Monday 31 October 2011

Acconciature per donne oltre i 40

Molte donne tra i 40 ei 50 anni di esperienza diradamento dei capelli. Se siete alla ricerca di un taglio di capelli che fa il vostro pieno look capelli, tagli di capelli a strati poi alcuni può aiutare a dare volume ai vostri capelli. Se si dispone di un fitto calendario, e non hanno molto tempo da spendere per governare i capelli, quindi prendere in considerazione taglio di capelli di Bob Pixie o laureati in quanto questi tagli di capelli sono corti di lunghezza, e un basso di manutenzione. Ecco le varie opzioni dei hairstyles per donne oltre 40, di cui potete scegliere lo stile che piace di più.
Lista di acconciature per donne oltre i 40
Pixie Cut: haircut Pixie è un haircut molto carino e dà uno sguardo stylish e trendy, inoltre esso è uno dei hairstyles più popolari per donne oltre 50. Se siete alla ricerca di un taglio di capelli minimo di manutenzione, quindi taglio di capelli folletto è un'opzione molto buona di taglio di capelli. Per tagliare i capelli in stile folletto, è necessario tagliare i capelli ai lati e posteriore molto corto. Si possono tagliare in colture poco. Tenere il capelli vicino la corona più lungo. Poi stile i capelli anteriore nel ben separati frangetta. È possibile utilizzare gel se vuoi il tuo stile scoppi.
Laureato Bob: taglio di capelli bob Laureato sono uno dei tagli più popolari oggi, e uno dei migliori acconciature per donne over 40 con il viso rotondo. Questo hairstyle contribuisce a dare attenzione alle vostre caratteristiche del viso come labbra, occhi, naso e mento. This taglio di capelli è anche una grande scelta se avete un viso a forma di cuore. Per tagliare i capelli in questo stile, lo stilista non mancherà di tenere i capelli vicino alla nuca del collo più corto e capelli sui lati lunghi. Accompagnare questo stile con una frangia laterale ampio per un look più morbido. O accompagnare questo stile con schietto stile Cleopatra scoppi, per un look più audace.
Breve Layered Cut: tagli a strati sono le migliori acconciature delle donne di oltre 40 con i capelli spessi. Da stratificazione è possibile tagliare i capelli in modo tale che guardano meno di volume. Tuttavia, capelli può essere tagliato in strati in modo tale possono rendere vostri capelli look spessi troppo, se avete capelli sottili quindi optare per choppy o sottostante menzionati cut medio stratificati. Per tagliare i capelli in questo stile, parte del lato i capelli e tagliarli a strati profondi. Gli strati dovrebbe iniziare dal livello dell'orecchio medio, e la lunghezza dei capelli dovrebbe essere mantenuto fino a metà del collo o un po 'più breve, come preferite. Poi lancerò questa verso l'esterno dei capelli. Accompagnare questo taglio di capelli corto con un lato spazzare scoppi, per fare questo taglio di capelli un aspetto ancora più elegante.
Medium Layered Tagliare con Bangs: Se non si desidera mantenere i vostri capelli corti, poi per un elegante hairstyle medio strati con frangetta. Di tagliare i capelli in questo stile, mantenere i capelli vicino alla tua corona brevi, in modo che risultino più in volume. Poi tagliare i capelli di seguito in strati profondi. Si possono far ruotare verso l'esterno dei capelli o verso l'interno in base alle vostre preferenze. Then accompagnare questo stile con frangia laterale spazzare, or smussato stile Cleopatra scoppi. Se siete alla ricerca di tagli di capelli alla moda per donne over 40 con capelli lunghi, allora questo taglio è anche una buona scelta. Potete mantenere la lunghezza capelli finchè volete, appena tagliato tuoi capelli vicino la corona breve e il resto del capelli in strati profondi.
Choppy Bob: Se siete stanchi dei vostri capelli dritti o vuole andare a fare un taglio di capelli che aggiunge un sacco di volume ai vostri capelli, quindi prendere in considerazione tagli di capelli mosso. This taglio di capelli può essere fatto su qualsiasi haircut base esistente. Un bob è una buona scelta degli haircut base. Potete andare per un haircut bob smussato o un haircut diploma come haircut base. Per tagliare i capelli mosso su questo stile, è necessario lavorare su tutte le ciocche di capelli. Prendete un ciocca capelli, inclinare la vostra scissor, e fare una taglio a 45 angolo gradi. In questo modo il taglio di tutti i capelli in ciocche mosso diverse lunghezze.
Updo Acconciature: Se hai una brutta giornata dei capelli e in cerca di un modo per rendere il vostro look criniera più gestibile, quindi acconciature updo sono la scelta grande di acconciature. Go per un taglio di capelli updo con i capelli dritti per un look formale, se si desidera un taglio di capelli più romantico updo sguardo, poi lo si rende wavy prima legandoli in un taglio di capelli updo. Pettinare i capelli indietro e cravatta poi in un chignon basso, poi togliere i fili dal lati per addolcire il tuo look.
Queste erano le acconciature diverse per le donne over 40. Quindi, parlate con il vostro stilista sulle acconciature che si desidera ottenere e sport un nuovo look, che è anche facile da mantenere.

No comments:

Post a Comment