Friday 14 October 2011

Contorto Filbert cura degli alberi

The tree filbert contorted (avellana Corylus) is uno shrub very rare and unique that is also known as 'Harry Lauder's Walking Stick'. This arbusto deciduo è dovuta unica per il modo in cui giunge a formare rami contorti e fogliame. Ha un grosso tronco e pallida fiori gialli che si diramano in grappoli. Sembra molto diversa rispetto a qualsiasi altra pianta da fiore ed è una di quelle piante che ornano una giardino e trasformare completamente il suo paesaggio di un giardino fiorito migliore. Tuttavia, al fine di piantare questo arbusto, si richiede di capire che cosa comporta la cura degli alberi contorti nocciola. Non si può semplicemente entrare in esso, senza alcuna preparazione. Il seguente articolo vi dirà tutto su come far crescere gli alberi contorti nocciola e come prendersi cura di loro.
I passaggi per piantare un albero Contorted Filbert
There sono alcuni passaggi che devono essere seguite, al fine di amministrare grande cura degli alberi contorti Filbert. Essi sono i seguenti:
Aspetti fisici; L'arbusto è un tipo di pianta decidua che cresce fino ad un'altezza di 0-15 metri e 15 metri di lunghezza pure. Come già detto, il nome stesso 'contorto' ci racconta il modo in cui la pianta è. Ha filiali contorti e fiori che twist in una chioma folta e di massa. I fiori sono di colore giallo pallido al marrone a colori e sono chiamati 'amenti'. L'impianto è inoltre chiamato nocciola cavatappi e nocciola contorte. La pianta cresce da inizio a primavera inoltrata. A volte ci sono bastoni che si trovano vicino l'albero in modo che agisca come supporto per i rami intrecciati.
Temperatura e condizioni di crescita; La cosa principale che la cura degli alberi contorti nocciola coinvolge il modo in cui è piantato. Piante Questo arbusto in condizioni di terreno che sono ben drenati e hanno un mix di sole e ombra. Dovrebbe ottenere un buon 3-6 ore di luce solare diretta (che di solito trovano sui lati sud e ovest di edifici) in funzione del quanto la vostra pianta ha bisogno. Alcune piante non fioriscono bene se essi non figurano tutte quelle ore di sole, mentre altri richiedono solo 3 ore e sarà abbastanza per loro.
Piantare un albero Contorted Filbert; Ci sono alcuni passi nel piantare i nocciola contorte. Essi sono i seguenti:; Inizia scavando un buco nel terreno che è di 3-4 diametri più largo della radice dell'albero. ; Se state trasferendo l'albero da un piatto, fare in modo che si esegue questa operazione con attenzione e non danneggiare la radice in alcun modo. ; Assicurarsi che il lato migliore della radice rivolto in avanti. ; Ora riempire il buco bene e non aggiungere troppo terreno estraneo. Non è bene per la pianta. ; Ora insieme per creare un anello d'acqua attorno alla parte esterna del foro. ; A tale scopo, formando un tumulo attorno alla parte esterna della pianta che si trova a circa un piede di altezza. Questo incoraggia i nuovi germogli a crescere verso l'esterno. ; Mulching l'anello è importante in modo che l'acqua e l'umidità può essere conservata. ; Concimazione Contorted Filbert Alberi; Concimazione un albero contorto nocciola è essenziale. Questo può essere fatto una volta ogni qualche anno. Prima di concimazione, testare il terreno per fare un controllo su i nutrienti presenti. Questo ti aiuterà a scoprire se uno o più nutrienti sono assenti. Se ci sono appena uno pochi nutrienti assente quindi scegliere un concime specifico, invece di un tutto fertilizzante scopo. Questo aiuterà a prendere la giusta cura degli alberi. Non fertilizzare tardi nella stagione in crescita come questo compromettere la loro crescita.
Potatura Contorted Filbert Alberi; Insieme a tutti questi passaggi la cura degli alberi contorted nocciola è essenziale per mezzo di potatura. Ecco come si fa. Prima di primavera quando i rami degli alberi contorti cominciano a crescere, ci deve essere una porzione di potatura fatto. I rami più in basso sono ritagliati due piedi sopra il terreno in modo che essi non andare a spargere sul terreno o cominciano a crescere ancora.
Contorted Filbert Tree care; Assicurarsi che l'impianto non è influenzata da tutte le malattie pulendo tutte le macerie, irrigazione bene - le varietà, ma solo durante il giorno, e le piantine che sono resistenti alle malattie. Assicurarsi inoltre che vi sia spazio sufficiente tra le piante. Apply fungicidi speciali che hanno lo scopo di affrontare problemi come insetti, ruggine e degrado.
L'albero contorto nocciola non richiede più attenzione e qualunque sia poco di cui ha bisogno non è molto. Per il genere di varietà che porta questo albero nel vostro giardino, il minimo sforzo è completamente vale il tempo ed energia.

No comments:

Post a Comment