Monday 17 October 2011

Funny Skit Ideas

Una scenetta è un'opera drammatica, non estensione superiore 5 a 6 minuti. È solito eseguita da solo 2 a 3 caratteri, come più personaggi richiederà più tempo per essere stabilita, anche se ci può essere più se di necessità. Il numero di situazioni deve anche essere limitato. Presentato qui, alcune idee skit divertente che dovranno essere sviluppato dal licenziatario considerando vostro pubblico.
commedia Performing può essere molto difficile, e lo dico basata sulla mia esperienza personale. Non si sa mai a che punto il pubblico riderà e dove continuerà ad aspettare la battuta finale. Inoltre, è una skit, così dovete ottenere alla linea punch rapidamente. L'ambientazione, i personaggi, la situazione, tutto deve essere trasportato in una breve durata di tempo. Sembra difficile? Non è, se continuate una cosa in mente mentre scriveva e praticando la scenetta, vale a vederla come la audience lo vedrebbe. Se avete tempo, provate a video-registrazione delle prestazioni e sarete in grado di provare ciò che il pubblico si appresta a vivere. Prima di scrivere il copione, entrare nel mood guardando alcuni cartoni o serie come Mr. Bean o leggere alcune citazioni divertenti e detti. Questo sarà anche darvi qualche ispirazione e situazioni da costruire. Se siete alla ricerca di idee scenetta divertente per la scuola, questo esercizio funziona molto bene per voi. Se le idee skit divertente per talent show è ciò che siete scavando, provare visitando alcuni alzarsi videos commedia. In questo modo sarà anche dare un'idea sul palcoscenico.
Breve Idee Skit Funny
Ho cercato di elencare alcune delle idee provato e testato scenetta che si può modellare secondo le vostre pubblico e gradimento. Notare che questi sono meramente idee. I personaggi e le situazioni dovrà essere incorniciata da voi, che non sarà un compito molto difficile, come spiegherò anche questo, ma in breve.
Il carattere alfabetico; Questo è divertimento da guardare ed eseguire. Non hai bisogno di uno script o finestre di dialogo qui. Basta prendere una situazione, e ogni personaggio può giocare lo stesso. Supponiamo che ci sono tre personaggi X, Y e Z. X dire qualcosa, legate alla situazione, ma la sua frase dovrebbe iniziare con l'alfabeto A. Ora Y dirà qualcosa, di nuovo, legate alla situazione, iniziando la sua frase con B e così via. Molte idee breve skit funny può essere sviluppata da questo.
Incagliati; Questa idea può sviluppare molte situazioni. Può rendere molte idee skit divertente per due persone. Prendere una situazione in cui sono rimasti bloccati due persone in un aeroporto o fermata del bus. I caratteri possono essere chi vuoi. Avendo personaggi di natura opposta, chiedendo l'un l'altro ad alcune domande stupide può essere divertente. Il modo in cui questi personaggi interagiscono andranno a comporre la scenetta.
Bad Luck Day; Questo può essere avvolto in pochi minuti o può essere trasformato in un gioco da tre ore. Ho visto un gioco, il cui personaggio principale è un ragazzo molto sfortunato. Inoltre, la sua sfortuna era contagiosa. Le cose-sbagliato può essere un grande tema per ogni spettacolo comico. Watch qualsiasi dei film Chaplin Charlie per avere alcune idee. Idee scenetta divertente per i bambini può essere basata su questo.
Sarcasmo sulla attuale situazione politica, questo è un altro modo di ottenere incredibili risate, come la gente può relazionarsi ad esso. Potete avere una situazione dove un leader politico sta fornendo un discorso che va storto o ottiene scambiati.
Fai una Spoof: Prendere un film popolare, situazione mitologico, TV show, ecc, e spoofing it! Una parodia è una versione comica di qualcosa. Questo è abbastanza facile da disegno, pratica ed eseguire. Come tutti avete da fare è sollevare le cose rispetto all'originale. La vostra creatività risiede nel modo ti twist lo script originale per renderlo divertente. Potete fare uso di alcuni citazioni di famosi film divertente troppo.
La prima parola che ti viene in mente, ma può essere qualsiasi cosa. Bike, hamburger, cellulare, cane, qualsiasi cosa. Metti che nella prima situazione che ti viene in mente. Questo funziona teoria casuale. Prova a mettere il cane nella situazione - Funzione di aggiudicazione. Questo sicuramente vi darà alcune idee breve scenetta divertente.
Dietro le scene o Bloopers; Basta mostrare ciò che era bello rendendo la scenetta. Questa idea può produrre un sacco di brevi idee scenetta divertente. Le audizioni, scontro di opinioni, incasinare dialoghi, errori ripetuti, ecc Può essere molto divertente di praticare e ci sarà nessun spavento palcoscenico.
Per riassumere, qualunque delle idee skit buffo si sceglie di implementare, provare di tenerlo sensato. Annotare inoltre con il pubblico in mente. Ricordate, scrittura e eseguendo commedia è un business serio, così prenderla seriamente.

No comments:

Post a Comment