Tuesday 10 January 2012

I capelli tinti di Too Dark - Cosa fare

la colorazione dei capelli è un affare rischioso. A meno che non si cerca uno strumento di virtual makeover, tu non sa che cosa l'ombra nuovo aspetto sulla vostra testa. If Vi affido il lavoro a un parrucchiere esperto, potete minimizzare il rischio in grande misura. Sei meno probabile incontrare spiacevoli sorprese in questo modo. Ma cosa succede se si rifiutano di pagare una tassa di scandaloso a uno stilista e decidono di fare il lavoro da soli, con l'aiuto di un kit a casa? Se sei un pro finirai con i risultati desiderati. Tuttavia, la colorazione dei capelli a casa è più probabile che alla fine in caso di disastri delusione o addirittura in alcuni casi. Se colorate i capelli leggeri, si può almeno riapplicare il colore per ottenere la tonalità desiderata. Ma, che cosa se i capelli tinti troppo scura? Cosa fare in un caso del genere? Beh per cominciare, leggere questo aiuto su 'i capelli tinti i problemi troppo scura'.
I capelli tinti di Too Dark - Cosa fare
Quando uno tinture per capelli troppo scuri, alleggerimento è l'unico modo per ottenere la tonalità desiderata indietro. Le tecniche alleggerimento principalmente dipendono dal tipo di colorante capelli utilizzati e vostra crescita capelli. colore dei capelli temporaneo è il più facile da ottenere fuori i tuoi capelli come svanisce con uno o due lavaggi dei capelli. Semi-permanenti o semi permanenti colori dei capelli può anche essere rimosso dal vostro capelli con certi metodi. Tuttavia, i colori dei capelli permanente sono le più difficili da ottenere fuori i tuoi capelli come portare fuori solo quando diventa troppo grande per i capelli il colore. Tuttavia, è possibile togliere i capelli con l'aiuto di alcuni prodotti chimici corrosivi, ma ciò significherebbe sarete infliggendo i capelli per un sacco di danni.
Most problemi di tinture per capelli troppo scuri dovuti al fatto che le persone non riescono a tener conto del colore naturale dei loro capelli. Idealmente, il vostro colore naturale dei capelli si addice a voi. Se colorate your capelli, trucco che la nuova tonalità è a tre tonalità del tuo colore naturale dei capelli. Senso, è possibile tingere i capelli tre volte più chiara o più scura del tuo colore naturale. Se si dispone naturalmente di colore nero, è possibile colorare i capelli castano scuro, rosso scuro o medio Max Brown. Allo stesso modo, se sei un biondo naturale, quindi di colore marrone chiaro è la tonalità più scura che vi si possono raggiungere. parrucchieri professionali sono ben consapevoli di questo fatto, di conseguenza, essi possono suggerire idee apt colore dei capelli e sono i meno propensi a commettere un errore.
Capelli tinti Too Dark - Come Alleggerisci
Chiarire shampoo per rimuovere tinture per capelli è l'opzione migliore quando si tratta di stripping i capelli, il colore dei capelli indesiderabili. Essi contengono tensioattivi forti che sono in grado di rimuovere anche le tracce di colore dei capelli. Shampoo con solfati rimuovere anche il colore dei capelli abbastanza bene. Tuttavia, potrebbe essere necessario ripetere la procedura un paio di volte prima che si nota un cambiamento di tonalità. prodotti di sbiancamento dei capelli sono ancora un'altra possibilità di alleggerire il colore dei capelli. bleach Apply on your hair only for uno minuti few if you not do wish per get uno color very light. If Hai colorato i capelli troppo scuro potrebbe essere necessario lasciare la candeggina sui capelli per almeno 20 minuti.
Potreste trovare qualche consiglio estreme come l'utilizzo di detersivo o sapone per i piatti lavare sui vostri capelli, per sfumare il colore dei capelli. Anche se, questi metodi giunga la spegnere il colore dei capelli, anche loro finiscono per fare danni irreversibili ai vostri capelli. D'altra parte, è possibile provare alcune semplici tecniche, quali massaggi olio caldo o pacchetti di capelli per schiarire il colore dei capelli. Un pacchetto di capelli di yogurt, olio d'oliva, le uova sbattute non è solo utile per mettere a nudo il colore dei capelli, ma anche le condizioni di capelli.
In alternativa, si possono trovare alcuni prodotti commerciali che sono particolarmente formulati per mettere a nudo il colore dei capelli. Come ultima risorsa, si può andare in un salone della procedura correttiva colore dei capelli. In questo modo, vi salverà da un altro disastro.
La prossima volta che si finisce per avere i capelli tinti troppo buio, cosa fare, non dovrebbe essere un problema per voi, dato che ora si sa esattamente cosa fare. Per quanto possibile, cerca di contare su un aiuto professionale, quando si tratta di qualsiasi styling dei capelli. Più così, se sei un dilettante.

No comments:

Post a Comment