Friday 27 January 2012

Red Highlights

Red è uno dei ombra più popolari optato per evidenziazione colore dei capelli. Red è un colore stordimento caldo e dà un look accattivante luminoso. Tuttavia, è importante che avete un tono caldo pelle e tono occhio caldo, come questo colore su una persona cool tono pelle farà la persona look sordo o slavate. Il rosso è un bel colore caldo, e vanno bene solo per le persone che hanno i toni caldi e toni della pelle degli occhi, anche il colore dei capelli di base dovrebbe essere una tonalità calda per complimentarmi con i capelli rosso caldo luci. Dato che segue sono le tonalità calda della pelle e occhi, e le idee diverse getting rosso evidenzia.
Passi su come Red Highlights
Passo # 1: Non Red Highlights proprie esigenze?; Come già accennato in precedenza rosso mette in evidenza le idee colore di capelli ti vestito, solo se si ha caldo colore della pelle e il colore degli occhi. Hai un tono caldo della pelle, se avete qualche della carnagione sotto indicati. ; Freckled carnagione; Brown pelle tono, con sfumature rosa o d'oro; carnagione rubiconda, carnagione chiara con sfumature color pesca o dorati, i colori caldi sono gli occhi: e gli occhi verdi; Golden occhi marroni, occhi nocciola con le macchie di colore marrone o dorato; verdastro- gli occhi azzurri; Se avete della carnagione di cui sopra e uno qualsiasi dei colori di cui sopra l'occhio, allora congratulazioni! Poiché questo significa che si può andare per il rosso evidenzia. Tuttavia, se non si dispone di uno dei due, questo significa che è necessario andare per le tonalità più fresche della ruota colore dei capelli. Si può optare per il colore bordeaux, in quanto si adatta alle persone con toni della pelle più fresca e colore degli occhi. Altre opzioni di luci per le persone che appartengono alla categoria raffreddare pelle sono il miele, grano o cenere evidenzia.
Step # 2: Scelta di una base di colore dei capelli; Se in precedenza è tinto i capelli intero, o di avere un fresco colore dei capelli di base per poi fare un colore di base più caldo capelli e poi per il rosso evidenzia. Tuttavia, se hai già un buon colore di capelli caldo base allora si può procedere direttamente alla fase 3. ; Si può andare per luce calda capelli castano o marrone lucido con il rosso evidenzia. ; Rosso evidenzia per le brune guardare grande se si dispone di colore marrone scuro il colore dei capelli di base. , Capelli neri sono un fresco colore dei capelli di base. Tuttavia, se si vuole ancora andare per capelli neri con il rosso mette in evidenza, quindi optare per lucido rosso scuro evidenzia. ; Un colore di capelli biondi base di colore rosso lucido con highlights appare molto sorprendente. ; Quando si ottiene evidenzia in rosso capelli castano scuro, è possibile combinare le evidenzia con colore rosso brillante bionda luci. ; Step # 3: Prendere la giusta tonalità di rosso; Ci sono molte sfumature di colore dei capelli rossi, e selezionare quella giusta è importante. Non scegliere una tonalità che è troppo chiaro o troppo scuro del vostro colore dei capelli di base. D'ombra della luce o luminosa di colore rosso può guardare ad alta voce, mentre la tonalità troppo scuro, non potrebbe apparire evidente. Chiedere il parere di uno stilista, mentre la scelta di un colore rosso colore dei capelli. Qui ci sono le varie tonalità di colori dei capelli rossi, di cui si può scegliere. ; Fragola biondo chiaro; rame lucido rosso, rame rosso scuro; Rosso neutro di rame; luce color rame rosso, rosso Auburn; Auburn rosso scuro; Passo # 4: fare un po 'Photo Editing; Ora che sai tutto sulla selezione del rosso pone in evidenza il colore dei capelli and il colore dei capelli di base, perché non provare qualche capello divertimento a colorare le idee in Adobe Photoshop. Caricare una foto di te in Photoshop e strisce vernice di una qualsiasi delle suddette sfumature del rosso, e verificare quale ti piace di più.
Passo # 5: tinto i capelli; L'ultimo passo è il colore del tuo capello. If avete qualche esperienza in colorazione dei capelli a casa, allora si può a colori con una qualità dei capelli colorazione dei prodotti stessi. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati visitare uno stilista e dirgli quello stile che si desidera. Ottenere almeno 8-12 striature nei capelli.
Questo era tutto sul rosso mette in evidenza, ha spiegato in semplici 5 passi. Quindi, scegliere la giusta tonalità, e ottenere bistecche rosso tra i capelli, e godetevi il vostro nuovo look!

No comments:

Post a Comment