Friday 28 October 2011

Come Care per un Bromelie

Fondamentalmente, Bromelia è una pianta tropicale che appartiene alla famiglia di ananas. E 'disponibile in una vasta gamma di interessanti forme strutturali, foglie colorate e brillanti colori dei fiori. I fiori colorful bromeliacea (o inflorescent) fioriscono negli inverni e durano a lungo. Se sei ipnotizzato con lo sguardo sorprendente fioritura di questa pianta, ma sono riluttanti a portare a casa perché non siete a conoscenza di come prendersi cura di un bromeliacea, allora, vi assicuro che si può crescere a casa senza problemi molto. Questo perché ha una grande adattabilità. Si può sopravvivere anche in condizioni inadatte in crescita.
Come Care per un Bromelie a casa
Bromelia può essere coltivata in casa molto facilmente in contenitori di plastica o argilla. In seguito ci sono alcune istruzioni semplici operazioni bromeliacea che è necessario seguire per mantenere la pianta in condizioni di salute:
Requisiti del suolo, lo stabilimento di bromeliacea dovrebbe essere piantato in un terreno leggero e poroso. Ciò garantirà un buon drenaggio e di fornire adeguata circolazione d'aria alle sue radici. Una combinazione di muschio di sabbia e torba è un ottimo mix di impregnazione che può essere utilizzato per questo scopo. Mettete uno strato di ghiaia alla base del primo container prima di aggiungere il mix di invasatura in esso. Questo è fatto per enable il terreno per fuoriuscire water correttamente e impedire cadenti del pianta dovuto overwatering.
Luce e temperatura richieste; adeguata quantità di luce è importante per la crescita sana della pianta. Bromelie non può tollerare sia di scarsa illuminazione o condizioni di luce intensa. Le foglie ei fiori possono subire ustioni per esposizione alla luce solare diretta. Pertanto, deve essere collocato in una zona luminosa della casa. Idealmente, dovrebbe essere mantenuto in prossimità di una finestra a ovest oa est di fronte. Trattandosi di un impianto al coperto tropicale, predilige una temperatura più calda. La temperatura ideale per questa pianta è di 65 ° F a 70 ° C.
Innaffiamento delle piante; pianta Bromelia può sopravvivere in una condizione di siccità per un periodo piuttosto lungo. Overwatering possono provocare gravi danni alle piante. Therefore, il plant should be watered thoroughly once or twice uno settimana and not more than that. Abbeverati alla pianta è assorbito attraverso le foglie e non attraverso le radici. Quindi, si dovrebbe applicare acqua dalla parte superiore nel 'bene' della pianta. Come si vede l'acqua in eccesso comincia draining fuori dalla pentola, arrestare l'irrigazione della pianta.
Concimazione: non c'è bisogno di concimare this houseplant regolarmente. Richiede fertilizzante solo durante l'estate quando c'è la luce brillante. In inverno, quando la luce è bassa, non ha bisogno di fertilizzante a tutti. È necessario selezionare un solubile in acqua, gli usi, fertilizzante liquido houseplant per esso. Un terzo della dose consigliata è sufficiente per bromeliacee. Dovrebbe essere applicati al suolo una volta in un mese. Non diffondere in fertilizzante della pianta 'bene' come i sali del concime chimico può danneggiare le foglie emergenti.
Cura delle piante; La parte migliore di bromelie è che non è infestata da parassiti e malattie. Ci sono appena alcuni insetti che possono attaccare le piante bromeliacee. Essi sono: afidi, cocciniglie, ragnetti rossi, ecc Questi insetti si nutrono del succo delle piante e quindi danneggiare la pianta. Check out le foglie di bromeliads attentamente per segnali di infestazione. Se si trova qualcuno, li trattano come appena possibilmente con insecticides suitable. lavaggio regolare della pianta può proteggere da infestazione ragno rosso. Rimuovere tutte le parti morte della pianta regolarmente al fine di mantenere la sua naturale bellezza.
Spero tu abbia le idee chiare su come prendersi cura di un bromeliacea. Grazie a questo gran parte della cura, sarai in grado di crescere i fiori di Bromeliacee durante l'inverno che possono migliorare l'impatto visivo degli interni della vostra casa o ufficio collettori.

No comments:

Post a Comment