Saturday 1 October 2011

Piastrelle della cucina Idee Backsplash

backsplash Kitchen è una sezione di materiale utilizzato per ricoprire la parete dietro i lavelli e piani lavoro. Una volta che questo viene aggiunto alla pareti, la pulizia della cucina processo sicuramente diventa più facile. Vari disegni tegola backsplash cucina può essere utilizzato per aggiungere un elemento di stile alla vostra cucina. There sono una serie di materiali e delle opzioni disponibili in questi da cui è possibile scegliere uno alla grazia vostra cucina. Quali sono le piastrelle della cucina varie idee backsplash? Se questo è quello che state chiedendo, ecco le risposte.
Cucina Tile idee progettuali Backsplash
Monochromatic Styled Backsplash; È possibile avere il vostro backsplash nel colore singolo o renderlo multicolore. Mentre va per un solo colore, si può rendere fantasia con l'aggiunta di varie sfumature dello stesso colore. Uno schema colore monocromatico, che può giustamente abbellire la zona è una delle caselle migliori cucina idee backsplash. Questo creerà un effetto fresco e classe. Puoi scegliere toni del beige, grigio o verde (colori specialmente di oliva o grigio verdastro) a colori per questo stile. Potete usare piccole piastrelle in marmo o mosaico nel rettangolo stretto forme per ottenere l'effetto migliore monocromatica. You può anche andare per backsplash caduto marmo. Un mix di piastrelle di cucina per backsplash può essere utilizzato anche per creare un effetto monocromatico.
Multicolore Design per la Backsplash; Se cercate per le piastrelle di vetro per backsplash, è possibile trovare una grande varietà veramente in questi. Credimi, uno dei migliori idee piastrella backsplash è optare per piastrelle vetro. Controlla i pezzi colorati di vetro e vi innamorerete di aggiungere questi alla vostra cucina decorazione. These conferiscono un aspetto estremamente elegante alla vostra cucina. È possibile trovare questi in un unico foglio, cubi di vetro o di modello di vetro macchiato. Montaggio del cubi di vetro in diagonale è una delle migliori piazze backsplash idee per la cucina. Go per dual pattern colorati piastrella checkered backsplash per un look grazioso. Mosaic è meglio per essere scelto per i disegni multicolori. Hanno in combo con marmo di ceramica o appena copertura dell'area intera piccolo mosaici a pianta quadrata di avere un grande spazio da cucina cercando.
Pannelli Designer alla Backsplash; Vuoi avere una backsplash pannellata? Qui ci sono alcuni pannelli idee backsplash per agghindare il vostro disegno della cucina. Panels stanno diventando abbastanza popolari in home decorazione. While pannelli di legno è spesso visto nei salotti e camere da letto, si può optare per i pannelli metallici per il vostro arredamento cucina. pannelli di acciaio inossidabili vantano pulito ed unica area cercando backsplash. Pulizia e manutenzione è molto inferiore con backsplash acciaio inox. Potete andare per pannelli stagno come pure che provengono nei modelli designer e facilmente complimento cucina armadi colorati. pannelli di rame sembrano grandi e sono più adatti per una cucina con arredamento di colore marrone. Adding infissi idrotermosanitari in rame, come rubinetti e utensili in rame darà alla vostra cucina, il look finale. backsplash termoplastico è un'altra opzione è possibile controllare, che è anche tra le piastrelle migliore cucina backsplash idee. Quelli che cercano piastrelle della cucina grand idee backsplash può andare per i pannelli di design in argento per l 'alzatina.
Con le idee cucina di cui sopra backsplash, si può facilmente abete rosso su vostra cucina. Implementando queste piastrelle cucina idee backsplash assicurarsi che il resto della zona piastrellata va bene con questo. Con i pattern recentemente disponibili e forme in piastrelle, potete fare un sacco di sperimentazione nei disegni backsplash invece di seguire stessi modelli design noioso. Mix and match di forme e materiali sta diventando una tendenza popolare cucina decorazione. Uno sguardo alle riviste di recente decorazione di interni può aiutare a scegliere lo stesso e vi darà anche più idee. Quindi scegliete colori decisi e modelli di tendenza per aggiungere un tocco vivace alla vostra cucina con queste idee backsplash piastrelle per cucina.

No comments:

Post a Comment