Friday 30 September 2011

Come mettere in contatti facilmente

Lenti a contatto risolve un sacco di problemi. Corregge la visione, e se si sceglie lenti a contatto colorate, si può facilmente trasformare il vostro aspetto. Tuttavia, come utile in quanto vi sono, ci sono alcune linee guida a usare e li indossa, per mantenere i vostri occhi sani. Dopo una procedura specifica prima di indossare loro garantiscono che non l'accumulo di sporco o polvere colpisce gli occhi. Qui, vi presentiamo con guida lungo come mettere nei contatti facilmente. do' un'occhiata?
Come mettere in Contatti con facilità: 7 semplici passi
Prima di iniziare il processo di inserimento nel tuo lenti a contatto, assicurarsi di avere abbastanza tempo a disposizione. Quando siete nuovi a questo processo, è probabile che prendere un po 'più tempo per farlo bene. Naturalmente, una volta a ottenere il blocco di esso, è probabile che a trovare soluzioni che facile mettere in lenti a contatto. Anche allora, le norme igieniche da seguire per l'ultima parola. Ecco tutto su come mettere contatti in tuoi occhi facilmente.
Passo # 1: prima di iniziare il processo di inserimento nei contatti, affinché si lavi le mani accuratamente con acqua e sapone. Non pensare nemmeno di indossare le lenti a contatto dopo l'applicazione di crema idratante, olio, cucina, ecc sostanze sconosciute possono entrare nel tuo occhio e causare problemi gravi che possono ottenere in alcuni casi. Dopo aver lavato bene le mani, pulire le mani pulite su un (carta) asciugamano. In alcuni casi, i tovaglioli di carta possono lasciare un residuo, quindi è meglio utilizzare un panno privo di lanugine per pulire le mani pulite.
Passo # 2: indossare le lenti a contatto preferibilmente in bagno. È più facile per drenare il soluzione lente e trovare il lente se succede a cadere dalla tua mano, che è un tendenza probabile specialmente se siete nuovi ad esso. Ricordarsi di mantenere la chiusura di scarico del lavandino se si è in piedi sopra un lavandino e indossare le lenti.
Step # 3: Aprire il caso di lenti a contatto. Rimuovere l'obiettivo premendo leggermente la punta del dito indice su di esso. Posizionarlo sul palmo della mano. Prima che lo risciacquo, sollevarlo di nuovo sulla punta delle dita per vedere se si trova sul lato destro. Se è il contrario si piegano e rispettare il tuo dito. Se è sul lato destro, si ergono come una ciotola sulla punta delle dita.
Passo # 4: Ora posto la lente sul palmo della mano, e prendere la soluzione di pulizia delle lenti. Versarlo sulla lente costantemente per almeno 5 secondi. Utilizzare la punta del dito indice dell'altra mano, e strofinare delicatamente la lente per rimuovere lo sporco e la formazione costante di proteine ​​nel processo di pulizia delle lenti a contatto. Scolate la soluzione inclinando leggermente la mano, evitando la lente di cadere. Versare qualche soluzione fresca di nuovo, e di scarico.
Passo # 5: Per effettivamente messo in lenti a contatto, è ideale per stare davanti a uno specchio in modo da poter vedere esattamente dove lo si sta mettendo. Sollevare la lente con la punta delle dita. Con l'altra mano, un po 'tirare su (o tirare verso il basso) la palpebra superiore (o la palpebra inferiore) dell'occhio in cui si sta per inserire la lente. Anche se si può trovare questo un po 'a disagio, questo faciliterà il processo di mettere in lente a contatto senza la paura del cadere.
Passo # 6: Posizionare la lente direttamente sul tuo bulbo oculare. Mentre mettendo la lente è naturale voler a lampeggiare, e anche farlo. Tuttavia, questo può portare ad un contatto bloccato in situazione occhio, o può cadere. Cercate di mantenere steady. Dopo aver messo la lente, lampeggia un paio di volte fino a mettere a fuoco guadagno. Dovreste sentire un umidità leggera vostri occhi che è naturale. Se vi sentite ogni tipo di irritazione rimuovere la lente, pulirlo e rimetterlo in un occhio. Non accontentatevi di un obiettivo irritante perché può essere dovuta a qualche tipo di residui o particelle su di esso, che può causare un'infezione, se non cancellata.
Passo # 7: ripetere gli stessi passi con la lente contatto.
Suggerimento: Prova a scegliere le lenti a contatto usa e getta sopra le lenti a contatto regolare in quanto impediscono lo sviluppo di qualsiasi infezione si può essere sensibili a come risultato di un uso prolungato della stessa coppia di lenti.
Speriamo, questo era utile nel dirgli come mettere nei contatti facilmente. Seguire questa guida bene per evitare eventuali problemi contattare lente. Inoltre, inizialmente, indossare tuoi contatti solo per poche ore al giorno per impedire un caso di occhi asciutti. Per capire questa sindrome, dare un'occhiata a questo articolo su lenti a contatto e gli occhi asciutti. Indossare le lenti contatto prima indossi qualsiasi trucco. Prenditi cura della tua lenti, e seguire il modo giusto da indossare, in modo da poter loro sport comodamente.

No comments:

Post a Comment