Monday 10 October 2011

Affare di cuore

Farfalle, cuori rossi poco, le stelle scintillanti, Romeo e Giulietta, un angelo, rose rosse, un sorriso simpatico per labbra rosa, in attesa e gli occhi luminosi, e un cuore pieno di alcune sensazioni strane ... questo è ciò che viene in mente quando abbiamo qualcosa di un affare di cuore. Penso che può essere descritta come pura, divina e magica. Alcuni la chiamano una pazzia temporanea e alcuni lo chiamano una saggezza tutta la vita. Quando sono innamorati, alcuni si sentono come se fossero in cima al mondo e gli altri sembra di sacrificare tutto che hanno. Quando il loro amore li rigetta si sentono come morire e quando il loro amore accetta la proposta, quasi a morire con la felicità. Alcuni vogliono vivere il loro amore e altri vogliono morire. L'amore è come un paradosso che nessuno può definire. So molti poeti, scrittori e artisti hanno cercato di capire e che esprime il concetto di amore attraverso varie arti, ma ancora l'amore resta un mistero. Penso che sarà sempre un mistero. Ognuno ha la sua storia d'amore proprio per parlare e ogni amante ha una storia unica e di esperienza da condividere.
Un affare bella del Cuore
Una storia bella del cuore può colpire chiunque, a qualsiasi età, e con molte strane esperienze. Qualsiasi rapporto che ti dà la gioia, la felicità e la soddisfazione può essere definito come un affare di cuore. Può anche essere con una persona non hai mai visto. La gente dice che questo tipo di amore è un po 'diverso romanticismo solito. Non si tratta di un rapporto sessuale, e va oltre l'attrazione fisica. In questi affari la persona si sente l'amore inerte per qualcuno, ama la compagnia e rimane colpito dai suoi pensieri e lo stile di vita. A volte una persona può amare qualcuno senza alcun motivo. Te l'ho detto, i suoi rapporti strano ... questi sono simili a degli affari amore platonico in cui l'amore puro nulla, ma si lega due persone insieme. Dai rapporti di genere, tutti si desideri è il benessere e la felicità della persona. Si dice che un affare di cuore rende una persona diventare un amore migliore essere umano, che crede nel sacrificio, la pace, l'onestà e altruista. Tutto ciò che persona vuole fare è tenere il suo amore felice per sempre. People tali rapporti non chiedere mai amare a sua volta e non forzare mai l'altra persona ad amarli indietro. È necessario pensare a dove trovare queste persone? Beh, ma loro non sembrano diversi. Hanno appena sono come te e me. Tuttavia, una persona con un affare di cuore possono essere riconosciuti osservando i segni sottili e le abitudini.
Segni di una persona con un affare di cuore
Dicono che quando si è in voi l'amore cant sleep perché la realtà è migliore di sogni. Alcune delle persone con un affare di cuore può sentire lo stesso ed è difficile per loro di addormentarsi. Potresti trovare sveglio nella notte a ore strane e guardando le stelle o il soffitto. Queste persone tendono a sentirsi molto leggero, elevata, e felice. Alcuni di loro sento anche molto entusiasta ed emozionato. Many di loro ammettono che la loro prospettiva per guardare alla vita è diventato più positivo e promettente. In genere sono impegnati in attività costruttive e desiderio per il benessere della società in generale. L'amore e la compassione li rende una persona sensibile ed emotiva. Essi tendono a comprendere la bontà della vita e l'umanità migliore. Una persona con un affare di cuore non mente mai e si distingue da ciò che lui crede in un affare di cuore è basato su gesti semplici di amore e per motivi di sacrificio, impegno, fiducia e altruismo.
Un affare di cuore è giustamente spiegato da una persona anonima e sono completamente d'accordo con esso. Fa così, siamo tutti un po 'di vita strana e un po' strano, e quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con le nostre, ci uniamo con loro e di cadere in stranezze reciproca e lo chiamano amore.

No comments:

Post a Comment