Saturday 1 October 2011

Roba Locker per la scuola

Nessuno si attende che il fine delle vacanze estive lunghe in cui tutto quello che doveva fare era giocare tutto il giorno (forse finta di studio). Ma poi come inizio dell'anno accademico telai di grandi dimensioni, significa che sta preparando per l'anno scolastico e garantire di avere tutto il necessario per iniziare la scuola con il botto. Le cose che hai bisogno di includere roba armadietto per la scuola. Armadietti, se la vostra scuola non ha ancora fatto via con loro, sono il tuo spazio personale nei dintorni della scuola. Uno spazio guardaroba per i tuoi libri e altre cose, è possibile personalizzare il vostro armadio come si desidera in base a temi che preferisci o combinazioni di colori differenti. Al fine di garantire che il vostro armadio non è imbottito e stipati, è possibile individuare alcune cose armadietto per la scuola che vi aiuterà a organizzare meglio lo spazio.
Consigli per organizzare Armadietti Scuola
Prima di passare alla lista delle cose school spogliatoi, ci sono alcune cose importanti che dovete tenere a mente che farà in modo che la scuola fornisce tenete tuo armadietto restano meticolosamente organizzato. Inoltre, poiché gli armadi sono ruotati ogni anno, ci sono probabilità avrete di indulgere in alcuni pesanti pulizia, prima di organizzare il tuo armadietto. , Prima cercando in modi diversi per decorare un armadio school, verificare con le autorità scolastiche ciò che si sta consentito di fare e ciò che è vietata. Mentre alcune scuole permettono di disegnare anche gli armadi, ci sono altri che non consentono neppure a mettere in su fotografie all'interno. ; Mentre svuotare il tuo armadietto l'anno precedente, si dovrebbe avere idealmente diviso in tre pali; roba armadietto per la scuola di mantenere, per tornare, e per tirare. Questo vi permetterà di decidere quello che si può tenere in armadio per il prossimo anno. ; Prima di decorare il vostro armadio in alcun modo, pulirlo adeguatamente. Pulire l'interno del gavone. Lavare e asciugare, se necessario. ; Se c'è qualche roba che giace in fondo al mare che appartiene alla persona che ha usato l'armadietto prima di voi, quindi non semplicemente buttare fuori. Controllare i documenti e li restituiscono al proprietario. ; Segue decorare il vostro armadio. In questo modo diversi da individuo a individuo con le loro preferenze e le attività scolastiche diverse, si abbandonano ad aiutare a prendere la decisione su come decorare un armadietto della scuola. ; Non esagerare con la decorazione di cui hai bisogno di avere spazio per tutte le cose armadietto per la scuola che ha bisogno di andare in spogliatoio. Be minimalista con la decorazione e anche stare attenti su cosa mettere dentro Ricordate che un sacco di gente può vedere quello che hai dentro l'armadio, in modo che non vorrebbe avere qualche cosa sul display che vi porterà nei guai o essere imbarazzante in alcun modo. ; Ora che sapete come organizzare roba armadietto per la scuola, è necessario dare uno sguardo agli accessori armadietto diverso per la scuola.
Roba Locker per la scuola
Ci sono molti elementi essenziali che compongono l'elenco delle cose armadietto per la scuola. Tra gli accessori più importanti per l'armadietto della scuola sono gli organizzatori armadio che è un must have. Se siete una di quelle persone che ha sempre un armadietto ingombra, allora questa è una grande opzione è necessario utilizzare. These organizzatori può essere appeso facilmente e offrire scaffali per i libri e lo spazio per mettere in su giacche e zaini.Questi organizzatori possono essere abbinati con il tema che si hanno in corso nel gavone. Se non piace l'idea di scaffali, è possibile ottenere ceste di stoccaggio di colore diverso, ognuna delle quali può ospitare diversi elementi tuo armadietto. Molti di questi cestini di stoccaggio sono dotati di una linguetta estraibile che permette di recuperare facilmente i cestini dagli scaffali del vostro armadio. Un'altra opzione simili sono scatole di memorizzazione magnetici che sono dotati di scomparti per penne, libri, cellulari, scatole di pranzo, ecc, che possono essere comodamente collocato ovunque li volete nel vostro armadio. Se siete il tipo distratto che dimentica tutto e bisogni ricordano costantemente, poi uno dei due deve avere roba armadietto per la scuola è una lavagna magnetica bianca, o se sembra un po troppo, quindi memo pad. Questi consentono di non perdere mai una data di scadenza per un incarico. Basta ricordarsi di messo tutto su scheda di memo. Tu non vuoi che il tuo armadietto a puzzare di abbigliamento da palestra o di cibo e per combattere questo, mantenere un deodorante nel gavone. Si può utilizzare sia la varietà di aerosol o quelli che basta per essere appesi a diffondere il profumo dei fiori o altre fragranze. Per evitare la vittima del furto è necessario per assicurare che di tutte le cose armadietto a scuola, una cosa che sicuramente non dimenticate di comprare è una serratura a combinazione che terrà la tua cose in sicurezza. If vanità è importante per te e hai sempre voglia di controllare il tuo aspetto, allora è importante avere uno specchio nel tuo armadietto. Aggiungere un paio di magneti armadio alla lista degli accessori armadietto della scuola e si è praticamente fatto, con tutto quello che serve per iniziare calza il tuo armadietto.
Ora che sapete come far sì che il vostro armadio stays organizzato e quali sono le cose essenziali armadietto a scuola, tutto quello che dovete fare è fare un viaggio alla cartoleria al vostro centro commerciale di vicinato e di scorta di tutte le necessità. Questi elementi essenziali della scuola armadio combinato con la tua sensibilità estetica farà in modo che si crea uno spazio tutto tuo nel tuo armadio.

No comments:

Post a Comment