Friday 7 October 2011

Guzmania Bromelie

Bromelie sono interessanti piante da fiore con molte caratteristiche interessanti e sorprendenti. Oggi queste piante sono emersi come una delle piante d'appartamento popolare, come la maggior parte di essi sono adatti per interni in crescita. Mentre alcune delle tipologie Hardy sono coltivate all'aperto, molti dei quali sono conservati solo per interni. La maggior parte di queste piante sono epifite come essi stessi attribuiscono alla tronchi d'albero. Alcuni altri si trovano allegate alle rocce o nel terreno. Il fogliame delle diverse specie di Bromeliacee variano per forma e dimensione. Anche le dimensioni di questi impianti variano da quelle molto piccole a quelle che sono circa quattro metri di altezza. La caratteristica più interessante di bromelie è la parte colorata colpisce la pianta, che non è il fiore, ma la brattea trovato sotto ogni piccolo fiore. Anche i fiori sono attraenti, ma di piccole dimensioni, rispetto alle brattee in l'infiorescenza. Tra queste piante, bromelie Guzmania sono una delle varietà più popolari. Diamo uno sguardo ai vari aspetti delle piante Guzmania Bromeliacee.
Guzmania Bromelia Pianta
Bromeliacee sono senza dubbio, una delle piante d'appartamento attraente. Guzmania è uno dei generi popolari bromeliacea con diverse specie. Queste piante sono il nome di Anastasio Guzman, un naturalista spagnolo del Settecento. bromelie Guzmania sono originarie del Sud America. Queste piante tropicali sono piante perenni e sono per lo più ritenuti epifite. Ci sono alcune varietà di troppo terrestre. bromelie Guzmania sono caratterizzate da lunghe foglie verde lucido. Queste foglie sono sottili bordi lisci e dello sport. Essi sono spesso trovati ad avere sottili linee verticali per tutta la lunghezza delle foglie. Queste linee possono essere marrone, viola o marrone a colori.
The part colorato di bromeliads Guzmania are proprio terminale spikes formata da brattee colorate. Le brattee can essere arancio, giallo o rosso a colori. I fiori di piccole dimensioni sono giallo, rosso o bianco-verdastra a colori. Ci sono alcune varietà with brattee purple o bianco. Most di questi bromeliacee, che sono comuni piante d'appartamento tropicali, crescere per una larghezza che varia tra i 30 ei 60 centimetri. Una delle varietà più popolare tra di loro è lingulata Guzmania (o stella scarlatto Guzmania) con arancione e brattee rosso. Può crescere fino a una larghezza di oltre 60 centimetri. In caso di Guzmanias, i fiori effettiva durata di un giorno o due e una volta che i fiori appassiscono, le piante muoiono. Ma le piante di piccole dimensioni (chiamato come cuccioli) emergono dal vecchio impianto bromeliacea e questi cuccioli possono essere piantate in vasi singoli. Guzmanias sono pesanti in alto e così, pentole pesanti sono necessari per piantarli. Quindi, diamo un'occhiata a come prendersi cura di bromelie Guzmania.
Guzmania Bromelie Care
Guzmanias si trovano a sopravvivere anche a temperature calde con umidità elevata. Se si ottiene un Guzmania bromeliacea pruinosa, la pianta muore dopo i fiori appassiscono. Ma si può iniziare da capo con i propri cuccioli, che devono essere piantati in acido ben drenato invasatura mix piace mischiare orchidee. Si può preparare il mix di invasatura per questi bromelie mescolando uguali quantità di terriccio e trucioli di pino. Si può anche legare queste piante alle radici legato con muschio di sfagno. Un fertilizzante equilibrata può essere utilizzato una o due volte al mese, ma fare in modo che esso non contiene alcuna traccia di calce, che possono macchiare le foglie.
Più di irrigazione può provocare marciume di questi impianti e quindi è meglio spruzzare un pò d'acqua sulle radici. Utilizzare pentole di plastica (non pots metallo) per questo scopo e non è consigliabile per l'acqua le foglie. Usare acqua distillata o di rubinetto (consentono l'acqua del rubinetto sedersi per qualche tempo prima irrigazione) per l'irrigazione. Una volta in due mesi, percolare il piatto inzuppando il terreno con l'acqua. Una volta che la scarichi idrici, si inzuppare di nuovo e si lascia scolare. Ciò aiuterà nella rimozione dei sali accumulati nel terreno. Posizionare il bromelie Guzmania in luminoso dom indiretto o sotto una luce fluorescente. Una gamma di temperatura di 40 ° F a 100 ° F è perfetta per questi bromeliacee. Come ha bisogno di umidità, un umidificatore può anche essere usato. Se l'ambiente di diritto è previsto, queste piante crescono sani e richiede cure molto poco. Quindi, seguire le istruzioni per la cura bromeliacea, per la coltivazione di piante sane.
This trattasse bromelie Guzmania. Se non ne avete uno in casa, contattare la scuola materna locale, che fornisce queste piante. È meglio ottenere un'idea chiaro loro requisiti piantando prima coltivare queste piante.

No comments:

Post a Comment