Sunday 2 October 2011

Dormer Styles

Un abbaino è la struttura che è impostata verticalmente sul pendio del tetto. Abbaini non sono sempre una parte della struttura edilizia originaria, ma sono aggiunti in seguito. Tuttavia, di ritardo, ci sono case molti che sono costruiti con abbaini, in quanto non solo queste strutture rappresentano un modo per la luce naturale di entrare nella casa, ma anche creare angoli accoglienti e aumentare lo spazio utilizzabile in casa. Abbaini have loro tetto proprie, e hanno una finestra che permette luce e ventilazione nella casa. Abbaini possono essere utilizzati come camere testa piccola, per garantire uno spazio più funzionale. There sono molti stili abbaino tra cui scegliere, e nel seguente articolo alcuni degli stili più popolari e diffusi sono stati discussi.
Popular Dormer Stili
Fin dai tempi antichi, abbaini sono stati una parte dell'architettura britannica. Se state pensando di aggiungere un abbaino a per la vostra casa, allora è consigliabile che sapete conoscere gli stili abbaino vari che ci sono. Abbaini sono disponibili in diverse forme e dimensioni, in modo da poter scegliere quello che complimenti le vostre idee di decorazione della casa. Differenti stili ei tipi dei abbaini sono caratterizzate da è disegni tetto. Dormer coperture possono essere diritti, curvi, dai fianchi, o la combinazione di varie forme di base. Seguito sono elencati alcuni degli stili abbaino popolare.
Shed Dormer Stile; È uno dei stili di base abbaino tetto, che ha un unico pannello tetto piano. stili abbaino Shed facevano parte della rinascita dell'architettura coloniale. Erano visto in Artigiano e olandese architettura coloniale.
Sopracciglia Dormer Style, questo è uno degli stili più popolari abbaino. Come suggerisce il nome, dormers sopracciglio assomigliano sopracciglio umano, quanto hanno un tetto basso curvo e sono simili a abbaini arch. spigoli o lati verticali non sono presenti in questo Dormer, che è molto tipico dell'architettura stile Shingle.
Abbaini a padiglione di stile; Questi sono caratterizzati da un fianco come il design triangolare sul tetto. In questo stile abbaino, ci sono tre piste da aereo, che rispondono in alto. E 'comune l'artefice e l'architettura Prairie.
Spioventi Dormer Stile; Questa è un'altra stile dormer che sembra una piccolo tetto uscendo dal tetto della casa. Si tratta di uno degli stili abbaino iconico, che sono perpendicolari al tetto principale della casa. Questi hanno un frontale piatto con meeting aereo due tetti in cima da entrambi i lati. È tipica dell'architettura inglese stile Tudor.
Parte questo, persone che non desiderano costruire abbaini nuove andare per abbaini inset. Essi possono solo essere visti da fuori della casa, come sono reimmessi nel tetto. Tali dormers non forniscono alcun posto in più per l'uso. Hanno appena migliorare la bellezza della casa e darete un'occhiata stylish alla casa. abbaini Inset sono conosciuti anche come lucernari ciechi o abbaini recessivo.
Come aggiungere Abbaini a Casa
Prima di aggiungere un abbaino della casa è necessario per ottenere il permesso legale in base al codice di costruzione della città. Una volta ottenuto il permesso, è consigliabile che si chiama un professionista per costruire il abbaino. Ma se volete farlo da soli, allora avete bisogno di avere qualche abilità di falegnameria veramente buono e attrezzi di falegnameria con voi. Avrete bisogno scale, bacheche toe, occhiali, guanti, ponteggi e altri strumenti essenziali per completare questo progetto miglioramento casa. ; Prima cosa è necessario decidere la dimensione e la posizione del abbaino a seconda della grandezza della stanza. Una volta deciso questo, è necessario rimuovere l'involucro o l'herpes zoster che coprono il tetto e altri ostacoli come fili elettrici, isolamento, ecc Poi è necessario determinare la pendenza del tetto con l'aiuto di un quadrato della velocità e nastro di misurazione, in modo da poter tagliare gli angoli a destra in borchie. Ora si dovrà iniziare a costruire il telaio della finestra. Una volta che il telaio della finestra è costruito, è necessario verificare se si adatta bene. Se questo suona come troppo lavoro, o è troppo difficile, si può sempre optare per pronto telaio della finestra fatta. ; Dopo questo dovete costruire pareti abbaino e soffitto. Avrete bisogno di legname per costruire la Dormer. Ora installare sezioni muro, capriate, soffitti, ed assemblee finestra correttamente. ; Una volta che sia fissata adeguatamente, il passo successivo è costruire tetto del Dormer. È possibile selezionare il disegno di vostra scelta da vari stili abbaino del tetto. ; Il passo successivo è collegare il abbaino sul tetto principale. Una volta fatto, danno un tocco finale al tetto mediante l'installazione di guaina in compensato e raccordo. Decorare la stanza con mobili minimo e la tua Dormer è pronto all'uso. ; Potete usare abbaini come camera piccolo, sala studio, stanza capa o appena come un angolo tranquillo nella casa. Abbaini sono una scelta costo efficace aggiungere spazio extra e ventilazione in casa tua e con la pletora di stili dormer disponibili, questi aggiunte renderà anche vostra casa look elegante.

No comments:

Post a Comment