Saturday 15 October 2011

Potato Bug Infestazione

infestazione bug di patate può rovinare tutto il vostro duro lavoro e di investimenti di parecchi mesi. Questi bug tendono a hibernate in inverno e bugia dormienti. Usano roba come rifiutare giardino o campo, piante in decomposizione, foglie e Malerbe loro case. Questi insetti non sono solo attribuita come voraci mangiatori di patate, ma sono anche associati con la distruzione su larga scala di ortaggi come pomodori, peperoni, melanzane, tabacco e molte altre specie che provengono dalla famiglia della belladonna. Un punto importante da prendere nota di quanto in questo contesto di infestazione patata bug è quello, ci sono diversi rimedi che forniscono alcune aiutare a limitare l'infestazione durante le estati. Tuttavia, il miglior rimedio è prevenire l'attacco da parte di questi bug strappo delle loro case d'inverno che usano per la sospensione. Inoltre, la maggior parte giardinieri non preferiscono spruzzare veleno in giro per le loro colture e delle piante.
Potato Bug di controllo
I seguenti metodi non tossici non solo sono efficaci, ma redditizio e sicuro come bene. Jot giù e usarli bene.
Quindi, come dicevo, distruggendo i servizi di base del bug di patate, come la loro quartieri d'inverno è la prima linea di difesa contro la loro invasione nelle estati. Quindi, si parte a rendere il vostro giardino pulito e ordinato. Sbarazzarsi di detriti, rifiuti, vegetazione morta, spazzatura, rifiuti e, soprattutto, le erbacce da giardino. Sappiate che questi bug richiedono luce del sole per la sopravvivenza. E così, fare alcune disposizioni al fine di fornire sfumature alle piante di patate in giardino.
La prossima cosa da fare per prevenire un'infestazione bug di patate è quello di introdurre alcuni predatori naturali di questi insetti. Ottenere alcuni stinkbugs e ladybugs da qualsiasi centro di giardinaggio e di introdurre nel vostro giardino. Pollo e rospi, anche, fare del bene per il controllo di patate bug. Le piante di fagioli, aglio, rafano e calendule non sono immaginato da questi insetti. Quindi, piantando li renderebbe la loro vita peggiore. Also, cospargere una manciata di cenere dal camino intorno alle piante e in altri luoghi nel vostro giardino si pensa sono frequentati dagli insetti di patate.
È inoltre fondamentale ricordare che non piantare le patate nello stesso posto ogni anno, aiuta a prevenire l'infestazione. Anche, il mese di maggio è il tempo che è contrassegnato dal più pesante infestazione da questi bug. Dunque, andando per le varietà di patate sono adattabili a essere piantati in aprile, aiuterebbe queste piante a sostenere alcuni danni foglia quando è maggio. Potrete inoltre scegliere di andare con le varietà che hanno la loro stagione spuntano nel mese di giugno. Quindi, prima di giugno arriva il bug sarebbe già migrato in una posizione diversa in cerca di cibo.
Ci sono alcuni rimedi domestici che si può mettere a frutto, al fine di contrastare una infestazione bug di patate. Fare una soluzione di perossido di idrogeno e l'acqua e spruzzare sulle piante e il bug se li vedi. Schiacciare alcuni baccelli aglio e mescolarli con l'acqua per scacciare gli insetti e si può anche utilizzare una miscela di acqua ed emulsione di pesce. È inoltre possibile soffocare il gli insetti spruzzando un miscuglio di olio di soia e sapone liquidi.
Nel caso si erano curiosi di aggrapparsi a fatti bug some di patate, visitate questo link.
Alcuni consigli finale su infestamento Potato Bug
Questo metodo può apparire lordo per alcune persone, ma è il modo meno dannoso possibile per liberarsi dei parassiti. Raccolta manuale è quello che viene chiamato questo metodo. Prendi un paio di guanti e un secchio di acqua saponata. Utilizzando una zuppa può prendere i parassiti e rilasciarli nel secchio. Se avete bambini in giro, dare loro il compito di raccogliere il bug e schiacciarli per qualche tempo! I bambini avrebbero il loro divertimento e il problema sarebbe risolto in una misura. Ma questa tecnica potrebbe rendere alcune persone si chiedono, 'è bug patata velenosa?' La buona notizia è che non sono!
Inutile dire che si deve essere più attento nei mesi in cui questi parassiti emergono dal loro letargo e iniziare infestano le piante. E se trovi l'infestazione di patate bug nel tuo giardino per avere diffuso in un ampio grado, allora si può considerare l'ausilio di diserbanti o insetticidi. Tuttavia, altrettanto importante è quello di rivolgersi ad un controllo dei parassiti professionista prima di andare per un simile trattamento.

No comments:

Post a Comment