Friday 28 October 2011

Dimensioni di un Bed King Size

Niente può battere la sensazione rinfrescante che si ottiene dopo aver dormito bene la notte e niente può battere la sensazione reale che si ottiene dopo il risveglio in un letto king size! E 'il motivo per cui un letto king size è una delle più invitanti e ricercati articoli di arredamento camera da letto. Come suggerisce il nome, un letto king size è la più grande di tutti i tipi letto quando confrontati con le sue dimensioni. Se hai una davvero 'camera da letto king size', allora nulla può soddisfare meglio in essa di un letto king size. Tuttavia oggigiorno le persone ordinare la misura di letti king size come bene. La dimensione ideale di un letto king size variano notevolmente da luogo a luogo e decisori politici, mentre le dimensioni personalizzate di un letto king size confermare con le dimensioni camera da letto. Let's saperne di più.
Informazioni sul letto king size
Prima ancora di pensare alle dimensioni di letto king-size, è necessario saperne di più sul letto king size stessa. Una dimensione letto matrimoniale nella conosciuto con quattro nomi diversi ed è disponibile in due formati differenti. Il nome del letto king size sono - re standard, che è anche chiamato come letto king orientale e re della California, che è anche chiamato come un letto king occidentale. Ricordate che la norma letto king size è a 4 pollici più largo del letto king size California e la California letto king size è 4 di pollice più lungo del normale letto king size. È interessante notare che, due letti singoli extra lunghi possono portare ad un letto king size Oriente! Quindi, se state pensando di rimodellamento camera da letto e non so cosa fare con i vostri due letti singoli più anziani, poi le puoi mettere in camera degli ospiti e offrire ai tuoi ospiti un vero e proprio trattamento di formato del re! Tutto sommato, un letto king size è la migliore opzione per la decorazione camera da letto delle coppie che desiderano un letto più personale oi cui bambini salire sui loro letti la Domenica mattina!
Dimensioni di un letto King Size
Come ho detto prima, ci sono due dimensioni di letto king size e quindi dobbiamo concentrarci separatamente su entrambi. La stessa cosa è il caso tenendo conto del formato del re dimensioni materasso pure.
Standard King Size Bed Dimensioni: Le dimensioni di uno misure standard king size (letto king Eastern size) sono 16 mm più ampia rispetto alle dimensioni letto queen size, con la stessa lunghezza. Questo letto è venduto con un materasso e due molle di scatola. Lo standard di letto king size è facilmente reperibile nei negozi. Assicuratevi di aver acquistato le schede che hanno 'formato standard re' o 'king size' le etichette su di loro. Se si dispone di un letto king size, allora si deve avere due queen o king size o almeno tre cuscini standard. La maggior parte delle volte, un letto king size non è stato trovato l'ideale per una singola persona, in quanto è troppo grande per essere spostati da una sola persona. Questo letto può creare qualche problema di spostarlo al piano di sopra, di sotto e attraverso stretti corridoi e stanze di piccole dimensioni. Qui ci sono le dimensioni di un letto king size in piedi e pollici. Il primo valore è la lunghezza, mentre la seconda è la larghezza del letto.
Standard King Size Bed Dimensions in metri: 6,66 metri x 6,33 metri; Dimensioni standard King Size Bed in pollici: 80 pollici x 76 pollici; California Dimensione Dimensioni Letto King; Le dimensioni di un letto king size California (Western letto king size) sono 12 mm più ampia e 4 pollice più lungo di una dimensione letto queen-size. re California è ideale per le persone più alte ed è facilmente disponibile nei negozi pure. Entra di solito con due box a metà larghezza molle e un materasso. E 'divertente, ma una persona molto alta singolo può dormire su di esso da un angolo all'altro! Il suo ampio materasso può creare alcuni problemi durante lo spostamento e il riutilizzo per un letto king size standard! Bene, qui sono le dimensioni di un letto king size in piedi e pollici. Il primo valore è la lunghezza, mentre la seconda è la larghezza del letto.
California King Size Bed Dimensioni in piedi: 7 metri x 6 metri, dimensioni California King Size Bed in pollici: 84 pollici x 72 pollici; Bene, è importante ricordare che alcuni produttori letto modificare le dimensioni di uno standard di letto king-size da un pochi centimetri. Quindi, si può inoltre fare riferimento alle loro dimensioni letto prima tabella prima di acquistare il letto king size per te stesso. Tutto sommato, è anche molto importante che voi conoscete bene la tua dimensioni camera da letto al primo posto!

No comments:

Post a Comment