Saturday 22 October 2011

Hairstyles con la frangetta e Livelli

La bellezza di acconciature con la frangetta e gli strati è che sono adatte a quasi tutte le forme viso. Bangs può fare chiunque sembr più giovane e strati aiutare a dare rimbalzare e volume ai capelli. Ci sono molti differenti acconciature con la frangetta e strati di tutti la lunghezza dei capelli, dal super corto al lungo. Questi tipi di tagli di capelli può essere visto su tutti i VIP principali, così come sui modelli di stilisti di moda. Adding framing faccia frangetta sono il modo più rapido per richiamare l'attenzione per gli occhi e sembrano lusinghieri su tutti. Qui discuteremo alcuni hairstyles con la frangetta e strati e come potete crearle a casa.
Acconciature with Bangs e Strati per capelli medio
Uno dei migliori acconciature con la frangetta e strati per capelli medio è prendere ispirazione da Taylor Momsen di Gossip Girl. Per ottenere questa acconciatura chiedere al tuo parrucchiere per dare un taglio di capelli che è scrematura spalla con i livelli che sono lunghi. La porzione anteriore del capelli dovrebbero essere un taglio acutamente razored che guarda edgy e non morbido. È inoltre necessario per ottenere parte spazzato frangia che incornicia il viso. Allo stile questo haircut, dovete shampoo e condizione vostri capelli con uno shampoo controllo frizz e balsamo. capelli Blow asciutti dritto con l'aiuto di una spazzola essiccatore e rotondo e creare un parte profonda laterale. Applicare un po 'di balsamo lisciatura sui capelli asciutti e poi usare un ferro da stiro a raddrizzare i capelli dalla radice alla punta, facendo attenzione cui lavori piccole sezioni. Anche raddrizzare lato frangetta e posizionarlo delicatamente oltre un lato. Per finire il look e dargli un lustro elevato, foschia con un hairspray.
Long Hairstyles con la frangetta e Livelli
Uno dei più trendy hairstyles lungo con frangetta e strati 2010 è la hairstyle ondulata morbido stratificati. Questo hairstyle mossi con frangetta è sexy con molto volume e rimbalzo ed è grande per una serata fuori con amici. Per creare questo hairstyle primo dovete chiedere vostro stilista di darvi un hairstyle stratificata tutti attraverso fronte e retro. La frangia deve essere lunga e venire al tuo mento. To questo stile taglio di capelli, shampoo prima e la condizione vostri capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore. Blow capelli asciutti con un asciugacapelli e spazzola rotonda. Quando capelli è asciutto, applicare un po di curl potenziare siero ai capelli. Prendete un ferro curling e curl sezioni sottili di capelli con il ferro medio barreled. Creare un parte lato e asciugare scoppi al lato. Per terminare questa acconciatura stratificata con frangetta, applicare un po'di smoothing siero lucentezza al palmi delle mano e quindi eseguire il siero attraverso tuo filoni.
Short Hairstyles con la frangetta e Livelli
Per creare un hairstyle corto con frangetta e strati dovete chiedere vostro stilista di darvi strati choppy sul retro con lato spazzando frangetta al fronte. To stile di questo taglio di capelli corti, capelli colpo secco alla nuca subito dopo lo shampoo e condizionamento. Take grandi sezioni di capelli in una spazzola rotonda e capelli asciugare posizionando il spazzola sotto la sezione di capelli. Questo creerà volume alla corona. soffiare Next asciugare la scoppi al lato collocando il pennello sotto il frangetta, holding scoppi al lato. Applicare un po 'di mousse gli scoppi in modo che rimanga in posizione e terminare con una leggera nebbia di lacca.
Questi sono stati alcuni hairstyles con la frangetta e livelli. These acconciature sono tutti molto facili da creare in casa e con un po 'di pratica, è possibile farlo in meno di 15 minuti. Ci sono molti hairstyles differenti per scoppi from choppy Bangs side swept scoppi. Che uno si decidere dipenderà tuo volto forma e struttura.

No comments:

Post a Comment