Friday 6 January 2012

Basement Flooring Systems

Se siete abbastanza fortunati da vivere in una casa con un piano interrato, sarà necessario un buon sistema di pavimentazione seminterrato per tenerlo asciutto e abbinabili al resto del vostro arredamento. La sfida più grande che i proprietari di casa la maggior parte hanno è quella di garantire che il seminterrato non sia umida e fredda. Poiché il piano interrato è sotterraneo, le scelte pavimentazione che lavorano nel vostro salotto e camera da letto non potrebbe funzionare qui. L'umidità e l'eccesso di freddo può penetrare attraverso il pavimento in cemento e si potrebbe finire con un sistema di pavimentazione seminterrato che è rugosa, ammuffiti with legno deformato o piastrelle allentamento. So prima di prendere in considerazione l'installazione di un sistema interrato pavimentazione, è necessario trovare prima se il vostro piano seminterrato è l'umidità in eccesso.
La migliore soluzione per una cantina umida è quella di installare un sottofondo galleggiante. È fondamentalmente fondo impermeabile zigrinati, con piano in multistrati che funge ponte tra base calcestruzzo e finito superficie superiore. È montato a mano e non apposte in modo permanente al calcestruzzo. Un sottofondo cantina non solo mantiene il freddo e l'umidità by fornendo un isolamento adeguato, ma controlla anche suono attutito il rumore dei piedi. Essa fornisce una comoda superficie a piedi, dando una sensazione attenuata.
Flooring Systems per scantinati
Ci sono molti materiali che si possono prendere in considerazione durante la selezione dei sistemi di pavimentazione seminterrato, a seconda del budget e la funzione della pavimentazione. Se stai cercando idee per a buon mercato pavimentazione seminterrato che ti permette di rimodellare la vostra cantina senza spendere una fortuna, poi i migliori materiali di optare per l'are pavimenti in laminato, e pavimenti in vinile.
Se il prezzo non è un vincolo e tutto ciò che state cercando è di lusso e guarda bene allora si può andare con le piastrelle che si tratti di pavimenti in piastrelle di ceramica, mattonelle di pavimentazione in marmo o mattonelle di pavimentazione in porcellana. Per un piacevole effetto mediterranea che è altamente auspicabile in un clima caldo è possibile scegliere dalle piastrelle cava di terracotta o di vetro. Piastrelle sono piuttosto semplici da installare e se siete pratici con strumenti che è possibile farlo da soli. Se il vostro pavimento in cemento del piano interrato è livellato, allora si può semplicemente porre le vostre piastrelle. Basta fare in modo che il pavimento è libero da polvere, sporco e vernice. L'unico lato negativo di installazione di piastrelle come sistemi di pavimentazione seminterrato, è che le piastrelle possono essere abbastanza freddi. Una buona soluzione per questo problema sarebbe quella di installare il riscaldamento a pavimento radiante che renderebbe l'intero sistema pavimentazione cantina un po 'costoso, ma abbastanza confortevoli nel lungo periodo.
Se ti piace il look di pavimenti in legno, ma anche bisogno di qualche durata quindi la prossima opzione migliore pavimentazione piano interrato è di scegliere pavimenti in laminato. Se avete intenzione di installare un pavimento in laminato in cantina, si deve fare doppiamente sicuro che non c'è assolutamente alcuna traccia di umidità nel seminterrato. Installazione di un buon sottofondo è assolutamente essenziale prima di installare un pavimento in laminato nel seminterrato.
Un altro dei sistemi di pavimentazione seminterrato è possibile utilizzare è moquette. tappeto Usando come un sistema di pavimentazione per il basamento è necessario disporre di un sottofondo buona installato altrimenti il ​​tappeto assorbire tutta l'umidità. Questo può causare problemi di muffa e il tappeto finirà per marcire. Invece di moquette al piano seminterrato con grandi rotoli di moquette bulky, è possibile scegliere moquette che sono molto facili da posare e viene fornito con molti disegni e texture. Se siete alla ricerca di sistemi di eco friendly pavimentazione seminterrato, poi l'opzione migliore è di scegliere tra pavimenti in sughero e pavimenti di bambù.
Questo è stato tutti i sistemi di pavimentazione about seminterrato. Come potete vedere, ci sono molte opzioni disponibili per i sistemi di pavimentazione seminterrato da scegliere. Una volta scelto un pavimento per la cantina, fare modo che possa resistere all'usura, sembra buono e sicuro.

No comments:

Post a Comment