Wednesday 5 October 2011

Female Tattoo Ideas

Tatuaggi di disegni femminile stanno diventando comuni con il passare del tempo. Quando moda tatuaggio intensificato nella società moderna, solo donne pochi e eccezionale preso stessi tattooed. Ma negli ultimi venti anni, le idee del tatuaggio femminile sono stati accolti con grande zelo ed entusiasmo. Ora tatuaggi sono stati socialmente accettato in gran parte a causa della celebrità che la sosteneva. Molte persone ora trovare tatuaggi accattivante e attraente e non sono più offensive. I tatuaggi sono diventati un oggetto di moda in questi giorni. E 'stato osservato che più il numero di donne rispetto agli uomini sono sempre tatuaggi e anche, ci sono feccia ribelli sociale visto contro le donne, i tatuaggi.
Women sono noti per la loro delicatezza e femminilità. Generalmente, le donne sono fisicamente slim e delicata come rispetto agli uomini. Così, i tatuaggi femmina sono più piccole e belle. Tatuaggi sul corpo femminile può essere vista in uno o due luogo a differenza di tutto il corpo coperto di uomini. Inoltre, i tatuaggi della donna sono lievi e leggeri rispetto a quella degli uomini. Più popolari piccole locazioni tatuaggio femmina sono inferiori indietro, all'interno della polso, sopra della caviglia, piedi, posteriore del collo o spalle, braccio superiore, anca e vitelli.
Ora deviare un po dalla norma. Mentre la scelta di un tatuaggio per te, essere originali e creativi. Scegli un design che si adatta alle tue personalità o dice qualcosa su di te. E 'bene avere una dichiarazione con il tatuaggio, che ha un significato speciale. Ecco alcune idee tatuaggio femmina per voi.
Small Ideas Tattoo Maschio
Come che tipo di tatuaggio è totalmente una questione di scelta personale. Alcune donne preferiscono disegni del tatuaggio grande e audace considerando che alcuni, come i tatuaggi più piccoli e delicati cercando. Alcune delle idee piccolo tatuaggio che sono femminili in natura sono:; Simbolo Femmina: È un simbolo molto potente denotante pianeta Venere. Ciò riflette anche la vostra fede forte femminismo. ; Fiori: Può essere fatto di qualsiasi dimensione e colore della vostra scelta. Un tatuaggio fiore può essere posizionato sul retro, a piedi, sopra le caviglie, spalle o braccia. Scegli il fiore che meglio descrive vostra natura e sentimenti. ; Butterflies: Un tatuaggio piccola farfalla possono essere fatte in qualsiasi parte del corpo. Dategli un tocco di combinazione colore unico e scrivere tue iniziali sulle ali di personalizzarlo. ; Dragonfly: Ha molte qualità fiaba associati. E 'molto semplice, ma ha un grande impatto visivo. Incorporare colori differenti insieme con suo design delicato. Sembra incredibile quando posto su un polso, al collo, alla schiena o ai piedi. ; Tatuaggi asiatica o egiziano: è possibile scegliere diversi temi di tatuaggi asiatiche ed egiziane come il coraggio, la fede, pace e amore. Questo nuovamente rappresenterà vostro tipo personalità. Osserva molto carina quando verniciato nero e grigio sul retro o braccia. ; Cute Ideas Tattoo Female
Le donne sono alla scoperta dell'arte del tatuaggio e stanno arrivando con incredibile disegni del tatuaggio straordinario. idee tatuaggio Femmina con cuteness imbibed in esso sono in grande domanda. Ecco alcune idee tatuaggio cute. ; Fairy: Un tatuaggio fata piccolo sembra bella quando resi sul collo o spalla. Può riflettere vostra propria natura serena e è il simbolo della gioventù. ; Stelle: Star è un disegno del tatuaggio carino e semplice. Questa immagine ha un forte significato metafisico, indipendentemente da qualsiasi religione o cultura. Sembra incredibilmente semplice quando dipinte su braccia o retro delle spalle. ; Cuore: tatuaggi Heart sono stati molto popolari. È ovviamente simbolica dell'amore e anima. Coppie in genere esprimono il loro amore dalla pittura tatuaggi di corrispondenza con i loro nomi scritti su di essa sulle armi o sulla vita. ; Dolphin: tatuaggi delfini sono il simbolo di un protettore benevolo. I delfini sono generalmente associati con gioia e abbondanza. Sembra molto bello quando dipinto in catena attorno, alle braccia caviglia o ombelico. ; Celtic: nodi celtici e farfalle come un tatuaggio manica sembra molto diverso dagli altri. tatuaggi celtici sono sempre stati di moda a prescindere dall'età. ; Oltre a tutte queste idee tatuaggio femminile è anche possibile creare una propria immagine che meglio si adatta alla vostra personalità. Avete una grande varietà di scelta nei moderni così come i disegni del tatuaggio tradizionale. Before dipinto un tatuaggio, trascorrere alcune ore per decidere il design e calcolare tutti i suoi pro e contro. Dopo tutto, vi permetterà di trascorrere tutta la tua vita con esso.

No comments:

Post a Comment