Friday 13 January 2012

Inspirational Quotes Dalla Bibbia

Bibbia versi e quotes Bibbia sono sempre stata fonte di ispirazione per persone, indipendentemente della religione. Troverete citazioni appropriate e inspirational per quasi ogni situazione nella santa Bibbia, versetti Bibbia hanno anche rivelati incoraggianti dall'insediamento età. La seguente è una raccolta di alcune delle citazioni più ispirazione dalla Bibbia per i tempi difficili e alcuni degli eventi più importanti della vita.
Quotes Inspirational dalla Bibbia su Life
Io sono venuto potete avere ed godere vita e l'abbia in abbondanza, finché overflow. - John 10:10
Perché strait è la porta e angusta è la via, che conduce alla vita e pochi lì che la trovano. - Matteo 7:14
Perché con te è la fontana della vita: nel tuo lume vediamo la luce. - Salmi 36:9
Vi è stato insegnato, per quanto riguarda la condotta di prima vita, per lasciare il tuo vecchio sé, che viene corrotto dalla sua passioni ingannatrici; essere resi nuovi in ​​atteggiamento della vostra mente, ea rivestire l'uomo nuovo, creato per essere come Dio nella giustizia e nella santità. - Efesini 4:22-24
Una cosa ho chiesto al Signore, questo è quello che cerco: che io possa abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore e di cercare nel suo tempio. Salmo 27:4 (NR)
Ed ecco, come tua vita era molto più da questo giorno ai miei occhi, quindi cerchiamo la mia vita much fissato dal agli occhi del Signore, e lasciare che lui mi libererà da ogne lutto. - 1 Samuele 26:24
E questo è il record, che Dio dato a ci vita eterna, e questa vita è nella sua. - Son - 1 Giovanni 5:11
Come tu hai dato potere sopra ogni carne, che doveva dare la vita eterna a molti come tu hai dato a lui. Giovanni 17:2
E questa è la volontà di colui che mi ha mandato che ognuno che vede il Figlio e crede in lui, possono avere vita eterna: e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. - John 6:40
E sono convinto che nulla può mai separarci dal amore. Né morte né vita, né angeli, né nostre paure per oggi né nostri preoccupa domani perfino le potenze dell'inferno può separarci dall'amore di Dio. Nessun potere nel cielo sopra o nella terra sottostante, anzi, nulla in tutta la creazione potrà mai separarci dall'amore di Dio che si rivela in Cristo Gesù nostro Signore. - Romani 8:38-39. (NLT)
Inspirational Citazioni dalla Bibbia su Love
Amore viene dal cuore puro e una buona coscienza e da una fede sincera. - Timothy 01:05
Un comandamento nuovo Vi do: che vi amiamoci; come io vi ho amato, che anche voi amarsi. - John 13:34-35
Ho trovato colui mia anima ama. - Cantico dei 03:04 Solomon
Chi non ama, conosce non Dio, perché Dio è amore. - Giovanni 4:8
Non amiamo con parole o lingua ma con azioni e in verità. - 1 Giovanni 3:18
amore Greater ha nessuno di questo: si sdraiò sua vita per suoi amici. - Giovanni 15:13 (NIV)
Carissimi, amiamoci uni gli altri poiché amore è di Dio; e ognuna che nasce ama di Dio, e conosce Dio. Chi non ama conosce non Dio, perché Dio è amore. - 1 John 4:7,8
Vedendo avete purificato vostre anime nell'obbedire alla verità attraverso il fino Spirito unfeigned amore del fratelli, vedere quell'amore uni degli con cuore puro fervore. - 1 Peter 1:22
Non c'è timore nell'amore, ma l'amore perfetto scaccia la paura. - 1 Giovanni 4:18
Soprattutto, amarsi profondamente, perché l'amore copre oltre una moltitudine di peccati. Ospitalità ad un altro, senza mormorare. - 1 Pietro 4:8-9
Quotes Inspirational dalla Bibbia su Death e Difficile Times
Egli inghiottire morte sempre. Il Signore Dio asciugherà le lacrime su ogni volto, lui eliminerà la vergogna del suo popolo da tutta la terra. Il signore ha parlato. - Isaia 25:8
Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte, io temerei alcun male: perché tu sei con me; tuo bastone e tuo bastone mi hanno comfort. - Psalm 23:04
Infatti sono persuaso che né morte né vita, né angeli, né presente né futuro, né alcun potenze, né altezza né profondità, né alcun'altra creazione, potrà separarci dall'amore amore di Dio che è in Cristo Gesù nostro Signore. - Romani 8:38-39
Queste cose vi ho parlato, in modo che in me si può avere la pace. Nel mondo che avrete tribolazione, ma abbiate coraggio: io ho vinto il mondo. - Giovanni 16:33
'Non temere, perché io sono con te, non ansiosamente cerca di te, perché io sono il tuo Dio. Io ti rafforzare, sicuramente io ti aiuto, sicuramente io ti sostengo con la destra della mia giustizia. ' - Isaia 41:10
Quando calamità viene, gli empi sono portato giù, ma anche nella morte i giusti hanno un rifugio. - Isaia 25:8
Se io cammino in mezzo alle difficoltà, è preservare la mia vita, tu stendi la mano contro l'ira dei miei nemici, con la mano destra mi salva. Il Signore adempirà il suo proposito per me, il tuo amore, Signore, dura per sempre - non abbandonare l'opera delle tue mani. - Salmo 138:7-8
Poiché i bambini hanno sangue e carne, anche lui condiviso nella loro umanità affinché con sua morte egli potrebbe distruggere colui che titolare del potere morte - cioè il diavolo - e libero chi tutta la loro vite erano tenute in schiavitù dalla loro paura della morte. - Ebrei 2:14-15
E tergerà ogni lacrima dai loro occhi. Non ci saranno morte più o lutto né grido né dolore, perché il vecchio ordine delle cose sono passate. - Rivelazione 21:4
Quindi, non buttare via la vostra fiducia, ma sarà ampiamente ripagata. Dovete perseverare cosicché quando avete fatto la volontà di Dio, riceverete ciò che ha promesso. - Ebrei 10:35-36
Quotes inspirational della Bibbia sulla forza
Non giudicate e non sarete giudicati: non condannate e non sarete condannati, perdonate e vi sarà perdonato. - Luca 06:37
Il Signore è vicino a quelli che hanno il cuore spezzato, e saveth come essere di uno spirito contrito. - Salmi 34:18
Se è possibile credere tutto è possibile a chi crede. - Marco 9:23
Io ti istruire e insegnare nel modo in cui si dovrebbe andare, io consiglio di voi e vegliare su di voi. - Psalm 32:8
Cast le vostre cure nel Signore ed egli ti darà sostegno, mai permetterà la caduta giusti. - Salmo 55:22
Sii forte e coraggioso. Non abbiate paura o terrore a causa loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te, non ha mai ti lascerò e non ti abbandonerò. - Deuteronomio 31:6
Dio è nostra rifugio e forza, un aiuto sempre-presente nei guai. Perciò noi non temeremo, anche se la terra cedere il passo e le montagne cadono nel cuore del mare. - Salmo 46:1-2
Attendere il signore; essere forte e prendere cuore e attendere il signore. - Psalm 27:14
Trust nel Signore con tutto il cuore; e non ti appoggiare comprensione tua. In tutte le tue vie a lui ed egli tuoi sentieri. - Proverbi 3:5-6 KJV
Se avete fede quanto un granellino di senapa, potrete dire al vostro, in montagna, muoversi! ed esso si sposterà ... e nulla sarà; impossibile per voi! - Matteo 17:20
Queste erano alcune delle citazioni più ispirazione dalla Bibbia per te. Potete riferirvi a queste citazioni famosa Bibbia ogniqualvolta ti senti perso o bisogno alcune citazioni inspirational Bibbia per conseguire nuove altezze!

No comments:

Post a Comment