Friday 20 January 2012

Differenza di età nel matrimonio

Secondo la definizione da parte della società, la pratica degli uomini preferiscono sposare donne più giovani e le donne preferiscono sposare uomini più anziani è in vigore in quanto il concetto di alleanza matrimoniale si è entrato in esistenza. Cosa è cambiato nel corso degli anni è la differenza di età nel matrimonio. Più di recente, le donne sembrano preferire sposando altamente uomini di successo, che sono molto più vecchio di queste donne. Detto questo, se la differenza di età in realtà colpisce il matrimonio di una persona o non è diventato una delle questioni più importanti siano poste.
Età media Differenza nel matrimonio negli anni; Uno sguardo ai dati statistici rilevati nel corso dell'ultimo secolo suggerisce che la differenza di età in una alleanza matrimoniale è stato in continua evoluzione grazie a diversi fattori sottostanti. In primo luogo è sceso da 29 anni per gli uomini e 26 anni per le donne, all'inizio del 20 ° secolo a 26 anni per gli uomini e 23 anni per le donne dalla metà del 20 ° secolo. Questo calo drastico di tre anni era attribuito alla nascita di nuclei familiari nella società. Entro la fine di questo secolo, tuttavia, la differenza era di nuovo a quello che era all'inizio del secolo. Questo rovesciamento della differenza di età media al matrimonio è stato attribuito a fattori quali l'istruzione, le donne diventano sempre più indipendenti, la contraccezione migliore, ecc Oggi, le cose sono cambiate notevolmente sia come uomini e donne stanno dando la priorità assoluta della carriera, quindi, facendo alleanza matrimoniale prendere un sedile posteriore.
Differenza di età nel matrimonio: Problemi; Nuove tendenze suggeriscono anche una differenza drastica età nelle coppie sposate, che può essere fino a 15 anni, oggi. Il miglior esempio di questo è il numero crescente di coppie celebri che sono sempre in alleanze matrimoniali, nonostante la notevole differenza di loro età. La parte cattiva, però, è che la differenza di età nelle relazioni può portare a una vasta gamma di problemi di coppia tra i due partner. Alcuni dei problemi più comuni che può essere attribuito alla differenza di età estreme nel matrimonio includono la mancanza di comprensione, l'infedeltà, l'azionamento disparità sessuale, problemi finanziari, ecc Uno sguardo più vicino e ci si rende conto che tutti questi problemi sono legati gli uni agli altri, sia direttamente o indirettamente. Per esempio, gap generazionale può causare mancanza di comprensione tra i due partner, e questo può causare uno dei partner di trovare sollievo con una terza persona, quindi, con conseguente infedeltà.
Qual è la differenza di età ideale nel matrimonio?, Idealmente, la differenza di età tra due persone entrare in una alleanza matrimoniale dovrebbe aggirarsi fra le 3 - 5 anni. In sostanza, si deve prendere in considerazione il fatto che gli uomini raggiungono la maturità in ritardo rispetto alle donne, che implica che gli uomini hanno bisogno di più tempo per abituarsi alle responsabilità associate con una famiglia. Sposarsi in ritardo anche dà agli uomini il tempo di arrivare insieme con la loro carriera. Questo è recentemente diventato ancora più rilevante gente delle donne sembrano preferire gli uomini e costante su coloro che sono ancora a fare una vita comoda. Anche se le donne sembrano preferire sempre sposati tardi in modo da avere abbastanza tempo per soddisfare le loro ambizioni sul fronte della carriera, hanno bisogno di attenzione in quanto la scelta di matrimonio troppo tardi può influire sul ciclo biologico e complicazioni per la salute quando avere figli nella future.
Anche se ci sono esempi di coppie felicemente sposato con una significativa differenza di età, il numero di tali esempi è notevolmente bassa, e quindi la differenza di età ideale il matrimonio dovrebbe essere 3-5 anni. È interessante notare che la stessa regola del pollice si applica in caso di una situazione, in cui una donna sposa un uomo più giovane di lei. Tuttavia, alla fine, si tratta solo di numeri e di fare qualsiasi lavoro matrimonio, si ha la necessità di mettere in un importo effettivo di sforzo in modo da garantire che il matrimonio è una lunga e felice.

No comments:

Post a Comment