spiaggia, questi colori può prestare il luogo un aspetto sorprendente. Per completare un arredamento nozze della spiaggia, mettere un paio di conchiglie qua e là e aggiungere i fiori, come tulipani e ortensie. Potete leggere di più su tema di nozze tropicale.
Speriamo che il dato sopra temi di colori wedding risultare utili quando si imposta la pianificazione di nozze. Un ultimo consiglio prima di firmare - quando decidere il tema e il colore per il matrimonio, essere un po 'imaginative, tenere le simpatie e antipatie in considerazione, oltre ad aspetti pratici come l'ubicazione e la stagione delle nozze e non ti sbagliare . Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment