Sunday 16 October 2011

Bromelie Pups

Bromelie sono tra i più ricercati indoor piante tropicali. Ci sono molte varietà differenti di bromelie e dei loro requisiti possono variare a volte. In generale, sono epifite piante da fiore che può prosperare in luoghi diversi dal loro terra d'origine, vale a dire America tropicale. Queste piante sono molto popolari per le infiorescenze attraenti che sono luminose e colorate. In realtà, i fiori di queste piante si trovano di solito ad essere piccole, ma le parti appariscenti sono le brattee. Mentre gran parte di bromelie morire una volta i fiori appassiscono, altri rimangono così per un lungo periodo di tempo. Ma dopo la fioritura, le giovani piante si sviluppano dalla pianta madre e questi giovani sono chiamati cuccioli. cuccioli Bromelia può essere utilizzato per propagare queste piante da appartamento popolare. Continua a leggere per saperne di più sui vari aspetti della cura pup bromeliad.
Come piantare Pups Bromelie
Come accennato in precedenza, cuccioli si possono sviluppare sul pianta madre Bromelie. Questi cuccioli possono essere rimossi e piantati individualmente, in modo da ottenere più bromeliacee. Alcune persone si applicano fertilizzanti alla pianta madre, subito dopo la fioritura, in modo da promuovere lo sviluppo dei cuccioli Bromeliacee. Il numero dei cuccioli possono variare da un impianto all'altro e in certi casi, può essere numerosi. rimozione cucciolo Bromelia può essere fatto in qualsiasi momento dopo il loro sviluppo, ma è meglio eliminarli, quando raggiungono un terzo delle dimensioni della pianta madre. Si dice che i cuccioli bromeliacea crescere sani e ad una velocità maggiore, quando essi sono attaccati alla pianta madre. Una volta raggiunta la taglia sopra detto, questi cuccioli possono essere rimossi e in vaso.
Se la pianta madre è quasi morto, è meglio togliere il tutto dalla pentola e poi, estrarre delicatamente i cuccioli, che vengono facilmente separati dalla pianta madre. Se lo trovi difficile da rimuovere i cuccioli bromeliacea, poi tagliato con un coltello affilato. Questi cuccioli possono essere piantati, anche se non hanno sviluppato radici. Una volta in vaso, le radici sviluppare naturalmente. E 'meglio tenere il cuccioli esposti all'aria aperta, in modo che i tagli possono ottenere a secco. Utilizzare un mix ben drenato invasatura per piantare questi cuccioli bromeliacea in piccoli vasi. Si può andare sia per il mix di orchidea o una miscela di torba e perlite in rapporto di 60:40. Il mix di invasatura deve essere umido, mentre piantare questi cuccioli. Posizionare questi vasi sui luoghi con brillanti, ma Sun indiretta. Si può anche andare per lampade fluorescenti come una fonte di luce per bromeliacee. Fornire loro con una temperatura di circa 65 ° C. Se i cuccioli non hanno radici, il supporto con piccole quote. Il prossimo paragrafo vi fornirà alcune istruzioni bromeliacea care cucciolo.
Bromelia Pup Istruzioni per la cura
Once i cuccioli giovane bromeliacea iniziano a crescere, è necessario assicurarsi che le condizioni sono previste per la loro crescita sana. Mantenere il suolo umido e non bagnato, per tutta la fase di crescita della pianta. Utilizzare acqua distillata per queste piante. Si può anche utilizzare l'acqua del rubinetto che viene tenuto aperto per qualche tempo, prima di annaffiare. Tieni presente che sopra l'innaffiatura possono causare marciume della pianta. La pianta non deve essere collocato in diretta del sole e, se necessario, utilizzare un umidificatore, poiché la pianta richiede alti livelli di umidità. Si può anche utilizzare le soluzioni fertilizzanti deboli (senza calce) una volta ogni tanto. Ci vogliono circa 1-2 anni per i cuccioli bromeliacea per raggiungere piena crescita e fioritura. Si dice che la fioritura possono essere attivati ​​in piante mature bromeliacea, mettendo con una mela matura in un sacchetto di plastica trasparente. La mela matura libera gas etilene, che innesca la fioritura delle piante.
In breve, i cuccioli in crescita bromeliacea non è un compito difficile, se si conoscono i metodi giusti. È possibile raccogliere ulteriori consigli di persone esperte e seguire attentamente bromeliacea istruzioni per la cura per la crescita di loro, con successo.

No comments:

Post a Comment